Amedeo Barbato, dov’è finito il sogno del tronista semplice? Sophia Galazzo l’ha fagocitato o non è mai esistito? Ecco perché i bambini non credono più alle favole…

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono così diversi?

Cronaca di una mattinata come tante che avrebbe lasciato spazio ad una giornata…come tante…  HAHA

G: Capa? Posso fare un articoletto-etto su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo?

Capa: (sommersa dalle pratiche in ufficio…): Sì, vai vai… (avrà pensato: cosa potrà combinare mai?…)

G: BWAHAHAHAHAHAH!!!! La risata riecheggiò a lungo nella caverna e sulle steppe desolate…come a ricordare ai vivi quanto la notte potesse con vigore nutrirsi di loro, anche al sicuro delle loro dimore…(forse è il caso che la finisca con i romanzi di Anne Rice…)

Allora la mia analisi parte dal presupposto che un certo tronista semplice-semplice aveva affermato di non essere interessato al mondo dello spettacolo, e che la sua donna ideale sarebbe dovuta essere, appunto, come lui (povera Sophia rimproverata in trasmissione davanti a tutti perchè indossava su Instagram abiti regalatigli da persone che la amavano e volevano farsi un pò di pubblicità)…interessata ai sentimenti e non al tornaconto derivante dalla loro partecipazione a Uomini e Donne (e qui si potrebbe già iniziare a discutere…)…vade retro agenti e serate!

Ho ancora negli occhi le immagini della loro scelta…anzi no…quella la vedremo a Gennaio…ma non è colpa di nessuno…è colpa della Mediaset, che equivale al dire: “Ce ne laviamo le mani…” FAAK …i petali copiosi scendevano al rallentatore mentre coprivano le membra mortali dei novelli Romeo e Giulietta…il destino aveva provato a separarli con il Business e le procaci tent…ops…corteggiatrici…ma l’amore tra loro era troppo grande perché le differenze caratteriali, le differenze di età, le differenze di aspettative, le differenze sociali, BLABLABLA BLABLABLA …le differenze in genere…ok? HAHA HAHA …li potessero tenere lontani a lungo…il bacio appassionato tra i due ha annullato le discussioni “Io sono semplice tu vuoi le passerelle…” “…io non ti voglio più…” generando l’apoteosi di giubilo degli utenti del vicolo che vedevano trionfare infine il loro amore, amore che li avrebbe portati lontano dalla realtà televisiva…o il giubilo era solo per il fatto che se ne stavano andando via? Mi aiutate?  HAHA HAHA HAHA

Già me li immaginavo intenti a cercare sui vari siti online una bella baita in montagna in cui trascorrere in semplicità la loro vita (magari quella del nonno di Heidi, pace all’anima sua…), uno accanto all’altra…lontani dalla TV…con Romeo che ogni mattina baciava la sua Giulietta prima di partire per andare in città a lavorare duramente  e poi tornare la sera, stanco ma appagato, dalla ragione stessa della sua esistenza…per nutrirsi del nettare del loro sentimento e guardare con amore i frutti del loro amore…7-8 pargoli almeno (giusto per iniziare e fare contento nonno, non quello di Heidi eh…dovete stare più attente!).

Questo era il pensiero comune fino a quando arrivò, a mezzo social, la seguente notiziola:

 

Già i riferimenti di un’agenzia (la stessa per entrambi…) in vista delle serate che verranno (aspetteranno almeno la messa in onda della scelta? O anche in questo caso Romeo godrà di un trattamento privilegiato?)…e la baita dei sogni sparisce, i segni sul muro con le altezze dei piccoli Thomas, Ernest, Amedeo JR, Amedeo JR II,  Eleonora, Beatrice e gli altri che sarebbero cresciuti a vista d’occhio mese dopo mese, sbiadiscono fino a sparire del tutto…sparisce il sogno di semplicità…quel sogno che la trasmissione di Maria De Filippi aveva provato a venderci e al quale in ben pochi avevano creduto…il credito, per molti, è esaurito da tempo immemore…

La semplicità lascia lo spazio al business…quel business che a volte lega le coppie dei similVIP (salvo sporadici casi…) ben più di un reale sentimento…ma questo non sarà sicuramente il caso…

Finisce qui il mio racconto? Nooooooo…perché le nostre talpe hanno riscontrato un’incongruenza…grande come una casa…l’indirizzo email da contattare per organizzare una serata con gli artefici del Grande Amore Natalizio è noto ai più…ma non è lo stesso di Fabio e Nicole?

Già…e chi è l’agente di Fabio e Nicole? Ma non era la “pecora nera” degli agenti del mondo dello spettacolo e Amedeo il predestinato della redazione? Sarebbero come il Diavolo e l’Acqua santa!  HAHA  HAHA  HAHA

E non pensavamo anche che fosse in parte lui la causa alla base del trattamento riservato a Gianmarco e Laura? Non abbiamo capito proprio nulla sorelle…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

I conti non tornano proprio (qualcuno lo dica a Simone Nicastri)…ma facciamo qualche passo indietro, fino a poco tempo fa le sponsorizzazioni sui social erano note…ma quale vetrina poteva essere più grande di quella televisiva? Ora tutti sanno che esistono, tutti le fanno…quasi legalizzate nel loro format “Ho provato-un amica-mia cugina-mia nonna…bla-bla…o in semplici hashtag”  e colui che da accusato (Business…) diventa accusatore…aprite gli occhi donne e tranquille, siete solo su Uomini e Donne 2.0!

La prossima volta che aprirete IG e leggerete ovunque business MESTIERI usato come la testa d’ariete per la lotta ai poteri forti…vi-ci stanno solo “perculando”…fatevi una risata e commentate esponendo il VS pensiero al riguardo…scoprirete che è più facile ottenere un BAN immediato che una risposta sensata e sincera, quella cercatela su Aliexpress…lì le cinesate ve le vendono per quelle che sono…cinesate e con i prezzi che valgono davvero!

Ed ora facciamoci un bel caffè…anzi no…anche quello è Business:

Ma almeno lì ce lo dicono apertamente e se Maria è ricorsa allo Sponsor l’emorragia di telespettatori è grave…ma prima di aggiungere una pacchianata del genere avrei provato ad analizzare meglio la situazione… magari chiedendo a noi esperti del Vicolo  DOH

La devo smettere di guardare House Of Cards la sera…forse meglio Scandal dove oltre al Business c’è sicuramente l’Amore ;)

Per chi volesse con il codice “Gossippetta” potrete avere un esclusivo BUD con il 15% di sconto! Se ci aggiungete il codice della CapastraOrdinaria lo sconto arriva al 50%…d’altronde che ci posso fare se certe persone pesano più di altre, i raccomandati li abbiamo anche qui sul Vicolo sappiatelo ;)

By vostra Gossippetta senza la collaborazione della Capa  HAHA  PINOKKIO

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento