#Isola Tara Gabrieletto confessa a “Novella 2000” che il 2 settembre sarà una data doppiamente importante…scoprite insieme a noi il perché! Cristian Gallella sarà d’accordo?

Tara Gabrieletto confessa a “Novella 2000” che il 2 settembre sarà una data doppiamente importante…

Apprendiamo da “ilmattino.it” che “Novella 2000” ha ottenuto una dichiarazione molto importante da parte di Tara Gabrieletto:

Tara Gabrieletto – fa sapere “Novella2000” – ci conferma che il 2 settembre sposerà l’ex tronista e ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella, ragazzo dal carattere fumantino che la scorsa settimana avrebbe dato uno schiaffo a Gianluca Mech, il re di Tisanoreica con il quale ha partecipato al reality. Tara non fa cenno a Sara, la presunta amante di Gallella, e ci dice che non vuole più avere a che far con il mondo dello spettacolo. Dopo le nozze vuole aprire un negozio di “vestiti” per cani”

Quindi Tara desidera abbandonare il circo mediatico per ritirarsi a vita privata e noi le auguriamo di realizzare il suo sogno, seguendola sui social (anche se ci ha bannato HAHA ) sappiamo quanto amore provi per i suoi amici quattro zampe. #ciaoPABLO #ciaoISLA 

Nel frattempo anche Cristian ha realizzato un suo sogno:

Dopo tutti questi anni  mi dispiace anche un po’ scoprire che non li vedrò più in TV…anche se chi ne soffrirà di più sarà sicuramente Barbara D’Urso HAHA HAHA .

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento