Beatrice Valli difende dalle critiche sui Social la sua famiglia come solo una leonessa sa fare: guai a chi le tocca la sua Bianca!

Beatrice Valli difende dalle critiche sui Social la sua famiglia come solo una leonessa sa fare: guai a chi le tocca la sua Bianca!

Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini sono molto orgogliosi della propria famiglia ma, anche loro, non sono esenti dalle critiche e dai giudizi del web. Ultimamente qualcuno, osservando la piccola Bianca figlia della coppia, ha dichiarato che non è bella e lo ha scritto a Beatrice. Lei ha risposto così:

In conclusione Beatrice afferma che ogni bambino ha la sua bellezza, che la sua diventerà sicuramente più bella di lei! Secondo la compagna di Fantini Santiago, il figlio di Belen, all’inizio fu criticato e poi è divenuto bellissimo. ” La gente è cattiva purtroppo “- dichiara infine.
Che ne pensate di tutta questa polemica e della risposta di Beatrice? Non sarebbe il caso che le persone prima di scrivere riflettessero su quello che a loro darebbe fastidio sentirsi dire ed evitare di far lo stesso con il prossimo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 20/08/2018 19:38

    A proposito ” il piccolo z. Mi fa fare le notti in bianco e io mangio barrette. Hanno poche calorie. Combatyo la fame. I gonfiori. Mi rendono anche idratata ” come era il post sulla gioia del parto e l’importanza dell’ allattamento?
    Non ditemi che non se le cercano . Io ci provo anche a trattenermi ma poi mollo. Ste barrette non vanno bene 10 giorni dopo il parto. Come i beveroni. Sono tutte uguali.
    Questa prima acchiappa le mamme pancine poi gli vende barrette e beveroni. BUD

  2. @le 20il 20/08/2018 19:41

    Barbara, lasciamo stare quest’altro tasto :x evito di commentare per rispetto (rofl) (rofl)

  3. barbara76il 20/08/2018 19:48

    No no commentiamole invece. Io urlo che donò gentecsenzacsrnso. Non distinguono realtà e codicisconto. Andrebbero multate e sanzionate

  4. barbara76il 20/08/2018 19:48

    Gente senza senso

  5. zooeybianchiil 20/08/2018 20:00

    ma qualcuna di queste meravigliose mamme che ci rendono partecipi che anche loro soffro il dolore del parto, che se la loro figlia è brutta tanto anche quello di Belen lo era, quelle che pubblicizzano latte artificiale, quelle che non battezzano il loro figlio perché i genitori non vogliono decidere per lui lei ma fargli smarkettare sì, quelle che la lieta notizia la condividono prima con gli sconosciuti poi con i parenti … tutte quelli lì torneranno mai sul pianeta terra oppure rimaranno lassù per sempre finché non verranno inghiottite dal buco nero ? comunque pensavo che la mamma di Zeno ci avrebbe messo più tempo a tornare a fare il suo sporco lavoro!! TUTTE RIDICOLE!!!  VOMITO 

  6. lianatil 20/08/2018 21:02

    Io trovo tutto assurdo appartango a una generazione passata dove i chili in piu il gonfiore era normale dove devi mangiare per nutrute tuo figlio e io lo vissuto con gioia .nonostante le notti imbianco le occhiai e i sbalzi d’ umore ero felice .Poi una volta svezzati dopo il 7 mese ho iniziato la dieta(cioe mangiare sano frutta e verdura )niente barrette e sono ritornata in palestra e con pasienza e impegno in 4 mesi sono riuscita a rimettere i vestiti di prima e io mio figlio lo allattato 18 mesi e sono stati bellissimi .io capisco che per loro a lavoro però poi che non si lamentassero io non sono una vip e non ho social e non ho mai permesso che lo facessero altri adesso è adolescenza quasi, e litighiamo sempre sul fatto che ancora e presto ed è molto dura farglielo capire NGUEE

  7. Dark550il 20/08/2018 21:18

    ma non bisogna seguire come modello questi personaggi, loro vivono sulla bellezza e apparenza, nella vita reale la maggior parte delle madri dopo le le gravidanze cambia, devi lavorare e fai una vita stressante con tanto di rughe e collasso generale poi se hai denaro ti aggiusti un pochino, ho tante amiche che sono giovani madri e si lamentano del seno cambiato smagliature ovunque figuriamoci…e sono felici e vivono la loro vita normale ma se già dopo i 25 si cambia….

  8. barbara76il 20/08/2018 21:28

    Dark loro vendono a chi li segue come modelli. Non a chi li compatisce come me. Non sono più furba degli altri. Solo forse di un’altra generazione o con un’altra educazione. Ma se becchi la ragazzina insicura che come la valli ha avuto un figlio a 17 anni e le fai credere che dopo 10 giorni dal parto deve preoccuparsi della pancia e del gonfiore quella ci casca. E sei più subdola se poi ti non le prendi veramente quelle cose. E peggio se una settimana prima ti mostri con la foto dachrandonna a parlare di orgoglio delle cicatrici. Ma ci sei? Ma vai a lavorare. Prova il brivido

1 2 3

Lascia un commento