Le coppie di Uomini e Donne da 5 anni ad oggi. Qual è la vostra preferita?

Sta per re-iniziare ued, che a me piace sempre un pochino di più degli altri reality …anche se mi sa che il gfvip verrà ancora in testa nelle preferenze.

Ebbene, siccome a volte all’inizio delle trasmissioni, Maria presenta una o alcune coppie del passato recente o prossimo … quale vorreste rivedere e quale del passato -passato???

Da cinque anni , da che scrivo qui, tengo monitorati i vari troni….e non considerando l’ultima stagione ( 2020-21, perchè ancora troppo recente) nelle quattro stagioni precedenti si sono succeduti 36 tronisti …ci sono stati FLOP, FLOPPACCI,  FARLOCCATE , ABBANDONI, COPPIE CHE C’HANNO PROVATO MA NON CE L’HANNO FATTA …e qualcuna invece ancora in essere, più o meno solida, ma ancora insieme

Sono 7 su 36  ….ovvero  19,44% ….ovvero circa una coppia formatasi e ancora valida ogni cinque troni ...secondo voi…è una percentuale accettabile ?  oppure addirittura buona? oppure troppo scarsa? teniamo presente che il periodo preso in esame è già alquanto lungo , e resistere insieme non è semplice

vediamo quali sono:

2016-17 : Riccardo e Camilla : pochi alti e bassi, resistono insieme e convivono

Clarissa e Federico :  hanno vissuto e convissuto negli Usa per oltre tre anni, ed ora sono tornati in Italia:  unitissimi, hanno anche una bambina!

2017-18 : PAOLO Crivellin e ANGELA Caloisi : pochi scommettevano su questa coppia, che invece va a gonfie vele..lei si è addirittura trasferita a Torino da lui

2018-2019 : OTTIMA ANNATA!  ben quattro coppie resistono ancora! CERIOLI-ARIANNA ( mamma mia quanto mi piace quella ragazza)

ZELLETTA e NATALIA ( mi piace un sacco anche Natalia…sarebbe dura scegliere tra lei  ed Arianna…cmq i due ragazzi parlano seriamente di matrimonio )

LORENZO e CLAUDIA : una coppia apparentemente meno affidabile…e invece sono ancora insieme e convivono)

TERESA e ANDREA dal corso : scelta un pò “folcloristica” …poi alti e bassi ma sono insieme e parlano di convivenza ( se non lo stanno già facendo)

2019-20 : l’anno invece più disastrato: su nove troni, non esiste NESSUNA COPPIA ATTUALMENTE INSIEME

2020-21 : su sette troni, resistono solo due coppie, ma NON li tengo in conto per la nostra valutazione…ancora troppo  recente la loro unione , rispetto alle altre coppie ( si parla  di mesi, non di anni )

*************************************

allora, di quelle sette coppie indicate…QUaLE PREFERITE E QUALE PREFERIRESTE RIVEDERE??? 

***********************************************************

se volete, potete indicare anche una coppia del passato antico , dei bei tempi di ued( troppo lungo parlarne ora…)

ovvio che io direi subito DIEGO CONTE E ANNALISA MICCHETTI …sono insieme, seppur con un paio di crisi, dal 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!! convivono ed ora sono pure diventati genitori!!!! meriterebbero una medaglia da Maria.

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 12/09/2021 21:25

    Paolo e Angela senza dubbio ITALIA mai un gossip, mai sfruttato eccessivamente la coppia, low profile sui social rispetto a tanti altri loro colleghi. Belli belli LOVE 

  2. @le 20il 12/09/2021 21:26

    C’è un’altra coppia che rientra in questi cinque anni di U&D: Rosa Perrotta e Pietro

  3. lun44il 12/09/2021 22:05

    Credo non ci sia neanche bisogno di dirlo HAHA HAHA HAHA Andrea e Natalia LOVE

  4. arymil 12/09/2021 22:34

    Paolo Crivellin e Angela, coppia molto bella, affidata, discreta, bella coppia.
    Lun KISS

  5. NERIOil 13/09/2021 00:03

    x ale 20 : è vero!  non li avevo messi perchè ero fermo al fatto che si erano lasciati…ma poi in effetti sono tornati insieme ( almeno così appare) e lei è incinta del secondo figlio

    non mi piacciono e non mi danno la sensazione di una  coppia solida ( ma questa mia valutazione è personale e conta poco)

    quindi cmq vanno inseriti  nell’elenchino 

     

     

  6. @le 20il 13/09/2021 00:11

    In realtà non si sono mai lasciati. Hanno solo attraversato un periodo di crisi

  7. Rosaria88il 13/09/2021 09:06

    Io sono di parte, angela e paolo in assoluto, tra l’altro gli altri piano piano li ho defollowati Per quanto riguarda rosa e Pietro nemmeno io li vedo solidi, di solito chi dopo una crisi fa figli i problemi non li risolve ma li mette da parte per poi riemergere

Lascia un commento