Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ancora insieme o si sono lasciati? Ecco gli indizi…by Ludo

Eravamo pronte a far uscire un articolo in cui annunciavamo tutti i nostri sospetti in merito alla loro crisi. Invece su Instagram troviamo questa foto e tutti i nostri dubbi si dissolvono in un battito di ciglia.

Valentina Rapisarda e il bel Cerioli a quanto pare sono ancora felicemente fidanzati. Io i dubbi li avevo maturati gia’ da un po’ perche’ non circolano foto dei due insieme sui social da parecchio tempo. Dubbi alimentati da un taglio di capelli (di lei) molto molto audace … Perche’ si sa, quando una donna ci da un taglio e’ perche’ e’ finito un amore importante e si vuole ricominciare con un’aria diversa … Pero’ erano solo supposizioni e nulla di certo. I dubbi sono venuti anche ad altri seguaci della coppia quindi i castelli non me li sono fatta solo io :D

Non che sperassi che i due si lasciassero perche’ (tralasciando il percorso poco condivisibile a uomini e donne) come coppia non sono affatto male e siamo anche al corrente della crisi di inizio anno durata pero’ solo pochi mesi. Dunque, in virtu’ di tutto cio’ e per evitare che la nostra mente si faccia viaggi che neanche Cristoforo Colombo, palesatevi!! Riempiteci di vostre foto come solo voi sapete fare, proprio adesso che anche Andrea ha recuperato il suo originale profilo Ig :) O saremo costretti a pensare che quella è stata solo una foto in amicizia, di circostanza…e che la crisi forse aleggia davvero!
Tanti auguri e figli maschi!

Leggi anche...

Lascia un commento