#Isola Tara Gabrieletto risponde alle voci su una presunta crisi tra lei e Cristian Gallella…voi cosa pensate? #UominieDonne

Tara Gabrieletto risponde alle voci su una presunta crisi tra lei e Cristian Gallella

Cristian Gallella non ha fatto in tempo a torna dall’Isola dei Famosi, riabbracciare i suoi affetti, che è dovuto tornare al suo lavoro che lo porta a stare spesso lontano da casa, quindi gli status su IG che lo vedevano in compagnia della sua futura moglie, Tara Gabrieletto, sono diventati sempre meno frequenti….fino a scomparire quasi del tutto.

Alcuni dei loro fans hanno associato la cosa ad una possibile nuova crisi tra i due, al punto che la stessa Tara ha deciso di rispondere una volta per tutte a queste voci:

Voi cosa pensate, con questo post Tara conferma la sua intenzione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo (trovate l’articolo relativo QUI: #Isola Tara Gabrieletto confessa a “Novella 2000″ che il 2 settembre sarà una data doppiamente importante…scoprite insieme a noi il perché! Cristian Gallella sarà d’accordo? )?

Nel frattempo Cristian avrà fatto pace con Giada Di Miceli (trovate l’articolo QUI: #Isola Cristian Gallella le da buca all’intervista radiofonica e Giada di Miceli lo fa “nero”! Che figura di… )?

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento