Claudio Sona si prende una bella rivincita: riconosce una sua hater e si vendica. Ecco cos’è successo…

Claudio Sona si prende una bella rivincita: riconosce una sua hater e si vendica. Ecco cos’è successo…claudio sona

Claudia Sona ha scritto un libro che parla della sua vita “La danza del girasole” e come tutti gli scrittori, sta facendo il giro delle città per il firmacopie.

Oggi era a Palermo ed è accaduto un fatto curioso che ha molto divertito i suoi followers.

Si è presentata una signora con dei regali per lui e il libro da farsi autografare e lui che ha fatto? Si è fermato, l’ha guardata e le dice:

“Io ti conosco!”

Ha preso il suo cel e le ha fatto vedere gli screenshot salvati che dimostravano come la signora lo abbia insultato i mesi scorsi sui Social. A detta di chi era presente pare si sia rifiutato di firmarle il libro. Sarà vero? Non lo sappiamo, di sicuro però Claudio oggi si è preso una grande soddisfazione. Ecco le prove e il racconto documentato su Twitter

Insomma è proprio vero che chi aspetta sulla riva del fiume prima o poi riesce a veder passare il cadavere del suo nemico! Attenzione haters, il Sona non dimentica e prima o poi vi troverà e vi peserà! Ah no scusate quello è il dr. Nowzaradan, Risultati immagini per vi troverò e peserò

lui si vendicherà alla Charles Bronson;) Risultati immagini per charles bronson il giustiziere

Uomo avvisato mezzo salvato! FOOTOO Se tutti facessero così, forse molti finirebbero di far i leoni sul web offendendo come non ci fosse un domani?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 30/01/2018 09:02

    Ho altri ricordi

    lunaticaforever: Una cosa sono le vicoline e il vicolo un’altra sono le haters di Claudio e questo lo posso dire tranquillamente, criticare gli atteggiamenti in casetta non fa di loro degli haters che hanno fatto ben altro. .non è la prima la signora che ha fatto regali a Claudio pur odiandolo ma l’asfaltata ricevuta dall’altra hater che saluto( ) fu molto più soft. .ma c’è stata eccome

     

  2. Felisiail 30/01/2018 09:03

    (handshake)

    Laura7: Prima o dopo non so, ma la questione è molto semplice … molte persone erano fans delle coppia o comunque anche di Sona, li ha supportati dall’inizio, ha creduto in quello che dicevano, anche a volte di fronte a critiche giornalistiche, attacchi specifici, soprattutto ha dato retta a quello che dicevano …parlo del primo periodo dopo trono Dal momento che dopo per uno è mancata la coerenza, comportamenti sconcertanti, poi post e interviste in cui ha detto una cosa, poi un’altra, un ex con telefonata, mancanza di reazione che lasciava spazio alla qualunque, amici suoi in pagina del giornalista a proclamare che a Claudio di Mario non importava perché non era sbocciato nessun sentimento, a denigrare pure chi ci aveva creduto …e non parliamo di hakers… In tutto ciò se alcune fans si sono sentite deluse, tradite nella fiducia, magari hanno sbroccato Ci fosse un po’ di onestà le critiche e pure le cattiverie non sono uscite dal nulla, anche se mi pare di capire che le responsabilità nessuno se le vuole prendere non va bene neanche così. Adesso che si sia riformata la coppia cambia le cose per tutti, in primis per loro perché non dovrebbe cambiare per altri??? E dirò di più, sarebbe cambiato anche solo se Sona avesse chiarito alcuni punti e trattato la storia conclusa col rispetto che ha ricevuto per mesi, e rispetto per chi si meritava qualcosa anche solo per avergli concesso attenzioni e fiducia. Questo non giustifica le offese, ma le opinioni che conseguono l’essere una persona attiva in televisione o sui social invece sì. E non trovo affatto giusto criticare chi cambia idea, soprattutto quando c’è stato motivo, e c’è stato #inginocchiosuiceci Ma vi pare che una persona perde tempo, soldi per dei regali scelti con cura, e va a un firmacopie perché? Pare pure che gli abbia fatto le scuse, e abbia compreso con tranquillità che non ha voluto firmare il libro. Insomma tutto okay. Anche se da parte di chi critica il cyberbullismo ci si aspetterebbe dopo dei toni molto diversi da quelli che leggo in giro

     

  3. lunaticaforeveril 30/01/2018 09:05

    È un forum moderato nella casetta che hanno voluto solo per Mario non ho mai detto che potevano parlare di altri se non di lui.

  4. lunaticaforeveril 30/01/2018 09:07

    Mi hanno odiato per questo ma STICAPP il tiro al piccione lo avranno fatto altrove non qui

  5. uominininininiil 30/01/2018 09:10

    Lunatica allora leggevo cose non scritte? Poi capisco che il lavoro che fai qua e difficile e anche a volte non ascoltato e infatti ho letto diverse volte i tuoi post in questo senso…ma le robe scritte in tal senso c’erano e qua perche io leggo pochi altri pisti sul merito
    Che tanto vabbe stiamo andando su altri tangenti…ma ci tengo a precisare che non vedo cose che non esistono o non sono esistiti
    Guarda io rispetto piu chi ancora ha dei dubbi anche da funz perche per me quello e un comportamento piu ragionevole, tutto qua.

  6. lunaticaforeveril 30/01/2018 09:16

    Uomini tu mi stai dicendo che qualcuno qui ha augurato a Claudio le peggiori cose e io avrei lasciato correre? Ho minacciato di chiudere la casetta se non avessero parlato di Mario e basta. .quando possibile ho moderato sempre.

  7. barbara76il 30/01/2018 09:19

    Ross che tu dicessi di non parlare di claudio lo ricordo. che pur di farlo comunque e scrivere cose pesanti a quel punto si usassero abbreviazioni o soprannomi pure. Ma io non mi stupisco se non del fatto che adesso questa signora sembra il demone in mezzo a tanti angeli che non l’hanno mai criticato.

    Poi lei che va al firmacopie è abbastanza ridicola e credo siamo tutte d’accordo

    lunaticaforever: Uomini tu mi stai dicendo che qualcuno qui ha augurato a Claudio le peggiori cose e io avrei lasciato correre? Ho minacciato di chiudere la casetta se non avessero parlato di Mario e basta. .quando possibile ho moderato sempre.

     

  8. barbara76il 30/01/2018 09:20

    Ross ti mando un mp

  9. Bio2011il 30/01/2018 09:23

    Croccantino, io non ho mai letto le sonine, non so neanche chi siano!!! Avranno cambiato idea non so per quale motivo!!!
    Parlo difficilmente al plurale per la casetta, perché una volta sono stata bacchettata per averlo fatto HAHA HAHA HAHA
    Vengo bacchettata ovunque HAHA HAHA HAHA

  10. lunaticaforeveril 30/01/2018 09:23

    Si barbara ma a me preme che non passi il messaggio che qui si è permesso di trascendere, vi assicuro che c’è differenza tra gli screenshot che ha Claudio e le critiche rispetto alla coppia o altro. .altrove si è sminuito la sua persona in tutti i sensi facendo il tifo per la sua distruzione, non mi pare che la casetta sia fan di dandolo o Juan per dirla tutta. .poi se mi sono persa qualcosa aiutatemi che sono umana pure io

  11. uominininininiil 30/01/2018 09:31

    Luna io non avrei mai detto che tu avresti lasciato correre o si e permesso di farlo…perche ho letto tuoi commenti al riguardo piu di una volta. Pero cose sul voler che lui ‘morisse di fama/fame’ ad esempio io lho lette. Poi ti spieghera meglio barbara mi sa che io non mi spiego mai bene a quanto pare. Cmq non era una accusa al vicolo…era piu un mettere i puntini sulle i per chi adesso si vanta che non ha mai offeso…avremmo definizioni di offesa diversa allora.

  12. barbara76il 30/01/2018 09:34

     ITALIA  ITALIA tutto chiarito direi

    uomininininini: Luna io non avrei mai detto che tu avresti lasciato correre o si e permesso di farlo…perche ho letto tuoi commenti al riguardo piu di una volta. Pero cose sul voler che lui ‘morisse di fama/fame’ ad esempio io lho lette. Poi ti spieghera meglio barbara mi sa che io non mi spiego mai bene a quanto pare. Cmq non era una accusa al vicolo…era piu un mettere i puntini sulle i per chi adesso si vanta che non ha mai offeso…avremmo definizioni di offesa diversa allora.

     

  13. uominininininiil 30/01/2018 09:34

    Cmq se questa signora e ridicola perche ha cambiato idea e adesso lo ama e lo vuole conoscere e spendere soldi su di lui…allora altre che ne hanno detto di ogni e adesso lo ringraziano perche e tanto caro e fa felice mario perche e tanto cucciolo e applaudano il cosidetto asfaltamento mi pare un tantino…incoerente diciamo?

  14. Blondy90il 30/01/2018 11:37

    ma è mai possibile che arrivo sempre in ritardo!!  STICAPP  vabbè avete già detto tutto voi  NGUEE  NGUEE  aggiungo solo che se ai firma copie andassero solo quelle che non hanno mai parlato male del Sola MESTIERI non ci sarebbe quasi nessuno  HAHA  

     

     

     

     

  15. Marottail 30/01/2018 12:57

    No va bé questa cosa è fantastica. Per una volta devo dar ragione a Claudio.

1 2 3

Lascia una risposta