Il Cantante Mascherato: anche Teresa Langella tra i cantanti top secret?

Il Cantante Mascherato: anche Teresa Langella tra i cantanti top secret?

Teresa Langella

Grande attesa per il nuovo programma  “Il Cantante Mascherato“, che andrà in onda in prima serata dal 10 gennaio, su Rai 1,e verrà condotto da Milly Carlucci, in tutto saranno 4 puntate. È l’ adattamento italiano della versione  statunitense e tedesca del talent show canoro “The Masked Singe“, ispirato a King of Mask Singer, format sudcoreano della MBC. A far da padrone al talent show musicale con 8 concorrenti è il mistero. I cantanti provengono dal mondo dello spettacolo e della musica, si esibiranno in sfide canore in forma anonima e indosseranno un travestimento che li coprirà dalla testa ai piedi. La vera identità si scoprirà solo quando verranno eliminati, perde chi in ogni puntata prende minor numero di voti, che verranno dettati dai like della pagina del programma sui social network, dal televoto e dal voto della giuria. La giuria in studio e quella da casa, oltre a decidere il vincitore di ogni manche, devono indovinare chi si nasconde dietro ad ogni maschera, in ogni puntata verranno dati una serie di indizi. In ogni serata verranno disputate due manche, durante la prima i cantanti si sfideranno a coppie, quindi saranno 4 concorrenti a passare alla seconda. Quest’ultima sarà a tema, come ad esempio canzoni del cinema, musical e nell’ultima puntata, forse a canzoni sanremesi, solo 2 passeranno il turno. Ciascun concorrente dall’inizio fino alla fine del programma vivrà isolato nel suo camerino personalizzato in base al mondo della maschera interpretata. Non avrà nessun contatto con gli altri concorrenti, quando dovranno spostarsi nello studio lo faranno portando una maschera nera, poiché ognuno sarà ignaro della reciproca identità. Raimondo Todaro si occuperà delle coreografie di ogni esibizione. La giuria in studio è formata da: Patty Pravo, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Flavio Insinna. Le 8 maschere che verranno usate saranno: Mastino, Angelo, Leone, Mostro, Pavone, Coniglio, Unicorno e Barboncino. Ecco le parole di Milly Carlucci a riguardo:

“Ognuno ha fatto la propria scelta, o perché si riconosce nella maschera o perché è l’opposto e vuole essere in quel modo almeno per una volta nella vita. I protagonisti sono personaggi molto famosi che si esibiscono, appunto, mascherati. Conduttori, cantanti, attori, sportivi, la cui voce è molta nota al pubblico, ma la gente dovrà riconoscerli solo sentendoli cantare. In studio, o nelle varie interviste registrate, la voce sarà sempre distorta. Solo sette addetti ai lavori conoscono la loro identità”.

I primi indizi suggeriti da Milly Carlucci: i concorrenti complessivamente hanno partecipato per 46 volte al  Festival di Sanremo”, collezionando 5 vittorie, hanno venduto 250 milioni di dischi, condotto oltre 70 programmi, interpretato 25 film, tenuto concerti in tutto il mondo in oltre 30 paesi, hanno pubblicato 88 album discografici e fatto milioni di ore televisive.

È nato il toto nomi, ecco quali si presuppongono sul web: Valerio Scanu, Marco Carta, Ivana Spagna, Fiordaliso. Il portale “Tvblog” sostiene che la Carlucci ha provinato: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Orietta Berti, Bianca Guaccero, Lorella Cuccarini. Massimo Ranieri si nasconderebbe in quella del “Leone”, Anna Tatangelo in quella del “Barboncino”, Serena Autieri nel “Pavone”. Ecco la spiegazione delle 8 maschere fornita da Milly:

Leone è simbolo di forza, coraggio e lealtà. Vestito come un combattente barbaro, ha registrato le clip degli indizi tra alcune imponenti rovine.

Barboncino è “colorato e socievole”. Il personaggio che ha scelto di esserlo gli somiglia nel carattere: è brioso, gentile, ma non si fa mettere di certo i piedi in testa. D’altronde, il barboncino discende da una stirpe di cani molto tenaci.

Pavone è il concorrente più glamour di tutti, veste una marsina scintillante. Vanitoso per antonomasia, ma lo sarà anche l’artista che ne veste la maschera?

Coniglio vive in una sorta di soffitta steam-punk. “Tutti si innamoreranno di lui”, il che denota una certa sicurezza di sé, quasi spavalderia. Bianco e tenero come un peluche o rock?

Unicorno, animale fantastico che appare solo agli occhi delle persone più pure, ha registrato le clip in esterna in un bosco, dove vive isolato. Mistero allo stato puro, Unicorno assomiglia al personaggio che lo nasconde, sia dentro che fuori.

Mostro è una creatura marina, che più che incutere timore, diverte e suscita simpatia. Sarà lui a spaventarsi del pubblico!

Mastino è grande, grosso e dal cuore fedele. Un pezzo di pane, e non è detto che la massa del costume sia tutta gomma piuma stoffa…

Angelo è un’entità tra la gente: meraviglioso, maestoso, la sua maschera potrebbe nascondere un’anima complessa, a metà tra luce e ombra”.

Poi arriva un post di Teresa Langella che fa quasi presagire una sua presenza nel programma, anche se si parla di personaggi molto famosi:

Nel frattempo è sparita dai social. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/01/2020 10:16

    E io che pensavo partisse lei per il gf

  2. lun44il 03/01/2020 10:20

    Ma c’è qualcuno che non riconoscerebbe la voce di Massimo Ranieri o di ognuno dei personaggi più famosi? :O a me sembra un’altra xxxxx come amici celebrities

  3. Losiril 03/01/2020 10:21

    Ma le fan di coppia come stanno ( dopo una possibile separazione vanno sempre in panico) NGUEE il mio primo pensiero va sempre a loro HAHA

  4. @le 20il 03/01/2020 10:23

    io non credo…sono tutti super famosi i papabili concorrenti; lei è il nulla, a confronto  SORRY  avevo pensato al gf ma i suoi fan scrivono che deve cominciare a lavorare in radio  LAMAGA 

  5. Losiril 03/01/2020 10:29

    @le 20 anch’io penso più al Gfvip. Sicuramente per fare radio non ha bisogno di staccare dai social.

  6. lun44il 03/01/2020 10:36

    Anch’io ho pensato subito al gf

  7. Rosaria88il 03/01/2020 12:20

    Ma io non credo, parla di cantanti famosi, lei è famosa?

  8. ghaneseil 03/01/2020 12:53

    Ma no lei la scartano a tutti i provini dove canta. Deve iniziare con la radio ma lascia sempre la suspance così visitano il suo profilo e le aumentano i followers.  Se non è una cosa dell ultima ora neanche al gf va. Comunque con staccare intende non fare stories per un po’ ma è online tra piacciare, rispondere ecc. quella a cui non piaceva troppo i social vive sui social e per i social. Al momento l’unica onesta e vera è Giulia 4ciocche ( per me lo ribadisco fanno tutti bene a fare sponsorizzazioni, odio solo L ipocrisia di quando stanno sul trono e nel caso della langella e una pubblicità vivente. Se le danno la cacca da sponsorizzare e ben retribuita lei lo proporrà ai suoi followers come cosa da non poter farne a meno)

  9. Joeyil 03/01/2020 12:59

    Ma Teresa non ha mai detto che non avrebbe sponsorizzato, anzi rivedendo le puntate si vede lei che dice che anche lei sponsorizzerà quando potrà usare i social. Lei si riferiva ai corteggiatori durante il periodo del trono che erano focalizzati solo su quello.

  10. foreverpaloneil 03/01/2020 13:21

    Ma se deve fare qualche programma che senso ha che scrive ‘devo staccare dai social.. dal lavoro’ quale lavoro poi? EMOO

  11. tonightil 03/01/2020 13:23

    se ne va alle Maldive altro che GFvip e radio o sto programma HAHA

  12. Losiril 03/01/2020 13:27

    Ma i fan non si stancano di questi giochetti? NOTME

  13. lun44il 03/01/2020 13:31

    Allora staccherà dai social solo il tempo del viaggio (rofl)

  14. ghaneseil 03/01/2020 13:43

    No per niente sono solo delle  PECORA  PECORA che lei si diverte insieme al bamboccio , nom sembra neanche normale con quella , a prendere in giro. Infatti hai visto quanto ha fatto la foto appena pubblicata?  Beh sarà un viaggio sponsorizzato perciò 

    Losir: Ma i fan non si stancano di questi giochetti?

     

  15. ghaneseil 03/01/2020 13:46

    Anche lei è stata focalizzata solo su ciò che avrebbe guadagnato dopo. Tutto ciò che ha fatto era solo per passare per ciò che non è  AVISO . Questa è la più finta in tutto altro che umile. Comunque che sfi.gata quando cerca di fare quella di classe HAHA  HAHA l’ultimo story di lui con lei in aereo vi prego guardate  HAHA  HAHA 

    Joey: Ma Teresa non ha mai detto che non avrebbe sponsorizzato, anzi rivedendo le puntate si vede lei che dice che anche lei sponsorizzerà quando potrà usare i social. Lei si riferiva ai corteggiatori durante il periodo del trono che erano focalizzati solo su quello.

     

  16. ghaneseil 03/01/2020 13:50

    Si comunque dovrebbe fare la radio a Roma ( staranno via una settimana). L’ho detto che il post era solo per creare interesse una cosa che fanno quando si parla di tutte le copie ma non di loro ;) . Io alla mia sama avevo detto Maldive e i loro fans che gli seguono manco sapevano o avevano un idea. Comunque per seguire loro bisogna avere qualche problemino SORRY 

  17. Losiril 03/01/2020 13:57

    Ghanese ho visto anche la igs di lui FACEPALM

  18. Terraesangue1234il 03/01/2020 14:00

    Sembra un programma carino solo che mi auguro non vengano scelti personaggi come Massimo Ranieri o Carta, Scanu ecc… (ovviamente non sono paragonabili tra di loro HAHA ) perché si riconoscono ad occhi chiusi.

  19. foreverpaloneil 03/01/2020 14:01

    Comunque ripeto. È una marchetta vivente. Un continuo. Come si faccia a seguire questa tizia non lo so

  20. Terraesangue1234il 03/01/2020 14:01

    Ghanese sulla favolosa coppia concordo con te INCHINO

  21. Terraesangue1234il 03/01/2020 14:03

    Ma Dal Corso ha il profilo privato? HAHA Volevo vedere gli igs che avete scritto GRR

  22. tonightil 03/01/2020 14:03

    è vero sponsorizza troppo

  23. tonightil 03/01/2020 14:07

    Terraesangue1234 la storia l’ha pubblicata teresa_andrea_uominiedonne come post se vuoi proprio vederla

  24. Losiril 03/01/2020 14:07

    Terraesangue1234 devi andare ai targ di lei, è da vedere HAHA

  25. foreverpaloneil 03/01/2020 14:19

    lei comunque è sempre quella che mangiava la mortadella con le mani per strada PINOKKIO

  26. @le 20il 03/01/2020 14:21

    Tutta questa suspence è si trattava di un misero viaggio alle Maldive? (zz) che coppia ridicola, comunque HAHA

  27. ghaneseil 03/01/2020 14:27

    Ma scherzi? Per le funz è raffinata e di classe HAHA  HAHA. Comunque devono essere come lei cioè terra terra  SORRY per considerarla tale. Ale loro per me sono ridicolissimi e spesso mi vergogno per loro. Lei comunque ha i contenuti su ig, brutti che abbia mai visto ma rispecchiano la sua persona. E lui da quando sta con lei sul profilo ha contenuti bruttino rispetto a prima

    Terraesangue1234: Visto, lei ha una classe innata

     

  28. foreverpaloneil 03/01/2020 14:30

    Insieme per me sono il trash del trash. BRRR

  29. @le 20il 03/01/2020 14:34

    Ghanese, non li seguo ma ogni tanto mi capita di vedere qualche video e li trovo proprio s**mi HAHA l’ultimo video, poi, pubblicato da lei… HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento