Cristian Gallella e quel referto medico preoccupante su Tara Gabrieletto che ha fatto rimandare il sogno di diventare genitori

Si sono conosciuti a uomini e donne e la loro storia, sin dagli albori, è sempre stata come le montagne russe: ricca di alti e bassi. Dopo la scelta, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono andati a Temptation island per capire se il loro amore fosse davvero forte e, tra una tentazione e l’altra dell’ex tronista, al falò finale Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo. Il matrimonio, che sarebbe dovuto andare in onda in diretta a Pomeriggio 5, poi è stato rimandato diverse volte e Gallella aveva addirittura abbandonato la casa in cui conviveva con la sua scelta perché improvvisamente gli erano piovuti addosso, uno dopo l’altro, dei dubbi che gli avevano fatto mettere in discussione il suo amore per la Gabrieletto.

Dopo diverso tempo, però, la coppia è riuscita finalmente a pronunciare il tanto atteso  in seguito all’avventura di Cristian l’anno scorso all’isola dei famosi, e subito dopo si è immediatamente parlato di voler allargare la famiglia. I tanti sostenitori non vedevano l’ora che Tara diventasse mamma e si chiedevano insistentemente se fossero sorti nuovi problemi con suo marito vedendo che questo bimbo non arrivava, ma sono stati loro due a raccontare che quello che stanno attraversando non è proprio un momento positivo e hanno, quindi, dovuto rimandare il sogno di una gravidanza a un secondo momento. L’ex corteggiatrice ha svelato al settimanale “Nuovo”:

“Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore. (da una seconda è passata ad una terza)”

Ma Cristian e Tara non demordono e lui è convinto che, una volta risolto questo problema, potranno finalmente costruire la famiglia che tanto desiderano:

“Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci.”

Intanto, dal nord Italia la coppia si è trasferita di recente a Roma per lavoro e proprio qui sperano in un nuovo inizio. Voi avevate capito che qualcosa non andava?

Leggi anche...

Lascia un commento