Andrea Damante finalmente scende in campo e si schiera in prima linea contro il gossip su di lui: “Questa volta non permetterò di essere infangato”

Andrea Damante finalmente scende in campo e si schiera in prima linea contro il gossip su di lui: “Questa volta non permetterò di essere infangato”

Andrea damante arrabbiato

Andrea Damante è saturo di tutti i gossip estivi su di lui e i suoi presunti flirt che lo farebbero apparire come il traditore seriale che non è. Così dopo l’ennesimo articolo del settimanale Chi, che dava per certa una frequentazione con una donna che non è Giulia De Lellis, (leggi l’articolo di stamattina QUI) ci mette la faccia e smentisce tutto:

Quindi nessun tradimento, nessuna compagnia estiva, nessuna donna al suo fianco per ora e quando ci saranno da far annunci ci penserà lui stesso a farli…ok? Anche se l’anzi non lo abbiamo compreso…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ciaodomaniil 02/09/2020 15:44

    Cristina06 forse sbaglierò… ma dopo 4 anni … dopo che hai capito come i damellis funzionano … Diventano prevedibili (rofl) (rofl) (rofl)

  2. Hope 27il 02/09/2020 15:48

     Lascia una porta aperta! Che la telenovela continuerà …

  3. onetreehill11il 02/09/2020 16:02

    Sono d’accordo,Emerenziana. Non a caso prima ho scritto che certe cose, come cane e tatoo, andavano evitate. E pure nella gestione della cosa tra i due lui la sta gestendo meglio a mio parere, perché rimane coerente,finalmente smentisce se c’è da smentire e fa cmq capire cosa vuole e in che direzione guarda. Lei invece boh: misteri di qua, frasi sibilline di lá, indizi buttati a sinistra, libri con titoli particolari per far pensare chissà cosa a destra, un po’ strizza l’occhio di qua, un po’ guarda in un’altra direzione e così via. Insomma, incoerente e confusa come al solito

  4. emerenzianail 02/09/2020 16:10

    A dire il vero, mi sembra che al momento Giulia viaggi in una direzione opposta ad Andrea. Anche l’ultimo post che ha pubblicato parla di gioia che ritroverà da qualche parte, che l’anno vero inizia ora. Non mi sembra sulla stessa lunghezza d’onda di Andrea che ancora deve avere chiaro quello che succederà, lei sembra già decisa. O non sanno esprimersi in italiano, che può essere, oppure lui dice A e lei dice Z.

  5. pacificil 02/09/2020 16:15

    Chissà questa volta lo scriverà lui il libro (rofl)

  6. fioreil 02/09/2020 16:16

    Emerenziana !!!! Ohhh la . Stavo cercando di spiegarlo in casetta ma ciaaaao

  7. fioreil 02/09/2020 16:19

    E intanto lui suona Giulia delle vibrazioni

  8. sumi86il 02/09/2020 17:03

    Lui è cotto, andato. Giulia penso anche io che preferisca stare da sola, almeno per un po’. Non escludo il ritorno ma cmq ora è questa la situazione. Poi non so se ci sia di mezzo un altro.

  9. emerenzianail 02/09/2020 17:11

    E’ una delle poche volte in cui concordo con te sumi, solo che sono abbastanza sicura che non ci sia di mezzo un altro. E’ proprio che vuole stare sola per capire dentro di sé se lo ama ancora come un tempo oppure no.

  10. Cristina06il 02/09/2020 17:39

    Per me è proprio assurdo che dopo tutto quello che è successo, dopo tutti i ritorni, dopo tutti i casini fatti lei debba ancora capire quali sono i suoi sentimenti. SORRY

  11. NERIOil 02/09/2020 19:01

    in zona Bologna, da me,  è normale  l’espressione  al plurale in questi  casi —-faccio un esempio qualsiasi :  tizio ritiene di essere accusato ingiustamente , da caio e sempronio , di aver tentato di bascondere una scorrettezza …e allora spesso capita che risponda  ” ,  vi sbagliate,  qui nessuno sta facendo il furbo!  ” con quel nessuno ovviamente  riferente a se stesso 

    a me sembra un pò folcloristico analizzare al microscopio parola per parola …tanto , alla fine, la maggior parte di voi interpreta secondo quello che già pensa che sia 

  12. onetreehill11il 02/09/2020 20:08

    Emerenziana, che guardi in una direzione opposta a quella di Andrea è chiarissimo ma intendevo dire che fa percepire cose diverse: un po’ fa la vittima, un po’ strizza l’occhio a cose che fa strano vedere siano appoggiate da lei (vedi commento ad eleonora).
    Per me lei da sola proprio non ci sa stare e non credo ci resti a lungo, visto e considerato il suo modo di comportarsi in passato; concordo con Cristina quando dice che è assurdo non aver ancora chiaro cosa prova o meno, dopo tutto ciò che è successo, dopo tutti i tentativi fatti anche dopo aver avuto altre relazioni,dopo quest’ulteriore distacco dell’ultimo mese.

  13. ro pazzarellail 02/09/2020 22:10

    Io in questo post ci vedo non una ben due frecciate a giulia la prima nel in questa volta non merito questo infangamento e la seconda nell anzi come se fosse stato per lui stavano ancora insieme e non vedo nemmeno una difesa a gdl come vedono le fan della coppia , e se davvero lei ha dubbi sul sentimento anche meno come ora dicono le fan di lei per giustificarla , dubbi di cosa ? Allora cosa cavolo ci torni a fare per l’ennesima volta e stavolta non credo nemmeno sia stato lui a cercarla visto che lui in piena fashion week stava ancora con cloddi

  14. onetreehill11il 02/09/2020 22:46

    Beh perché evidentemente pensa poco alle conseguenze che le sue azioni possono avere sulle vite degli altri, facendo e disfacendo a proprio piacimento ed agendo egoisticamente

  15. teorosariail 03/09/2020 18:42

    Penso che GIULIA non sappia manco lei cosa vuole,è entrata in un vortice come influenzer su ISTAGRAM  dando consigli su prodotti sponsorizzati come trucco e parrucco,avendo successo xche’ seguita da quasi 5 milioni di persone che la seguano si sia montata un po’ la testa,ricordate che non è piu’ la ragazza impunita del trono , sono passati 4 anni I primi due x loro sono stati idilliaci x loro e xl’ amore che provavano era evi dente a tutte noi,poi cè stato il 1 GF di andrea l’anno dopo ilGF di GIULIA poi il patatrac delle corna con relativa  rottura ma si amavano ancora tanto! poi l’ incontro con IRAMA una cavolata una sera erano ad un bar dopo essere ritornati insieme l’occholino con IANNONE,lascia ANDREA e va a vivere a LUGANO dopo un po’ di tempo ANDREA  frequenta CLAUDIA COPPOLA bellissima ragazza GIULIA capisce che lei è gelosa molla IANNONE e incomincia a sentirsi con ANDREA  che poi la seguira’ a ROMA x stare insieme durante la pandemia 2 mesi baci e abbracci si ritorna a MILANO con gite in barca visitando i posti piu’ belli  d’ITALIA,ANDREA fa’ di tutto x riconquistarla( secondo me parere personale) GIULIA acquista certezza del sentimento di ANDREA e va in crisi essendo insicura va in paranoia da qui pausa di riflessione (ma quanto dura?) se io amo ANDREA voglio stare solo con lui con la certezza del suo amore x me. a che gioco sta giocando? SBAVO  SBAVO .

1 2

Lascia un commento