La freddezza di Matteo Ranieri per il compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone preoccupa i fan

La freddezza di Matteo Ranieri per il compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone preoccupa i fan

Nel nostro articolo precedente UeD: Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardone? L’ex tronista rivela che…

vi abbiamo confermato che Matteo Ranieri non sarebbe stato presente al compleanno della sua fidanzata Valeria Cardoneil 18 giugno.

Il ligure è partito con la famiglia per una vacanza di un mese in camper. Meta è l’Inghilterra dove i Ranieri hanno dei parenti e dove parteciperanno ad un matrimonio nella città di Manchester.

Pare che questo viaggio venga tradizionalmente effettuato dalla famiglia.

Il problema è che sabato c’è stato il compleanno di Valeria. Matteo, oltre ad essere assente, non ha nemmeno fatto dediche su Instagram alla sua fidanzata.

Al contrario ha pubblicato una storia sul suo amico del cuore Luca Salatino.

Valeria ha messo su Instagram un post sul suo compleanno che Matteo ha piacciato solo quando glielo hanno fatto notare i fan.

Ormai per il web questa coppia, vista la freddezza social, è palesemente in crisi. C’è anche il sospetto che sin dall’inizio lui non fosse interessato a lei.

Il loro comportamento è l’esatto contrario di quello dei neo fidanzati Veronica Rimondi e Matteo Farnea. 

La tronista e il corteggiatore stanno insieme da poco ma già hanno preso una decisione che cambierà la loro vita. La potete leggere qui Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia.

In conclusione bisogna attendere il ritorno di Matteo in Italia per sapere come proceda tra i due.

A meno che, nel frattempo, uno dei due non faccia qualche comunicato per fornire chiarimenti ai fan sul loro attuale rapporto.

Secondo voi come evolverà la loro relazione? Vedete anche voi una certa freddezza nei loro comportamenti?

Però verso l’amico Luca c’è molto calore social…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/06/2022 23:42

    magari al suo ritorno , chissà…Matteo si decide a partire in quarta con Valeria ( in queste cose non si puo’ mai dare niente x scontato)

    ma fino adesso …loro due NON sono mai stati una vera coppia , inutile girarci intorno 

    la sensazione è che lui, almeno x ora,  non voglia nessuna accanto

  2. C93il 20/06/2022 00:19

    Il problema non era sophie 1 anno fa come non lo è Valeria ora, il problema è proprio lui.. si entusiasma facilmente come facilmente perde entusiasmo.. e chi dice che va tutto bene tra di loro mente perché è alquanto palese la situazione.. trovo agghiacciante il rapporto che ha lui con la sua famiglia, di una morbosità mai vista.. meglio perderlo uno così che trovarlo perché tanto dopo un mese non ha più nulla da darti..

  3. Pat28il 20/06/2022 09:16

    È una famiglia molto strana. Apparentemente sembrano la famiglia del Mulino Bianco ma io vedo una certa tossicità nei rapporti. Soprattutto tra Matteo la madre e la sorella. L’altra sorella, quella che ha avuto il figlio a18anni, lui la ignora sempre e raramente è con loro. Mai in vacanza con loro per esempio. Lo si capisce dalle foto.
    Come fa una ragazza ad entrare in un contesto così morboso e sperare di avere un rapporto normale di coppia con Matteo? Quando io dicevo eh guardate che non è normale che lui fa salire sempre Valeria con il treno e stanno a casa con la famiglia invece di prendere un b&b e stare insieme, mi venivano a dire che è bello che lui faccia entrare così Valeria in famiglia. Non avevano capito che lui lo faceva per pigrizia e per non spendere soldi.
    Guardate che non mi sorprenderebbe se si venisse a sapere che lui e Valeria non hanno avuto intimità. Pure nelle poche storie mettevano baci a labbra serrate e sul mento. Questi o son d’accordo e sono solo colleghi o comunque non è mai scattato nulla e non sanno come dirlo senza perdere followers e contratti.

  4. C93il 20/06/2022 09:32

    Che non abbiano avuto intimità non credo, credo però che lui non abbiamo più interesse.. durante il week end a Roma con luca e soraya la loro freddezza era evidente, lui poi non ne parliamo.. ha più interesse per luca che per la sua morosa diciamo bene ma non benissimo ecco HAHA ps: ci avete fatto caso che lui non ha neanche un amico a parte Luca ora? È sempre con i genitori e la sorella, un altro bene ma non benissimo HAHA

  5. Pat28il 20/06/2022 09:39

    Si si c’ho fatto caso eccome. Anche l’amico che si portava sempre in giro e che era partito con lui e la sorella in Puglia è sparito. E pure la palestra di Genova dove diceva di andare perché era semi professionista di lotta libera. Sparita la palestra e pure gli amici della palestra. Ora è solo famiglia cani e Luca.
    Anzi, cane. Perché il cane che ha da anni non lo considera più granché da quando c’è l’altro più Instagrammabile

  6. Desireil 22/06/2022 10:00

    No vabbè forse non ho capito bene DOH 
    Cioè ogni volta che lei è salita da lui, sono sempre stati a casa della famiglia di lui? Non sono mai rimasti da soli? 

  7. Pat28il 22/06/2022 12:02

    Desire si si hai capito bene. Mai da soli. Ha sempre dormito da lui con mamma papà cani gatti e fratello e sorella. Non l’ha mai portata nemmeno il un ostello. Nemmeno l’ha mai portata al mare o a Portofino o in altri posti. Giusto a Camogli ma sempre con la famiglia di lui appresso a loro.

  8. C93il 22/06/2022 13:30

    Eh già è proprio così HAHA e in più lei è salita solo una volta e le altre volte in cui si sono visti era perché avevano degli shooting da fare.. ovvio che se il tuo interesse è minimo diventa un grande sbatti sia in termini di soldi che di tempo per una di cui te ne frega poco.. preferisce passeggiare coi cani, vedere tramonti e stare con la famiglia piuttosto di LAVATRICE ogni giorni (cosa tra l’altro che all’inizio di ogni relazione è alle stelle) niente manco quello gli interessa HAHA

  9. CapaMoniqueil 22/06/2022 14:44

    Una cosa che ho notato pure io è l’indifferenza per il cane che tanto amava, che vedemmo pure in esterna con Sophie. Ora non più calcolato per favorire il piccolo. Sono cose che non sopporto proprio.

  10. NERIOil 22/06/2022 15:25

    ripeto l’ultima frase che ho scritto nel mio primissimo commento : 

    qualunque sia il motivo … 

    la sensazione  che arriva all’esterno è che lui ( almeno x ora)  non voglia nessuna donna  accanto…di nessun tipo, quindi neppure una storiella “da spiaggia”    

  11. Pat28il 22/06/2022 16:04

    La sensazione che io ho adesso è che lui si sia costruito un personaggio che ha pure funzionato visto che di followers ne ha sia su Instagram che su Tik Tok e che faccia le cose per accrescere la popolarità. Il cane nuovo fa più followers, allora ciaone a quello vecchio che chiamava fratello.
    Gli amici di Genova non servono per i followers e il Salatino romano sì, ciaone agli amici di Genova.
    La coppia con Valeria non entusiasma . Ciaone anche a Valeria.
    Tutto in funzione dell’immagine che serve a lui per guadagnare.
    Ovviamente tramonti libri e famiglia del Mulino Bianco sono parte della scena.
    Il semplice ragazzo timido lavoratore in cerca del grande amore non è mai esistito. Invece esiste un cinico viziatello pronto a tutto per trovare la sua strada nella TV (reality in arrivo, ne sono certa)

Lascia un commento