Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam dopo la messa in onda della scelta. A parlare di loro è una terza persona che conosciamo bene

Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam dopo la messa in onda della scelta. A parlare di loro è una terza persona che conosciamo bene

Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam.

Oggi finalmente è andata in onda la scelta del tronista di Uomini e Donne, Luca SalatinoL

o chef romano ha scelto Soraia Allam preferendola alla romana Lilli Pugliese con la quale sembrava avere nelle ultime esterne più feeling.

La scelta che è andata in onda oggi è stata registrata quasi due settimane fa, il 18 maggio.

Noi nel frattempo abbiamo seguito gli spostamenti dei due neo fidanzati e ci siamo subito accorti che c’era qualcosa di strano.

Il 20 maggio, dopo soli due giorni dalla scelta, Soraia è andata a Caserta a trovare l’amica del cuore Federica Aversano. 

Con lei ha trascorso tre giorni e poi è tornata dove vive, a Como. I particolari qui In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la “nemica” di lui.

Luca, totalmente assente nel suo profilo Instagram (per contratto), è apparso qualche giorno dopo in quello dell’amico del cuore Matteo Ranieri. 

E’ da venerdì scorso, esattamente il 27 maggio, che Luca è a Camogli a casa di Matteo. 

Oggi è andata in onda la scelta ma Luca e Soraia non l’hanno vista insieme. Lei era a Como a lavorare e lui ancora a Camogli da Matteo.

Per ora nessuno dei due neo fidanzati ha pubblicato dediche di coppia come da sempre, noi spettatori di Uomini e Donne, siamo abituati a vedere.

L’unica che fa capolino sui social è Federica Aversano, che ha taggato  i due neo fidanzati in questa storia.

Leggendo le parole di Federica emerge che Luca e Soraia stiano insieme e che non c’è crisi tra loro.

Eppure, fino a stamattina, si sono sempre mostrati separati ai fan. Al contrario delle coppie che invece si vivono lontano dal pubblico fino a che non va in onda la loro scelta in tv.

Ultimo esempio proprio la compagna di trono di lui Veronica Rimondi

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

Ne’ Soraia ne’ Luca hanno finora pubblicato dediche d’amore reciproche. Secondo voi cosa sta succedendo? E’ tutto nella norma?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 31/05/2022 18:35

    Tramite le storie di Matteo sappiamo che i due si ricongiungeranno presto. E forse allora si mostreranno o si faranno dediche. Ma il loro è stato cmq un comportamento insolito. Dopo mesi di trasmissione, se c’è sentimento, non vedi l’ora di viverti con la persona che hai scelto, soprattutto il primo periodo. I primi giorni non si riesce a separarsi, ci si organizza per stare a casa di uno o dell’altro. Capisco chi ha degli impegni immediati o deve tornare al lavoro ma nel loro caso una era stata da Federica e l’altro da Matteo, quindi mi sembra partano già con un punto di domanda

  2. binauralil 31/05/2022 19:00

    Strano è strano. Luca finora ha passato più tempo con Matteo che con Soraia, e anche se come si dice hanno qualche difficoltà, ma ci stanno provando, mi fa strano che Luca almeno oggi, non abbia visto la scelta insieme a Soraia, dal momento che ha tempo libero e sta scegliendo di passarlo ancora con Matteo.

    La dedica tra Federica e Soraia fa comunque pensare… Possibile che non le venga di fare una dedica anche al suo Luca? È proprio strano.
    Matteo pure, sulla scelta dell’amico ha taciuto, ma ha postato varie storie di lui e Valeria durante quella registrazione.
    Mi lascia pensare anche la storia postata da Soraia sul fiore che non sboccia, che potrebbe rivelare che insieme ci stanno, ma le cose non stanno andando per il verso giusto.

  3. Umbertoil 01/06/2022 08:49

    secondo loro fanno scena per fare gossip no credo che stanno realmente insieme se no mettono storie entrami di loro due allora e come penso.

  4. binauralil 01/06/2022 16:10

    A pensar male spesso ci si azzecca… Hanno aspettato le 9 di sera per palesarsi come coppia e Soraia che esordisce subito con “ci siamo lasciati” per fare una battuta… per me ci hanno marciato sul gossip della rottura da record, sperando di tramutare l’attenzione in nuovi, tanti, follower. EMOO 

    Matteo di Veronica, come è normale che sia, ha già fatto storie su ig della scelta.

Lascia un commento