Mattia Marciano decide di parlare chiaramente della rottura con Vittoria Deganello ma lascia uno spiraglio aperto…

Mattia Marciano decide di parlare chiaramente della rottura con Vittoria Deganello ma lascia uno spiraglio aperto…

Mattia Marciano e Vittoria Deganello

 

 

 

 

 

 

 

Dopo le dichiarazioni di Vittoria Deganello, arrivano finalmente quelle chiare anche di Mattia Marciano sulla loro rottura e i motivi che li hanno spinti a separarsi:

“Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei. Quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi. Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene. Non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso. Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sp…….rò mai né me né lei. Quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti, almeno per il momento, e quindi è meglio se stiamo un po’ separati”.

L’ex tronista fa capire che i due non andavano d’accordo, un po’ come disse anche lei, punti di vista differenti sulla vita e su come vedevano le cose a quanto pare. C’è chi è pronto a giurare che c’entri molto anche la gelosia di lui, fatto sta che i due non riuscivano più a stare insieme senza litigare e così saggiamente hanno deciso di darci un taglio, un taglio però che appare non proprio netto visto che sia lui che lei, han dichirato che “per ora non stanno insieme“.

Ci sarà un ritorno? Lo scopriremo solo vivendo…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 26/08/2018 14:12

    No… figuriamoci se fingono di essersi lasciati. Hanno finto per 1 anno di stare insieme HAHA

  2. sumi86il 26/08/2018 14:54

    HAHA tanto non li calcola nessuno

  3. acidail 27/08/2018 23:38

    Nessuno si era accorto che stavano insieme (makeup)

Lascia un commento