Elga Enardu e Diego Daddi festeggiano il loro anniversario: 6 anni di puro amore!

Elga Enardu e Diego Daddi hanno festeggiato 6 primavere insieme!

Non abbiamo mai smesso di seguire le sorelle Enardu, perchè come abbiamo amato loro su quella poltroncina rossa di Uomini e donne non abbiamo amato nessuno. Un mix di intelligenza, passione, sensualità e ironia che ci ha colpito all’istante! Peccato per le scelte finali dell’epoca entrambi scontate e sbagliate (Elga scelse Marcelo Fuentes e Serena scelse Giovanni Conversano), ma quando uno nella vita nasce vincente non c’è niente da fare, alla fine si accorge dell’errore fatto forse spinto dall’impulsività e rimedia.

Oggi vogliamo parlare dei rimedi di Elga, o meglio del fidanzato Diego Daddi, conosciuto proprio grazie al ruolo di corteggiatore dell’ allora vicina di trono Claudia Piumetto, che le rifilò un bel NO  avendo capito in tempo che non era la donna dei suoi sogni. Se avesse già capito all’epoca che ad esserlo era invece Elga non c’è dato di saperlo, ma di sicuro il bel napoletano (ormai adottato sardo) non si è lasciato sfuggire l’occasione della sua vita e in seguito ha fatto del tutto per far capitolare la bella gemella sarda e iniziare con lei una stupenda storia d’amore che dura ormai da ben 6 anni!

Proprio in occasione del loro sesto anniversario Elga lascia per l’amato un bel messaggio su Instagram e a giudicare dalle foto lui ha saputo festeggiarla a dovere

Diego è uno di poche parole, uno poco social per quanto riguarda l’esternare i sentimenti ma non è mai stato assente ed ha sempre lasciato la sua impronta sul Social, e molto ma molto di più nella vita del suo amore(come avrete notato dagli stamp sopra). Insomma ragazzi, pochi giorni fa abbiamo fatto i nostri auguri di compleanno ad Elga e Serena per i loro primi 39 anni, oggi li facciamo a questa stupenda coppia che ha veramente i controxxxx (scusate ma quando ci vuole ci vuole) ed ha da insegnare a veramente tanta tanta gente, soprattutto a chi va in tv non per cercare l’amore ma fama, e sinceramente che te ne fai della notorietà se hai qualcuno che ti ama come si amano loro? Auguri da tutto il Vicolo cari Elga e Diego!

Leggi anche...

Lascia un commento