Intervista ad Andrea Zelletta: deluso da alcuni eventi ha trovato l’amore di Natalia Paragoni che gli ha stravolto la vita ed ora cercherà di far avverare il sogno che ha nel cuore

Intervista ad Andrea Zelletta: deluso da alcuni eventi ha trovato l’amore di Natalia Paragoni che gli ha stravolto la vita ed ora cercherà di far avverare il sogno che ha nel cuore

Andrea Zelletta e Natalia paragoni intervista

“Ero un calciatore a fine a pochi anni fa sognavo di diventare un campione. Ho militato in tante squadre. arrivando persino a giocare, giovanissimo, in Serie D. Poi un giorno il mio sogno si è infranto per sempre, ma non lo rimpiango. Grazie a quello che mi è successo ho trovato l’amore di Natalia e un nuovo sogno: fare l‘attore».

Così introduce l’intervista di Andrea Zelletta, che a Uomini e Donne ha scelto Natalia Paragoni che ora è la sua fidanzata, il settimanale ‘TvMia’. A loro Andrea racconta i sogni di oggi e di ciò che spera di ottenere nel futuro, un futuro di cui farà parte anche il suo amore:

«La vita a due, sotto lo stesso tetto, procede alla grande. dice subito l’ex tronista.Certo, se chiudo gli occhi per un attimo, è strano come la mia vita sia cambiata negli ultimi anni. Prima ero un single incallito, con i miei spazi, le mie idee, facevo quello che volevo senza dovere rendere conto a nessuno, mentre adesso sono fidanzatissimo e felice».

Un bel cambiamento. Così come quello avvenuto nella sua vila Iavorativa: ci diceva che è stato un calciatore…

«Si, giocavo come portiere. Ero bravo, scattante, preciso. Avevo davanti una carriera nel mondo del calcio costruita facendo sacrifici. Poi, però, dopo due gravi infortuni ho dovuto per sempre smettere con quello sport. Mi creda lasciare tutto è stato un grandissimo dispiacere».

E cosa ha fatto dopo questa delusione?

«Ho provato a diventare personal trainer in palestra, cioè a fare l’allenatore personale; ma poi, casualmente, dopo avere seguito il consiglio di un amico portando alcune mie foto a un’agenzia di moda di Milano, sono stato preso per fare il modello. E così ho iniziato a girare il mondo. Questo lavoro mi piace tantissimo, ma non mi fermerò qui: ho voglia di fare anche altro, di mettermi in gioco con nuove esperienze».

Che cosa altro vorrebbe fare?

«Per adesso sto studiando per diventare deejay perché la musica mi ha sempre attratto, e poi…».

E poi?

«Penso che a breve comincerò a studiare per diventare attore e seguirò pure un corso di dizione. Recitare mi è sempre piaciuto e credo di cavarmela sotto i riflettori. Ma so bene che per farlo ci vuole impegno, sudore. Del resto, però, come recita il detto: “Nella vita. mai dire mai”. E io lo posso proprio dire: ero calciatore e ora sfìlo per i più grandi stilisti del mondo, da Armani a Trussardi; vivevo da solo e ora divido la mia casa con Natalia, la donna di cui sono innamorato».

A cura di Cristina Castagnaro

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 08/01/2020 08:07

    Dalla sua bocca io non gli ho mai sentito dire che voglia fare l’attore (rofl) FACEPALM (rofl) ha fatto le prove generali a ued ma non è stato per niente credibile (rofl)

  2. arymil 08/01/2020 09:14

    Lun HAHA HAHA HAHA

  3. lun44il 08/01/2020 09:48

    Arym KISS KISS mi toccherà seguire anche lui nelle mie fiction LOVE HAHA

Lascia un commento