Gianmarco Valenza e Laura Molina con il loro amore hanno rotto gli equilibri interni di Uomini e Donne, ecco la reazione della redazione…è giusto che paghino per il loro amore?

La scelta di Gianmarco Valenza non è andata giù allo staff di Uomini e Donne

Come ben saprete la scelta di Gianmarco Valenza è stata rocambolesca e il suo desiderio di chiuderla lì con la sua scelta palese (nonostante i tentativi della redazione di ingarbugliare la situazione…), Laura Molina, con una puntata di anticipo sulla scaletta prefissata per loro (scelta spontanea…)…ha probabilmente fatto adirare non poco lo staff di U&D che ha reagito in modo, diciamo…non proprio professionale (casso! Non hanno seguito il copione…nuclearizziamoli!!!! HAHA )…sentiamo cosa è successo dalle parole dello #staff di Gianmarco che ha risposto alle molteplici domande ricevute in questi concitati giorni post scelta:

A noi che tra i due ragazzi e lo #staff di Uomini e Donne non scorresse buon sangue (si era capito dall’insediamento del Valenza che c’era un clima ostile nei suoi confronti…) interessa poco…quello che interessa è capire perché hanno deliberatamente deciso di non seguire il loro post scelta…perché hanno deciso di non organizzargli (apparentemente, ma ci sono pochi dubbi ormai…) un viaggio insieme…tutto a danno dei telespettatori che hanno seguito una storia che LORO hanno deciso di proporgli, che si sono affezionati a quei due ragazzi che LORO gli hanno permesso di conoscere…ed ora, che avrebbero potuto vederli vivere la loro storia d’amore insieme…nulla?!?!? BUD BUD BUD

Mi dispiace, ma la “professionalità” sul lavoro si vede soprattutto in momenti come questi (non han fatto quello che volevate? A prescindere che sia giusto o meno che ci sia un copione…ma se alla fine ha trionfato l’amore, non è quello lo scopo del programma?)…ma si sa, a volta la “professionalità” in quei corridoi latita, specie se viene permesso all’orgoglio dei singoli di passar sopra a quello che il pubblico vorrebbe vedere (bene comune)…quanti di quei ragazzi usciti dal programma non sono più stati invitati? Anche coppie più che consolidate?

Poi non ci lamentiamo se a volte gli ascolti sono quelli che sono…  VOMITO

Leggi anche...

Lascia un commento