Matteo Ranieri replica alle “accuse” di Federica Aversano

Matteo Ranieri replica alle “accuse” di Federica Aversano

Matteo Ranieri e Valeria Cardone, dopo l’uscita insieme da Uomini e Donne, hanno iniziato una storia che sta procedendo bene.

Ricordiamo che lui l’ha preferita all’altra corteggiatrice Federica Aversano.

Federica la scorsa settimana ha rilasciato un’intervista al magazine dedicato al programma e ha confessato di aver pensato di contattarlo sui social.

Poi però ha deciso di non farlo. Perchè?

«Non so. Diceva che non voleva avere quel tipo di presenza sui social, ma poi… lì l’ho ritrovato diverso».

Lei Io segue?

«No. Mi mandano quello che fa e sono “costretta” (sorride) a guardare. Alcune volte però evito, passo».

Uomini e Donne, Federica Aversano non disdegna affatto Riccardo Guarnieri. Ecco come risponde alle sue “attenzioni”

Matteo come ha reagito alle dichiarazioni di Federica?

Questa settima Matteo viene intervistato dallo stesso magazine e replica alla campana.

«Ho un rapporto con i social che é normalissimo.

Quando una persona esce da un programma tv é ovvio che la sua vita un po’ cambi, e cambino anche i social.

Ma in realtà sa cosa le dico? Che la mia vita non é cambiata: lavoro in fabbrica, mi alzo alle sei e mezza tutti i giorni.

Ovviamente se ricevo proposte e mi sembrano in linea con la mia persona le accetto… anche perché un po’ di soldi extra non li rifiuto, so cosa vuol dire guadagnarseli duramente, sono abituato cosi da quando avevo diciassette anni.

Per il resto posto la mia vita quotidiana, gli animali… se non condivido ogni minuto della mia giornata é perché non riuscirei a starci dietro.

In generale credo di avere un rapporto sano e normale con i social: non ne sono dipendente, sono molto tranquillo».

Matteo risponde per le rime a Federica…

Quindi a Federica non ha niente da dire?

«Alla signorina Aversano direi che mi mostro sui social come sono nella realtà e, se ha scoperto un altro me, forse era distratta durante il trono.

Invece io sono rimasto male per alcuni suoi post, che mi sono stati inviati.

Vorrei chiarire che non ho mai detto che non uso i social per poi invece usarli, ma semplicemente che non mi piace chi, invece che alzare la cornetta e chiamare, mette post su Instagram… come ha fatto lei dopo la scelta.

Ricordo un post in cui alludeva che il motivo della sua non scelta sarebbero stati i miei genitori che invece, poverini, hanno sempre detto che é una brava ragazza.

Anche le frecciatine che ogni tanto arrivano a me e Valeria non mi toccano, e voglio chiarirlo qui.

Tutto quello che volevo dirle gliel’ho detto nel programma.

Da quello che vedo e sento ho letto sul magazine che uscirebbe con Riccardo consapevole che piace a Ida, forse a maggior ragione sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta».

Insomma Matteo risponde alle frecciatina di Federica e le manda a sua una bella bordata.

Insinuare che uscirebbe con Riccardo pur essendoci Ida di mezzo non vi pare un “rimprovero”?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fede7il 20/05/2022 23:03

    Per me puoi dire quello che vuoi, Federica non è mia sorella

  2. Fede7il 20/05/2022 23:04

    (rofl) la faccina non si è messa HAHA

  3. NERIOil 21/05/2022 01:20

    ciao fede! passo solo adesso…ok, quello è lo spirito giusto! alla fine sono solo personaggi televisivi 

    cmq, se hai visto, i pareri su Federica , qui nel Vicolo,  mi sembrano  nettamente divisi …in stile bianco o nero  , senza tante sfumature di grigio 

    pertanto, alla fine, è un pareggio 

     

  4. Pat28il 21/05/2022 09:05

    Fede ma pure io mi aspetto le sponsorizzazioni, anche se c’è modo e modo, quando sono esagerate è ovvio che era quello il motivo principale.
    Prima non ricordo chi ha citato Martina e Giacomo. Non ho seguito molto il loro trono ma lui è un videomaker e lei era o è istruttrice di fitness quindi due mestieri attinenti anche al lavoro sui social.
    Che uno che fin anche a questa intervista si professa grande lavoratore in fabbrica ( lavora mezza giornata dal padre) e che per un anno e passa si è detto contrario a mettere la vita sui social e non interessato a fare l’influencer perché non faceva per lui e voleva una ragazza senza social ..beh vedendolo adesso direi che dirgli ipocrita è pure poco, dài.

  5. binauralil 21/05/2022 11:19

    No Pat, Martina era insegante di ballo e ha lasciato quella che diceva essere la passione più grande della sua vita per fare l’influencer, passando le mattinate in palestra e sponsorizzando la qualunque pure lei. I maschi sponsorizzano sempre un po’ meno, ma anche Giacomo si è prestato ai giochini da influencer, sponsorizzando cose che con il suo lavoro non c’entrano nulla e facendo shooting a manetta nei primi mesi della coppia (come fanno tutti, perché tutti fatti con lo stampino)… si era pure messo in testa di diventare youtuber, ma la cosa non è decollata e ha mollato subito. Pure l’anniversario lo hanno passato a smarkettare ristoranti e albergo, con in mezzo poca vita vera.

    Quello che dite di Matteo e Valeria vale per tutte le coppie, e non è nemmeno questione di modo e modo, perché i modi sono proprio gli stessi, sono solo le facce ad essere diverse. In coppia con Federica, sarebbero accadute le stesse identiche cose.

  6. Pat28il 21/05/2022 12:38

    Binaural non mi pare che Giacomo o Martina abbiano mai detto di essere contrari ai social però. È questa la differenza. Matteo lo ha detto. Matteo continua a dire che lui lavora in fabbrica e si fa gli straordinari. Quando in realtà i pomeriggi li passa a farsi i cavoli suoi. È l’incoerenza e l’ipocrisia che desta a dir poco perplessità. Su Federica perdonami ma non credo che Federica si sarebbe prestata a farsi riprendere in lingerie sul balcone per uno shooting orgazzato il primo weekend post scelta. Per non parlare dei Tik Tok che fanno che sono imbarazzanti alla loro età. Quindi no, non credo che tutti facciano allo stesso modo. C’è stile e stile. E loro oltre alla grande ipocrisia hanno anche una notevole mancanza di classe.

  7. NERIOil 21/05/2022 14:14

    io non capirò mai le shippatrici ( è difetto mio , sia chiaro) …non è che per difendere la ship occorra attaccare l’altro…e viceversa, per i detrattori,  non è  che attaccare la ship voglia dire difendere l’altro 

    per es. io sostengo da sempre che Matteo è un bamboccione viziato e “peterpanesco”…quindi trovo ridicolo( sottolineo ridicolo)  che lui parli di lavoro in fabbrica —onde x cui non si puo’ certo dire che parteggio x Matteo! 

    ma questo non toglie che Federica mi abbia deluso, in quanto pensavo fosse un pò diversa da tante altre, invece è come tante altre, ovvero affamata di riflettori , siano essi a ued oppure sui social, o in qualche ruolo televisivo, quindi le sue frasi sul fatto che lei come corteggiatrice non poteva perdere tempo perchè a casa aveva altro da pensare ( e lo diceva spesso) …è assurdo  pure quello  

    difendere uno o una criticando l’altro/ alla lunga diventa inutile 

  8. Pat28il 21/05/2022 14:54

    Ma se stai facendo la stessa co (rofl) (rofl) (rofl) ma se stai facendo la stessa cosa. Tra l’altro ad oggi Federica non mi vende nulla sui social. Nessun codice sconto e nessuno shooting. Dài Nerio. La differenza tra me e te è che io ti porto le prove del perché mi sta sulle scatole l’ex timido e puro. A te sta sulle scatole Federica ma di prove non ne porti granché. Ti sta sulle scatole e punto. Ma non mi dire che ti sta sulle scatole perché è affamata di TV o social perché è quella che si sta facendo gli affari suoi e ripeto pure facesse sponsorizzazioni o altro lei al contrario di lui non ha mai detto che schifava sto mondo. Semplicemente ad oggi…lui è ipocrita ed è un fatto.

  9. binauralil 21/05/2022 16:14

    Pat, che dirti, io vedo sempre la stessa solfa da parte di chi partecipa a questi programmi e la coerenza non fa parte dell’essere umano. Ora stare a sindacare se Matteo diceva una cosa e poi ne ha fatta un’altra mi pare solo pretestuoso, questo accade a tutti. Conta pure poco se Federica avrebbe fatto o meno le foto in intimo – ma io scommetto di sì -, il punto è che tutti poi diventano delle scimmiette ammaestrate, prima da Maria & Co. e poi dalle agenzie.

    Magari prima di entrare in questo mondo sono tutte persone con principi sani e più o meno simili a noi che guardiamo e basta, ma una volta passati di lì cambiano.

  10. binauralil 21/05/2022 16:36

    Tra l’altro, mi torna in mente, che Matteo quando si fece notare come corteggiatore, era già noto su tik tok, e lì già i primi detrattori cominciavano ad insinuare che appunto fosse lì come aspirante influencer. E se era già noto lì – non lo so perché non ho tik tok -, cozza un po’ con questa immagine di ragazzo anti-social, che gli altri gli hanno affibbiato, ma non adesso, fin dall’inizio. 

  11. Pat28il 21/05/2022 18:13

    Se l’è affibbiata da solo in molte interviste e dichiarazioni varie…anche nel programma. Ma li faceva comodo perché dall’altra parte c’era Sophie che ha combinato quello che ha combinato. Diciamo che le magagne di Sophie hanno per molto tempo coperto le ipocrisie di Matteo. Adesso per me non più. E non c’entra ma ship, chi mi ha letto sa che io lo vedevo più con Martina e pure con lei è stato pessimo. C’entra che dopo un anno a sentire certe solfe una non gli crede più e visto che qui si attacca una Federica che a me sembra coerente con come si è posta dall’inizio io attacco lui che è incoerenza allo stato puro

  12. rediesisil 22/05/2022 17:21

    Penso che voi la verità non sopportate Federica ,quando dite che con Matteo avrebbe fatto tik tok o influecer, perché ora non potrebbe fare senza coppia , in questo momento poteva farlo ,Nerio non la sopportavi dall inizio ,poi vedo che dopo un anno non sopportano la coppia Giacomo e Martina

  13. Pat28il 22/05/2022 18:48

    Rediesis più che altro fa ridere sentirsi rimproverati perché si “esagera* quando ieri è stato messo un articolo definendo Federica LA NEMICA DI LUCA e praticamente dicendo che Soraia se va due giorni da Federica manca di rispetto al suo uomo. Eeeh però siamo noi quelle non obiettive (rofl)
    Tra l’altro sanno benissimo che dopo la scelta le coppie stanno max 24/48 ore e poi devono separarsi a meno di rinchiudersi in altra casa. Tutte le coppie si sono separate dopo max due giorni dalla scelta ma Soraia va rimproverata perché ha osato andare da Federica. La nemica Federica. Wooow (rofl)

  14. rediesisil 25/05/2022 12:10

    Pat qui nel vicolo a prescindere non sopportano Federica e Soraia poi non sappiamo se Luca ha chiarito con Federica e se poi lui era la gon loro

  15. Pat28il 28/05/2022 09:07

    rediesis è partito preso perché se seguissero un po’ saprebbero che soraia ha una storia molto difficile con un padre che ne ha combinate di ogni e lei e la sorella che venivano rimbalzate a destra e a manca dai servizi sociali. Ma fa più comodo restare in superficialità e fare passare lei e Federica per snob presuntuose. Anche se poi la verità sta altrove e quelli affamati di popolarità e soldi facili sono altri

  16. Pat28il 28/05/2022 10:03

    Tra l’altro, sempre per la rubrica due pesi e due misure. Soraia massacrata semplicemente perché è andata a trovare due giorni Federica. Luca invece che da ieri sta con Matteo? Tutto ok? Eeeeh ma Soraia e Fede cattive. Luca e Matteo teneri e simpa. NOTME

1 2

Lascia un commento