Mattia Marciano risponde a delle accuse infondate sul suo orientamento sessuale e mette a tacere le malelingue una volta per tutte

Mattia Marciano risponde a delle accuse infondate sul suo orientamento sessuale e mette a tacere le malelingue una volta per tutte

Mattia marciano

L’ex corteggiatore e tronista Mattia Marciano,come sapete, ha trovato l’amore a Uomini e Donne scegliendo Vittoria Doganello. La storia tra i due va a gonfie vele, come si evince dagli igs che li mostra sempre felici e insieme.

Tuttavia, l’anno scorso, sul bel dentista aleggiava l’ipotesi che in realtà lui non fosse interessato alle donne perchè la sua ex cognata, la fashion blogger Chiara Nasti (ora naufraga dell’Isola dei famosi), aveva fatto delle allusioni sotto una foto della sorella Angela (ex appunto di Marciano) col nuovo ragazzo dicendo che nel programma di Maria De Filippi “c’era un finto etero o gallinella che voleva visibilità”. cTutti hanno pensato che si riferisse proprio all’ex cognato.

Da allora ne è passato di tempo, ma forse a Mattia questa voce sarà pesata perchè ha deciso di chiarire definitivamente il suo orientamento sessuale (secondo noi non ce ne era bisogno) e ha così risposto ad una hater che appunto lo definiva gay.

In conclusione Marciano raramente risponde ai suoi fans, ma in questo caso forse ha voluto completamente porre fine a quel chiacchiericcio su di lui messo in giro l’anno scorso, precisando però che “essere gay non è affatto un sinonimo di vergogna, anzi…

Chapeau Mattia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 28/01/2018 08:12

    Ha ragione Mattia, dove è la parte divertente del commento per cui si dovrebbe ridere? A me fa piangere pensare che si usino ancora queste espressioni pensando di sminuire un uomo, come se essere gay fosse un elemento a suo discapito.
    Mi viene in mente Kurt Cobain. .Non sono gay ma mi piacerebbe esserlo per far incaxxare gli omofobi.

  2. Anubiil 28/01/2018 11:39

    Certo che questa Chiara Nasti ha una lingua biforcuta, non è la stessa che ha definito “scorfano ” la Mancini? BRRR

  3. marty@@il 29/01/2018 18:13

    A me Mattia sembra tutto tranne che gay comunque,ma vabbè DOH DOH

Lascia un commento