Giulia De Lellis e Andrea Damante: arriva la prima foto ‘ufficiosa’ insieme! E a postarla indovinate chi è?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: arriva la prima foto ‘ufficiosa’ insieme! E a postarla indovinate chi è?Andrea e Giulia

 

 

 

 

Sono settimane che parliamo di riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, avvistamenti ed indizi vari che portano a dare certezze. Arriva però poi una storia di lei dove dichiara apertamente che quando si riterrà fidanzata sarà lei a farlo presente a tutti.

Questo smonta gli entusiasmi dei fan Damellis, butta nello sconforto chi prende per oro colato le sue parole e così d’improvviso tutte le testimonianze portate finora a dimostrare che tanto ormai sono insieme vengono confutate in un sol colpo, e molti iniziano a pensare che in realtà non sono mai tornati insieme. Noi però rimaniamo della nostra idea, c’è qualcosa di strano sotto come sempre, forse uno scoop che dev’essere dato al giornale preferito dell’agente di Giulia, lo stesso che casualmente aveva fatto fare lo scoop dell’amore nato tra lei e Irama. Siamo malignetti è vero, chi ci conosce lo sa, però spesso ci azzecchiamo e casualmente infatti guardate un po’ da dove arriva la prima foto ufficiale dei due innamorati scattata al Festival Coachella in California:

Forse Giulia intendeva dire che ce l’avrebbe fatto sapere tramite la carta stampata, perchè in fondo pure se è contenta che non si faccia gossip su di lei, che le sue fan non facciano domande sulla sua vita privata, un articoletto (e magari pure una mezza intervista chissà) sul giornale fa sempre comodo per crescere professionalmente. Quindi aspettiamoci la prossima settimana su ‘Chi’ un bel servizio sulla non-coppia che torna coppia, qualcosa che farà un po’ comodo a tutti quanti: Giornali, Parpiglia, i diretti interessati e noi blogger, perchè si sa, Giulia De Lellis, in coppia o da sola, fa sempre fare grandi numeri, non si può non riconoscerlo.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 13/04/2019 12:45

    Esatto sama…sarebbe folle pensarlo ma credo lo pensino! HAHA

  2. Suonitrairumoriil 13/04/2019 12:47

    Dai rossell anche il bacio con irama era di risoluzione pessima NOTME
    Inutile negare che questi sono giochetti che si fanno. A me Giulia puace e provo simpatia per lei ma l’ evidenza non si può negare

  3. samarcandail 13/04/2019 12:47

    Tipo leggi quella sopra di te suoni

    Capito? Ma HAHA

  4. barbara76il 13/04/2019 12:49

    Poi si offendono :O

  5. Rossellllllllil 13/04/2019 12:50

    Aspetto trepidante l’articolo POPCORNS POPCORNS com’è bello essere lungimiranti POPCORNS POPCORNS THESUN THESUN

  6. barbara76il 13/04/2019 12:56

    Io voto per un passaggio al mcs STLOMPA o in studio da maria STICAPP

  7. Suonitrairumoriil 13/04/2019 12:59

    Infatti le ho risposto ,sama. Per me, se non si fosse capito, alcune, pur appartenendo a fazioni diverse, sono uguali. Hai presente il detto ‘il bue che dice cornutx all’asino’?

  8. Bigbabolil 13/04/2019 13:00

    Che poi sarò sincera,leggo dignità quà là, cioè se una ragazza segue i suoi sentimenti incasinati e normali con l ex che h fatto quel che ha fatto,come molte ci riprova…, perché vuole riprovarci e nn vivere di rimpianti arrivano a dire la qualunque,se una ragazza invece segue sepre i suoi sentimenti, e fà quello che sente ovvero, mettersi con un altro mentre é fidanzata (e nn vado oltre) in diretta tv la dignità la acquisisce per i suoi fan ha seguito il suo cuore…ma come li fate i ragionamenti?

  9. Bigbabolil 13/04/2019 13:01

    In base a come vengono in copertina????

  10. samarcandail 13/04/2019 13:01

    io punto tutto su instagram
    Anche se belen é andata a verissimo THINKING STLOMPA

  11. samarcandail 13/04/2019 13:03

    No per me che Giulia ci riprovi non é un problema gia mi sn espressa non la attaccheró mai per questo
    É il modus operandi che fa ridere
    Come la scorsa estate, uguale adesso
    Ma rimane sempre piu esilarante il fanaticato di Giulia credimi

  12. barbara76il 13/04/2019 13:04

    Big a me che sia chiaro che non me ne frega una ceppa con chi si mette. Contesto(per modo di dire)il modo poraccisdimo di farlo. Il modo infantilissimo di parlare d’amore e di fare la grandonna(ingigantito dai fan).
    Stop. Per me può stare con Damante. Vivere di corna. Farci figli. Ma poi deve stare nel suo senza fare la fenomena. Che è solo una zerbinella come tante(magari anche noi lo abbiamo fatto il nostro periodo zerbinesco sotyobe ioticambierò

  13. lun44il 13/04/2019 13:05

    Avevo scritto una cosa ma l’ho cancellata che è meglio (rofl)

  14. Pep_1899il 13/04/2019 13:18

    X Barbara76: Barbaré la fenomena la fai te, che stai dietro una tastiera a sparare cattiverie..

  15. jafil 13/04/2019 13:24

    Se ti riferisci al mio commento ti assicuro che non lo hai capito! Quando scrivo di dignità e gran donnismo non mi riferisco alle scelte di Giulia (che non giudico, ho tradito e sono stata tradita, ho lasciato e ho perdonato)

    Io mi rifetisco ai suoi adepti che parlavano di dignità e gran donna a non parlare e raccontare la verità dopo il segui tolto ad un Moser, reo di non aver schifato Damante come un Onestini qualunque, reo di non essersi schierato dalla parte della Regina! È stato applellato dalle fan della Delellis in tutti i modi, accusato di andare a puxxne con Damante (i commenti su ig ci sono tutti) di aver tradito la sorellina Giulia…sulla base di cosa? Del nulla…alla Lella non è piaciuto che si è fatto i fatti suoi e allora andava insultato, parte la diretta e si erge a bella persona e in sintesi il resto del mondo non lo era, persone brutte e cattive, via i suoi ‘cani’ (mi auguro che non sia tra questi, ma ogni coppia ne ha) partono all’attacco, brutto cattivo stellina, chechu farà la stessa fine, sei un uomo di mxxxx…

    A te sembra normale? Perchè non riprendi l’articolo sul vicolo ti leggi i commenti e chiami chi lo ha insultato per fare un mea culpa? 

    Ma lui e tutti quelli che in questi mesi sono stati insultati malamente gratuitamente perchè erano con Andrea…ora ci sta Giulia e io credo che o anche lei è come loro o non è che poi siano ne essariamente tutti così malvagi EMOO 

     

    Bigbabol: Che poi saròsincera,leggo dignità quàlà, cioè se una ragazza segue i suoi sentimenti incasinati e normali con l ex che h fatto quel che ha fatto,come molte ci riprova…, perché vuole riprovarci e nn vivere di rimpianti arrivano a dire la qualunque,se una ragazza invece segue sepre i suoi sentimenti, e fà quello che sente ovvero, mettersi con un altro mentre éfidanzata (e nn vado oltre) in diretta tv la dignitàla acquisisce per i suoi fan ha seguito il suo cuore…ma come li fate i ragionamenti?

     

  16. ariaspetil 13/04/2019 13:24

    Siete pesanti come le m…. Ma come vi permettete ? Quando avrò qualcosa da dirvi sarò la prima a farlo :@ (fubar)
    Pore bimbe :S . Comunque concordo con chi dice che qui il vero genio é Damante (rofl)

  17. Bigbabolil 13/04/2019 13:26

    Barbara mi dispiace ma la parola zerbina nn mi piace e nn mi sono mai permessa o permetterei di appellarla ad un’altra donna o ragazza,essere ancora innamorate di un ex non è una vergogna, e neanche riprovarci, ma una donna nn è zerbino cmq sia in nessun caso, a titolo informativo esistono anche uomini zerbino,di quelli che vivono sotto comando e decisioni delle proprie compagne,ma anche lì affari propri,meglio vivere una vita piena da ‘malati” per come ho letto, che morire sani ed infelici.Ognuni ha il suo punto di vista e rispetto dei sentimenti altrui.

  18. Bigbabolil 13/04/2019 13:29

    Jaf a giulia vai “tranqui” che nn sono mai state risparmiate offese denigrazione derisione e tanto altro da sempre e per sempre cmq vada faccia o dica, sia per merito suo o di altri…È molti tanti altri

  19. barbara76il 13/04/2019 13:44

    Pep ti suggerisco anche Peppa pig come prossimo nick

  20. Claudiasil 13/04/2019 13:47

    Per me c’è dell incoerenza, prima ringrazia perché all evento non le hanno fatto domande sul suo privato e poi un minuto dopo risposta nuovamente l attenzione su di lei e damante sapendo tra l altro che il giorno dopo sarebbero partiti per il coachella. A questo punto mi chiedo se hanno un accordo con chi per far uscire piano piano notizie e Guendalina aveva rovinato i piani delle prossime paparazzate organizzate. Ps: il coachella è un festival hippy non un carnevale in cui travestirsi, il trucco utilizzato era troppo eccessivo adatto per altri tipi di eventi non per questo

  21. emy93il 13/04/2019 13:49

    A me in realtà  sembra che prima di dire “se e quando mi fidanzerò” ha detto che stava vivendo  un momento particolare  (meno male che esistono  i video STLOMPA ) e magari visto che vengono da un anno di fuoco prima di dare la conferma ufficiale ( che tra l’altro spetta solo e solamente a loro e non a presunte amiche intime) vogliono essere prima sicuri non mi sembra una roba fuori dal mondo il discorso fatto da Giulia  ;) 

  22. barbara76il 13/04/2019 13:58

    Emy tu ti rendi conto che convivono? Per fidanzamento ti cosa intendi? Lei a derta sua era fidanzata con irama per intenderci….. poi ognuno si fa prendere per il cuxo da chi vuole per carità. Non vorrei mai disilludere nessuno SORRY

  23. Pep_1899il 13/04/2019 14:03

    Barbaré a te suggerisco Danone76

  24. emy93il 13/04/2019 14:28

    Barbara e tu ti rendi conto che è passato solo un mese o poco più  ed un rapporto con tutto quello che hanno passato non si ricostruisce in cosi poco? Cioè anche nel mondo reale succede serve tempo, pazienza,costanza !e io non mi faccio prendere per il sedere  da nessuno  anzi anche per me quella frase alla fine del suo giusto discorso fossi stata in lei l’avrei evitata ma quello che voleva dire era un pò più ampio invece chissà come mani non si è capito o fatto finta di non capire quello che voleva dire  e si è presa in considerazione solo la parte finale  NOTME  :x 

  25. Sandraohil 13/04/2019 15:17

     

    jaf: Se ti riferisci al mio commento ti assicuro che non lo hai capito! Quando scrivo di dignità e gran donnismo non mi riferisco alle scelte di Giulia (che non giudico, ho tradito e sono stata tradita, ho lasciato e ho perdonato) Io mi rifetisco ai suoi adepti che parlavano di dignità e gran donna a non parlare e raccontare la verità dopo il segui tolto ad un Moser, reo di non aver schifato Damante come un Onestini qualunque, reo di non essersi schierato dalla parte della Regina! È stato applellato dalle fan della Delellis in tutti i modi, accusato di andare a puxxne con Damante (i commenti su ig ci sono tutti) di aver tradito la sorellina Giulia…sulla base di cosa? Del nulla…alla Lella non è piaciuto che si è fatto i fatti suoi e allora andava insultato, parte la diretta e si erge a bella persona e in sintesi il resto del mondo non lo era, persone brutte e cattive, via i suoi ‘cani’ (mi auguro che non sia tra questi, ma ogni coppia ne ha) partono all’attacco, brutto cattivo stellina, chechu farà la stessa fine, sei un uomo di mxxxx… A te sembra normale? Perchè non riprendi l’articolo sul vicolo ti leggi i commenti e chiami chi lo ha insultato per fare un mea culpa? Ma lui e tutti quelli che in questi mesi sono stati insultati malamente gratuitamente perchè erano con Andrea…ora ci sta Giulia e io credo che o anche lei è come loro o non è che poi siano ne essariamente tutti così malvagi

      (handshake) 

  26. Sandraohil 13/04/2019 15:19

     

    Suonitrairumori: Guarda honey n9n posso rispindere come vorrei perchépoi finisce checominciano a fare le vittime e accusarmi di caddiveria. Posso solo dirti che se dovessero avere problemi come i damellis dubito non si vedrebbero certi giochetti.

      BLABLABLA 

  27. Bigbabolil 13/04/2019 15:39

    Oddio suoni..auuuuuuuuuuu HAHA HAHA HAHA

  28. NERIOil 13/04/2019 16:06

    ciao a tutte!  purtroppo, ho orari brutti e sono passato , come al solito, in ritardo . Però ho letto  quasi tutti i commenti …innanzitutto saluto il mio vecchio amico pep, dalle sette vite ( nel senso di sette bannamenti…quando arrivi a dieci ti danno la stella , come  negli scudetti )

    io ribadisco quanto già afefrmato altre volte: Giulia sta facendo faville , niente da dire , e le  sue scelte personali di vita è giusto accettarle …

    ma quello che è comico ( ma veramente)

    sono le giravolte pazzesche a cui Giulia constringe le sue fans, in primis le ragazze della casetta …

    prima damante er ail principe azzurro, poi è diventato fedifrago…poi cìè stato il ritorno uno ( dopo l’anno del mai)  e damante è ritornato principe …magari non azzurro ma solo celestino…poi la rottura completa e damante trasformato in un essere demoniaco in casetta ritenuto addirittura innominabile….

    poi è arrivato irama , visto prima come piumotto e bassino , poi, con il fiorire della storia , è diventato Filippo , un gran cantante e perfino piu’ alto di statura….poi giulia e lui si sonio separati e Irama è tornato piumotto e bassino 

    ed ora Andrea al secondo ritorno pian piano sta recuparando posizioni !!!! dagli insulti ai cuoricini!!!!grande andrea!!!!

    adesso lui è diverntato ( per le fans) piu’ maturo e consapevole….per ora è già arrivato a marchese…ma poi tornerà principe 

     

  29. albeazzurrail 13/04/2019 16:14

    Nerio, però è troppo facile prendersela con le ragazze della casetta, loro ci mettono e c’hanno sempre messo la faccia  SORRY  

    ce ne sono altre che fanno le vaghe  STLOMPA  HAHA quelle alle quali erano tanto cari i “dettagli, dettagli”  STLOMPA 

1 2 3 4 5

Lascia un commento