‘Gossip‘ Selvaggia Lucarelli critica pubblicamente Giulia De Lellis per avere scritto il libro “Le corna stanno bene su tutto” e poi essere ritornata con l’uomo che l’ha fatta soffrire e l’influencer punta sul vivo corre a risponderle a tono

‘Gossip‘ Selvaggia Lucarelli critica pubblicamente Giulia De Lellis per avere scritto il libro “Le corna stanno bene su tutto” e poi essere ritornata con l’uomo che l’ha fatta soffrire e l’influencer punta sul vivo corre a risponderle a tono

Giulia De Lellis vs Selvaggia Lucarelli

E’ una domanda che ci siamo posti in tanti: ma come ha fatto Giulia De Lellis a tornare con l’uomo che l’aveva tradita e su cui aveva anche scritto un libro per “metabolizzare il torto subìto” come aveva appunto dichiarato?

Sulla questione ha anche riflettuto la giornalista Selvaggia Lucarelli  che a tal motivo ha scritto questo articolo molto critico nei confronti della De Lellis su Tpi:

Giulia però, che solitamente non risponde alle critiche, avendo forse un po’ troppo tempo a disposizione in questo periodo, è corsa a commentare l’articolo cantandogliene quattro:

L’influencer si aspettava solidarietà dalla Lucarelli e non di essere attaccata. Ribadisce che il suo libro non è “fuffa” ma l’ha aiutata ad affrontare invece il dolore provato.

Che ne pensate di questo confronto? La risposta della De Lellis mette efficacemente a tacere le perplessità della Lucarelli? E le vostre?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marty_944il 07/04/2020 15:51

    Si ovviamene le frecciatine settimane fa che lanciava il buon Iannone c’è le siamo già scordate addirittura ora si sono lasciati di comune accordo THINKING 

  2. marluil 07/04/2020 15:52

    La Lucarelli e la De Lellis sono nella stessa agenzia, quella di Facchinetti. È pubblicità. La Lucarelli sa essere molto più cattiva e pungente. È pubblicità pure per TPI il sito per cui la Lucarelli scrive da qualche settimana. E che sta facendo un lavoro egregio sul Covid. Sono tanti click che servono ad entrambe.

  3. ciaodomaniil 07/04/2020 15:53

    marlu condivido (handshake) 

    marlu: La Lucarelli e la De Lellis sono nella stessa agenzia, quella di Facchinetti. È pubblicità. La Lucarelli sa essere molto più cattiva e pungente. È pubblicità pure per TPI il sito per cui la Lucarelli scrive da qualche settimana. E che sta facendo un lavoro egregio sul Covid. Sono tanti click che servono ad entrambe.

     

  4. Cristina06il 07/04/2020 15:55

    Joy PINOKKIO PINOKKIO a queste cavolate che dite per difendere la de lellis non ci crede nessuno THESUN si sono lasciati di comune accordo HAHA HAHA come no

  5. barbara76il 07/04/2020 15:55

    Concordo. Pubblicità su commissione di facco

  6. Boby123il 07/04/2020 15:55

    Per il semplice fatto che se Iannone le avesse messo le corna, Giulia lo avrebbe fatto sapere in un nano secondo, con le sue solite frecciatine, quando sa di essere nella ragione entra a gamba tesa senza problemi, diversamente, quando è lei ad agire in modo “criticabile” fa finta di nulla, non parla e Puff gli zii spariscono come se non fossero mai esistiti e in questi casi pretende intelligenza dalle fan e che non facciano domande, “dai ragazze arrivateci siete intelligenti”, aggiungiamo che il parentato sembra portare ancora un gran rispetto per Iannone è difficile credere a lui che ha messo le corna. Se poi vogliamo distogliere l’attenzione del senso di quello che ha scritto la Lucarelli…

  7. Rossellllllllil 07/04/2020 15:55

    Emerenziana concordo pienamente e non siamo noi a dirlo ma la quantità di commenti e articoli che escono in merito, l’interesse che smuove.
    Quando si tratta di Giulia tutti hanno qualcosa da dire,pure chi non la segue,chi non ha letto il libro,chi non ha idea di chi si parli,chi la schifa ma non si perde un suo passo,tutti entrano in gioco.
    Un fenomeno da studiare HAHA HAHA HAHA

  8. Joy23il 07/04/2020 15:56

    No penso ed mia opinione, come tu hai la tua, che le cose erano chiare da più tempo tra loro,anche perché io internamente al rapporto non vi vivo suppongo neanche tu,ma gli ultimi mesi erano meno coppia si, a Milano lei dormiva dalla cognata per dire, lui in albergo ho visto, oppure lei in albergo e lui dal fratello,insomma qualcosa già c’era,il momento per lui nn era facile dato la situazione processo.

  9. Stella-92il 07/04/2020 15:57

    La Lucarelli non ha detto nulla di che, solo la verità. Verità, per giunta, chiara a chiunque non abbia tonnellate di salame sugli occhi  NOTME                                                Trovo davvero interessante come per le funz di giulietta le colpe siano sempre degli altri, rei di tradirla (a sto giro tocca a iannone), rei di volerla nascondere perché rovinava la carriera (irama)….mai che ci sia un minimo di messa in discussione della de lellis, della serie FORSE ha sbagliato qualcosa…non esiste proprio, la de lellis è nel giusto e non si discute  DOH                                                                                                           Detto ciò, le fan a sto giro devono starci NOTME …Iannone pare essersi comportato bene, altrimenti la sorella e il  compagno non sarebbero così solidali con lui  (yo)  

  10. marty_944il 07/04/2020 15:59

    La sorella Veronica lo avrebbe fatto fuori in un nano secondo come fece con Damante all’epoca la storiella delle corna da parte di iannone mi dispiace per voi ma è pura utopia 

  11. Rossellllllllil 07/04/2020 15:59

    Boby noi commentiamo quanto riportato sull’articolo e quindi ha una certa risonanza…poi ognuno può dire o pensare ciò che preferisce ma è la famosa fuffa dell’articolo.
    Io di queste ipotetiche corna le leggo sull’articolo e non capisco perché non dovrei parlarne NOTME forse siete voi che preferite parlare di altro.
    Ognuno si focalizza su ciò che preferisce THESUN

  12. Joy23il 07/04/2020 16:00

    Non ha ucciso nessuno Giulia è solo ancora innamorata dell’ex è esagerato l’accanimento e la ferocia di alcuni commenti, celato da finte critiche.Il mostro cattivo non è Giulia ma chi ha la capacità di scrivere e pensare determinate cose verso qualcuno

  13. Boby123il 07/04/2020 16:00

    Joy facciamo allora che il discorso “quante storie, non lo amava…” vale per tutti in un prossimo futuro e non che se il mollato o la mollata di turno è un/a nostro/a “idolo/a” diventa una povera vittima

  14. Cristina06il 07/04/2020 16:00

    Boby INCHINO INCHINO se iannone avesse messo le corna lei lo avrebbe fatto sapere immediatamente e invece sta zitta, giusto due parole per liquidare il grande ZIO

  15. Rossellllllllil 07/04/2020 16:02

    Forse non mi sono spiegata bene THESUN a me se Iannone abbia fatto o meno qualcosa non cambia di una virgola.
    Ho letto l’articolo e commento al riguardo.
    Ripeto che ognuno può pensarla diversamente ma nella fattispecie chissà THESUN THESUN

  16. barbara76il 07/04/2020 16:03

    Ferocia? Accanimento ?HAHA
    Dai su
    Che vi tiro fuori quslche vecchio post e vi faccio vedere cosa di scriveva di Damante e dintorni non molto tempo fa.
    O della cerchia di Verona HAHA

  17. Losiril 07/04/2020 16:05

    Ma qualcuno pensa che dopo tutto quello che è successo: libro, storia da favola con ianny e ritorno col dama, ci sarebbe stato l’indifferenza dei social? Per l’indifferenza ci vorrà qualche anno! Il personaggio di gossip stato creato è quello che fa e farà nel bene o nel male avrà sempre dei commenti. Soldi per lei e per damante!

  18. Rossellllllllil 07/04/2020 16:05

    A differenza di tante cavolate che ognuno può pensare e dire perché in preda alla considerazione personale,io sto commentando una frase riportata nero su bianco dentro un articolo di giornale.
    NOTME NOTME sorelle,like,madri,padri non mi interessano…sto parlando in merito all’articolo THESUN

  19. Ada8il 07/04/2020 16:06

    INCHINO BRAA  BRAA  BRAA 

    Boby123: Per il semplice fatto che se Iannone le avesse messo le corna, Giulia lo avrebbe fatto sapere in un nano secondo,con le sue solite frecciatine, quando sa di essere nella ragione entra a gamba tesa senza problemi, diversamente, quando è lei ad agire in modo “criticabile” fa finta di nulla, non parla e Puff gli zii spariscono come se non fossero mai esistiti e in questi casi pretende intelligenza dalle fan e che non facciano domande, “dai ragazze arrivateci siete intelligenti”, aggiungiamo che il parentato sembra portare ancora un gran rispetto per Iannone è difficile credere a lui che ha messo le corna. Se poi vogliamo distogliere l’attenzione del senso di quello che ha scritto la Lucarelli…

     

  20. Boby123il 07/04/2020 16:08

    Rosselll il senso del commento della lucarelli è altro, ed è la fuffa libro che è il motivo per cui Giulia ha risposto e si è risentita, delle ipotetiche corna non le frega nulla, perché sa che non è vero, ma se vuoi parliamone

  21. Joy23il 07/04/2020 16:13

    Si Barbara riesco a leggere anche io, ferocia si, e molta molta cattiveria,che poi la si nasconde dietro scuse o dietrologie quella è.Quindi dato le tue risate e i precendenti commenti di alcune a Damante confermi e basta ;)

  22. barbara76il 07/04/2020 16:15

    Rossell noi pure stiamo commentando l’articolo non credere. Tu ne commenti solo tre parole noi anche tutto il resto.
    Poi quando si diceva di Damante a Pomezia era tutto un “voglio le proveeehhhhh”. Adesso va bene un “eventuale” della Lucarelli?
    Nel caso si vede che le corna di Damante le stanno più comode di quelle di Iannone che ti devo dire.
    ;)

  23. Stella-92il 07/04/2020 16:16

    Boby  INCHINO  Chiaramente fa più comodo concentrarsi sull’insinuazione della Lucarelli su Iannone piuttosto che sul contenuto effettivo dell’articolo della Lucarelli.    Devo ammettere che alla fine capisco anche il voler concentrarsi su altro NOTME E’ difficile, in questo caso, smontare la tesi di Selvaggia NOTME  . Il libro è pura fuffa THESUN 

  24. barbara76il 07/04/2020 16:16

    Joy23 problemi zero ma la ferocia non è questa. Fatti un giro altrove e vedi cosa dicono della coppietta poi ne riparliamo

  25. Rossellllllllil 07/04/2020 16:17

    Boby io commento quello che leggo e percepisco io altrimenti mi dici quello che devo credere e pensare e la finiamo qua HAHA HAHA
    L’articolo dice tante cose,ognuno commenta ciò che predilige e capisco il mio commento possa anche non piacere perché distoglie da quello che pensate voi ma ripeto ho commentato una frase riportata all’ interno di un articolo di giornale NOTME quindi forse forse ha un peso diverso rispetto ai nostri deliri.
    Poi distogliere l’attenzione da cosa? Chi decide su cosa verte l’attenzione? NOTME su cosa si può discutere o no? Tra l’altro ripeto una cosa detta e riportata nel suddetto articolo in questione THESUN

  26. Rossellllllllil 07/04/2020 16:18

    Barbara io veramente mi trovo a dover giustificare il mio intervento perché non conforme alle vostre vedute NOTME NOTME fate voi

  27. Joy23il 07/04/2020 16:18

    La domanda che alcune di voi dovrebbero porsi è: mi ha dato fastidio il libro, che è tornata con Damante, o che esista? Stanno tutti li i vostri commenti

  28. emerenzianail 07/04/2020 16:18

    Perché, qualcuno ha dubbi sul fatto che sia stata Giulia a lasciare Iannone? La dinamica non fa pensare a qualcosa di diverso. Lo dico anche perché Giulia è una che non sa stare sola, quindi non avrebbe lasciato Iannone per ritrovarsi da sola. Corna da parte di lui? Non saprei, ma se anche fosse ha lasciato le corna di uno per tornare dalle corna dell’altro. Almeno di quest’altro è innamorata.
    No, a parte tutto, secondo me lei l’ha lasciato per tornare da Damante e punto.

  29. Cristina06il 07/04/2020 16:20

    C’è chi commenta l’articolo in sè e chi invece é costretto a commentare la parte che fa più comodo cioe il tradimento di Iannone che nell’articolo é introdotto dalle parole “PARE CHE” THESUN (il tutto senza una minima prova) ma ci sta!!

  30. Joy23il 07/04/2020 16:23

    Che abbia “lasciato” Iannone c’è lo dico perché palese, non v’è ne frega un emerito bip, a nessuno giusto forse alle fan di lui, di cui nessuna di voi lo è, il vostro cruccio è Giulia, e lei il bersaglio.

1 2 3 4

Lascia un commento