‘Gossip‘ Selvaggia Lucarelli critica pubblicamente Giulia De Lellis per avere scritto il libro “Le corna stanno bene su tutto” e poi essere ritornata con l’uomo che l’ha fatta soffrire e l’influencer punta sul vivo corre a risponderle a tono

‘Gossip‘ Selvaggia Lucarelli critica pubblicamente Giulia De Lellis per avere scritto il libro “Le corna stanno bene su tutto” e poi essere ritornata con l’uomo che l’ha fatta soffrire e l’influencer punta sul vivo corre a risponderle a tono

Giulia De Lellis vs Selvaggia Lucarelli

E’ una domanda che ci siamo posti in tanti: ma come ha fatto Giulia De Lellis a tornare con l’uomo che l’aveva tradita e su cui aveva anche scritto un libro per “metabolizzare il torto subìto” come aveva appunto dichiarato?

Sulla questione ha anche riflettuto la giornalista Selvaggia Lucarelli  che a tal motivo ha scritto questo articolo molto critico nei confronti della De Lellis su Tpi:

Giulia però, che solitamente non risponde alle critiche, avendo forse un po’ troppo tempo a disposizione in questo periodo, è corsa a commentare l’articolo cantandogliene quattro:

L’influencer si aspettava solidarietà dalla Lucarelli e non di essere attaccata. Ribadisce che il suo libro non è “fuffa” ma l’ha aiutata ad affrontare invece il dolore provato.

Che ne pensate di questo confronto? La risposta della De Lellis mette efficacemente a tacere le perplessità della Lucarelli? E le vostre?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 08/04/2020 15:39

    Sulla macchia  che si porterà dietro per sempre la Pulpo invece concordo.

    Io non avrei accettato per tutto l’oro del mondo, ma si vede che doveva essere alla fame vera. Della serie o questo o andare a mettere un materasso e due cartoni sotto il primo ponte…

    Altrimenti non me lo spiego. DOH 

    Che poi fare la ghost writer non è di per sè un’onta, anzi, molti hanno cominciato così, ma farlo per un libretto del genere e per di più dover comparire con il proprio nome su una tale schifezza… :x 

    CapaMonique: Ma perchè non ti piace il genere e ti fai condizionare, devi pure considerare che c’è la traduzione in italiano che fa perdere parecchio alla scrittura che invece in inglese è gradevole, scritto bene. La Pulpo avrà pure incassato l’assegno, ma per una che si proclama gran donna femminista come lei, non c’è soldo che può toglierti la macchia caduta sulla dignità che ti ha lasciato l’aver fatto la ghostwriter.

     

  2. sumi86il 08/04/2020 15:49

    Aly Alby ma penso che nessuno prenda sul serio la de lella e le sue disavventure grottesche, almeno io no… mi aspetto solo che non venga come al solito accusato di narcisismo patologico il compagno visto che molti neanche sanno cosa sia e quasi sempre l’orco è l’uomo, mentre in questo caso fare continui e sperticati riferimenti alle famose corna ha perso di significato dopo tutto quello che ha fatto la signorina per fargliela pagare e poi tornarci…. 

    l’articolo .. che sia o meno della Lucarelli ha colpito nel segno e lei rosica.

  3. barbara76il 09/04/2020 13:09

    Volevo capire dalke fedelissime se le valutazioni sui comportamenti di famiglia /entourage sono inibiti sollo a chi non apprezza gdl o anche alle fan?
    Chiedo per un’amica STLOMPA NOTME

1 2 3 4

Lascia un commento