Alessandro D’Amico dimentica Alex Migliorini e viene beccato in discoteca a baciare un altro? Ecco la testimonianza che arriva direttamente da una persona nota dell’ambiente…che ne pensate?

Alessandro D’Amico dimentica Alex Migliorini e viene beccato in discoteca a baciare un altro? Ecco la testimonianza che arriva direttamente da una persona nota dell’ambiente…che ne pensate?29261268_10214730889093374_7868056799788662784_o

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati da circa 10 giorni, ma un post di ieri di Alessandro ci aveva quasi fatto pensare che si fosse ricreduto sulla sua mancanza di sentimenti e che stesse valutando se tornare o meno con Alex, peccato però che proprio stanotte è arrivata una segnalazione da parte di una youtuber abbastanza conosciuta, che dichiara di aver visto in discoteca il campano baciarsi con un altro. Ecco la sua testimonianza, mentre il povero Alex ieri faceva dediche all’ex e dimostrava a tutti di passare il venerdì sera in tranquillità a casa con l’amico Enrico.

Insomma che dire…la verità noi non la sappiamo, forse Alessandro la dirà o la terrà per sè, di sicuro sarà un duro colpo per l’ex tronista leggere queste cose, ma chissà che non sia la svolta per andare avanti con coraggio e finalmente dimenticare ciò che pare proprio non possa più tornare. Non sarebbe stato più corretto ricominciare a limonare qualcun altro ad Ibiza visto che la partenza è imminente e soprattutto dopo aver dichiarato di non voler ferire colui con il quale sei stato e che per te rimarrà sempre importante?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 17/03/2018 12:29

    Che trash HAHA HAHA HAHA
    Topino non mi sento di condannarlo. Non penso lo faccia con nessuno scopo secondario… penso sia uno che tende a regiare alle cose in questo modo… che poi ci siano 200k follower scarsi al seguito, é marginale imho nella sua situazione. Tutti in certe situazioni abbiamo fatto igS per attirare l’attenzione della persona X. Certo, magari nella situazione di Alex posterei roba mentre mi do alla pazza gioia forse, non video in cui mi taglio le vene sperando che il topone sia preso da un impulso pietoso… peró alex a mio parere è proprio sto tipo di persona qua SORRY
    Sul topone, nonostante la smentita (e non ce n’era bosogno), per come lo abbiamo conosciuto ci sta pure abbia il “coraggio” di passar pagina in 2 gg NOTME e come dice Barbie il CORAGGIO va sempre premiato STICAPP
    Ció che proprio non comprendo è il motivo per il quale sotto ogni post ci stanno sempre le solite avvelentate a fare paragoni insussistenti THINKING quella coppia ha fatto la dua bella figura di cacca al tempo loro e come tali sono stato perculati in lungo e in largo. Allo stesso modo ci sta venire a commentare questi due con il proprio livello di acredine, ci mamcherebbe… ma il senso di mettere sotto ogni post “poi erano quelli…” “se fossero stato quegl’altri non avresti detto… non avresti fatto…”??? THINKING THINKING non lo comprendo SORRY

  2. stetorteil 17/03/2018 12:29

    Punti di vista! Rispetto il tuo, tu rispetta il mio da spettatrice. Però secondo me, e forse per colpa mia che mi sono espressa male, non hai capito cosa intendevo. Se fossero andati i Clario o chiunque altro in studio a farci credere di essere una coppia felice e innamorata mentre scoppiava lo scandalo che sappiamo, avrei criticato anche loro.

    Comunque che sono sempre sotto gli articoli dei topini hai ragione! Devo provvedere subito a non commentare più INCHINO (ti giuro che commenterei più volentieri un articolo su Claudio e Mario, ma pazienza)

    croccantino89: La tua ship ti dà gioie, ma sei sempre sotto gli articoli sui topini a ridere di gusto Come dicevate sempre voi clario, neanche si dovrebbero seguire e commentare le coppie che non ci interessano. Ma la realtà è che il trash (degli altri) fa sempre divertire. La sete di verità da spettatrice dovrebbe esserci sempre. Il programma ha deciso di non trattare mai in studio uno dei maggiori scandali che lo ha attraversato. Anche in quel caso ti sei indignata? Io sono felice del ritorno dei clario e lo considero un ritorno vero e senza secondi fini (soprattutto le accuse di business a sto giro non mi tornano), ma non mi diverto nel vedere questa coppia che dà tutto in pasto ai social. Forse perchè all’inizio mi erano piaciuti e non mi aspetto un andazzo simile.

     

  3. lunaticaforeveril 17/03/2018 12:34

    Voglio dire una sola cosa e questo del tutto imparziale. Sto leggendo cose che mi fanno inorridire e farebbero meglio a tacere tutti e a non usare certe espressioni mai.
    Dato che ne avete parlato vi dico un cosa che mi è piaciuta molto di Claudio Sona. .a chi gli ha detto e fatto le peggiori cose e non voglio entrare un merito a nulla ,l’ha apostrofato/a ippopotamo ,se vogliamo essere obiettivi e fare confronti facciamo anche questo no?

  4. monikellail 17/03/2018 12:37

    (handshake) (handshake)  (handshake)  (handshake)  (handshake) 

    lunaticaforever: Voglio dire una sola cosa e questo del tutto imparziale. Sto leggendo cose che mi fanno inorridire e farebbero meglio a tacere tutti e a non usare certe espressioni mai. Dato che ne avete parlato vi dico un cosa che mi è piaciuta molto di Claudio Sona. .a chi gli ha detto e fatto le peggiori cose e non voglio entrare un merito a nulla ,l’ha apostrofato/a ippopotamo ,se vogliamo essere obiettivi e fare confronti facciamo anche questo no?

     

  5. lunaticaforeveril 17/03/2018 12:37

    La verità è che non si dovrebbe mai rispondere ad insinuazioni ed offese offrendo il peggio di noi, daremmo man forte a continuare l’opera di distribuzione. Tacessero tutti che è meglio.

  6. stetorteil 17/03/2018 12:39

    Grazie LOVE 

    lunaticaforever: Voglio dire una sola cosa e questo del tutto imparziale. Sto leggendo cose che mi fanno inorridire e farebbero meglio a tacere tutti e a non usare certe espressioni mai. Dato che ne avete parlato vi dico un cosa che mi è piaciuta molto di Claudio Sona. .a chi gli ha detto e fatto le peggiori cose e non voglio entrare un merito a nulla ,l’ha apostrofato/a ippopotamo ,se vogliamo essere obiettivi e fare confronti facciamo anche questo no?

     

  7. monikellail 17/03/2018 12:41

    Concordo Pinca. ma se si dicono le frasi che hai messo tra virgolette è proprio perchè certe mancanze di “coerenza” da parte di alcune utenti (non sto parlando dei protagonisti) fanno rimanere a bocca aperta…e sincermanete se dopo diversi mesi posso togliermi quanche sassolino…su chi non ha dubitato mezzo secondo a lanciare pietre… e adesso fa filosofia…

    non credo di essere una brutta persona per questo.

    Baci! KISS 

    pincapallina: Che trash Topino non mi sento di condannarlo. Non penso lo faccia con nessuno scopo secondario… penso sia uno che tende a regiare alle cose in questo modo… che poi ci siano 200k follower scarsi al seguito, é marginale imho nella sua situazione. Tutti in certe situazioni abbiamo fatto igS per attirare l’attenzione della persona X. Certo, magari nella situazione di Alex posterei roba mentre mi do alla pazza gioia forse, non video in cui mi taglio le vene sperando che il topone sia preso da un impulso pietoso… peró alex a mio parere è proprio sto tipo di persona qua Sul topone, nonostante la smentita (e non ce n’era bosogno), per come lo abbiamo conosciuto ci sta pure abbia il “coraggio” di passar pagina in 2 gg e come dice Barbie il CORAGGIO va sempre premiato Ció che proprio non comprendo è il motivo per il quale sotto ogni post ci stanno sempre le solite avvelentate a fare paragoni insussistenti quella coppia ha fatto la dua bella figura di cacca al tempo loro e come tali sono stato perculati in lungo e in largo. Allo stesso modo ci sta venire a commentare questi due con il proprio livello di acredine, ci mamcherebbe… ma il senso di mettere sotto ogni post “poi erano quelli…” “se fossero stato quegl’altri non avresti detto… non avresti fatto…”??? non lo comprendo

     

  8. croccantino89il 17/03/2018 12:42

    Infatti la brutta piega che sta prendendo questa vicenda è proprio che i due protagonisti stiano rispondendo a tutti, che stiano intervenendo parenti, amici, blogger e che non ci sia più il minimo rispetto di ciò che è stato. (storia di 4 mesi ok, ma pur sempre una storia). Non capisco chi si diverte con questo trash, proprio mi sfugge.

    lunaticaforever: La verità è che non si dovrebbe mai rispondere ad insinuazioni ed offese offrendo il peggio di noi, daremmo man forte a continuare l’opera di distribuzione. Tacessero tutti che è meglio.

     

  9. lunaticaforeveril 17/03/2018 12:46

    Croccantino si perderà anche il ricordo di un qualcosa di buono, qualora ci fosse stato, le parole hanno senso se accompagnate dai fatti. Vi sembra possano restare amici come sperava Sandro? Stanno solo facendo la gara a chi ne esce meglio ottenendo effetto opposto

  10. sciazzinail 17/03/2018 12:56

    BRAA BRAA 

    monikella: beh avrebbero dovuto assoldare anche le stesse talpe allora!!! dato che di VERO non è mai uscito nulla buon sabato!!!!

     

  11. sciazzinail 17/03/2018 12:59

    e noi ne sappiamo qualcosa di buchi neri quando si soffre x amore 

    Vero95: Topino ci sono due modi di leggerlo: o è piccolino proprio e posta sui social gli stati d’animo o vuole estremizzare il suo dolore.. io sono sempre dell’idea che se si sta davvero male i social sono l’ultima cosa che usi

     

  12. sciazzinail 17/03/2018 13:01

    INCHINO INCHINO  INCHINO  INCHINO bravissima alcune parlano tanto per 

    stetorte: Che io sappia non sono mai uscite certe chicche su “chi potrebbe dare lezioni”, ed è strano visto che lo seguo dal 14 settembre e non mi perdo niente su “quella persona” . Anche tu lo segui che sei così informata? Sarebbe carino non scambiare deliri o fantasie personali con affermazioni di talpe. Lo so che fa male vedere certe coppie felici e innamorate

     

  13. lunaticaforeveril 17/03/2018 13:06

    C’è poco da fare quando hai amato o pensato di essere innamorato preservi almeno il ricordo di ciò che è stato. .si vede tanto dal modo in cui si comporta una coppia che si lascia

  14. Missy09il 17/03/2018 13:06

    L’atteggiamento di Alessandro è quello tipico dell’uomo “coraggioso” 2.0, e qui concordo con Barbara. HAHA  Sia a fatti che a parole è facilmente intuibile che sta facendo ciò che vuole e non ciò che è giusto. Anzi, se non erro, lo ha detto lui stesso nel kilometrico post.  (rain) Non condivido e non condividerò in futuro questo tipo di atteggiamento, se in una relazione ci hai creduto e continui a provare affetto, rispetto e stima della persona con cui stavi fino a poco tempo prima, devi dimostrare di rispettare i suoi sentimenti anche dopo la fine: vale a dire non limonare, a pochi giorni dalla rottura, il primo che passa in pubblico o mostrare quanto ti diverti sui social. SORRY Checché se ne dica è un atteggiamento da egoisti o da persone che non hanno mai ricambiato il sentimento (ecco spiegato il perchè non prova sensi di colpa). 

    Detto questo, non posso dire con certezza se la segnalazione è vera senza foto e senza più di un testimone. Però ripeto, il comportamento di Alessandro parla da sè e a mio parere lascia poco all’immaginazione. SORRY 

  15. sciazzinail 17/03/2018 13:10

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    stetorte: Tranquilla che io il male non lo auguro a nessuno e nemmeno mi diverto più di tanto. Felicità? Ovvio che sono felice, la mia ship mi dà gioie Però dopo l’ospitata a UeD è diventata una questione di principio: essere presa in giro come spettatrice anche no! Se si fossero fatti i loro trash senza andare in studio non li avrei commentati come non ho fatto con altre coppie. Non parlo da “clarina” ma solo da spettatrice di UeD, punto!

     

  16. Criki_Yeongil 17/03/2018 13:12

    Missy BRAA 

    Missy09: L’atteggiamento di Alessandro è quello tipico dell’uomo “coraggioso” 2.0, e qui concordo con Barbara. Sia a fatti che a parole è facilmente intuibile che sta facendo ciò che vuole e non ciò che è giusto. Anzi, se non erro, lo ha detto lui stesso nel kilometrico post. Non condivido e non condividerò in futuro questo tipo di atteggiamento, se in una relazione ci hai creduto e continui a provare affetto, rispetto e stima della persona con cui stavi fino a poco tempo prima, devi dimostrare di rispettare i suoi sentimenti anche dopo la fine: vale a dire non limonare, a pochi giorni dalla rottura, il primo che passa in pubblico o mostrare quanto ti diverti sui social. Checché se ne dica è un atteggiamento da egoisti o da persone che non hanno mai ricambiato il sentimento (ecco spiegato il perchè non prova sensi di colpa). Detto questo, non posso dire con certezza se la segnalazione è vera senza foto e senza più di un testimone. Però ripeto, il comportamento di Alessandro parla da sè e a mio parere lascia poco all’immaginazione.

     

  17. sciazzinail 17/03/2018 13:14

    le prime a nn guardare nel proprio orticello sono state le tope noi avevamo altro a cui pensare informati bene prima sono state le tope a dire che l amore dei topini era vero si amavano alla follia mentre i clario solo bisiness e nn abbiamo paura di nessun karma abbiamo gia dato 

    croccantino89: La felicità delle clario per questo trash e le frecciatine delle haters dei clario mi lasciano perplessa. Sarebbe il caso che ognuno guardasse al proprio orticello: ognuno ha avuto i propri scandali, il proprio trash, i propri abbagli di fan o di hater. Con le insinuazioni si va poco lontano e con il godere delle disgrazie altrui ancora meno. Il karma è una brutta bestia.

     

  18. croccantino89il 17/03/2018 13:18

    Ciao! E quindi questa cosa sarebbe, la vendetta?  THINKING 

    Questo gioco a chi l’ha fatto per prima non mi appassiona, ho superato l’asilo da un pezzo. Odio il trash, non ci posso far nulla e lo odio sempre, non a corrente alternata. Soprattutto penso che tutti nella vita ci lasciamo, litighiamo, entriamo in crisi, ma mi dispiaccio quando vedo che alla fine di una storia viene a mancare il rispetto. Quindi proprio voi, che avete avuto il vostro periodo nero, dovreste capire. 

    sciazzina: le prime a nn guardare nel proprio orticello sono state le tope noi avevamo altro a cui pensare informati bene prima sono state le tope a dire che l amore dei topini era vero si amavano alla follia mentre i clario solo bisiness e nn abbiamo paura di nessun karma abbiamo gia dato

     

  19. sciazzinail 17/03/2018 13:22

    ma x la verita se leggi i commenti alcune di voi hanno tirao in ballo i clario  e bagni e altro mica noi fans di claudio leggi bene noi nn abbiamo fatto nessun paragone almeno nn noi e nn qui quindi nn capisco il tuo commento

     

    croccantino89: Ciao! E quindi questa cosa sarebbe, la vendetta? Questo gioco a chi l’ha fatto per prima non mi appassiona, ho superato l’asilo da un pezzo. Odio il trash, non ci posso far nulla e lo odio sempre, non a corrente alternata. Soprattutto penso che tutti nella vita ci lasciamo, litighiamo, entriamo in crisi, ma mi dispiaccio quando vedo che alla fine di una storia viene a mancare il rispetto. Quindi proprio voi, che avete avuto il vostro periodo nero, dovreste capire.

     

  20. croccantino89il 17/03/2018 13:24

    Io non ho tirato in ballo nessun bagno, quindi non scrivere “voi”, anzi ho scritto che le insinuazioni delle haters dei clario non portano a nulla. 

    Se vogliamo fingere che da giorni veniate a gioire sotto questi articoli facciamolo, a me non cambia niente. E gradirei finire qui questa polemica. Grazie

    sciazzina: ma x la verita se leggi i commenti alcune di voi hanno tirao in ballo i clario e bagni e altro mica noi fans di claudio leggi bene noi nn abbiamo fatto nessun paragone almeno nn noi e nn qui quindi nn capisco il tuo commento

     

  21. sciazzinail 17/03/2018 13:26

    i clario li hanno tirato alcune qui facendo paragoni velati fra mario e il topone quindi smettetela di tirare in ballo sempre i fans clario e leggi bene prima di scrivere se vuoi ti posto il commento di chi e stato x prima ma che pallesss a mettere sempre le fans di clario in mezzo 

    croccantino89: u

     

  22. sarah_michelazziil 17/03/2018 13:30

    Tranquillizziamo le clario perché le sento ciancicare con la gomma da qui. Quando li si accusava di business è perché lo facevano, non perché noi fossimo visionarie. Perché le figuracce le hanno fatte. Perché di errori ne hanno fatti. Perché della poraccitudine in ciò che facevano ce n’era parecchia. Ma la volete una bella notizia? Ad oggi IO non penso affatto che stiano insieme per business, non voglio parlare di amore folle, perché non sono nelle loro teste, e poi la lorenzini potrebbe dedicarmi un ig story per plagio, ma vi dico che IO AD OGGI penso ci stiano provando, vedo un equilibrio diverso, quello che forse non avevano l’anno scorso. Poi se durerà una vita intera non lo possiamo sapere, alla fine si lascia gente dopo anni di matrimonio, la mano sul fuoco non la possiamo mettere. THESUN
    Tornando ai topini, quoto Barbara as always NOTME

  23. Mario goetzeil 17/03/2018 13:32

    mi prendo i pop corn per godermi questo trash assurdo! Da loro non me l’aspettavo ma da amante del trash perchè non godere di questa situazione!

  24. croccantino89il 17/03/2018 13:33

    Ti rispondo per l’ultima volta. So benissimo chi ha scritto del bagno e ha fatto quell’insinuazione e non la condivido, come non condivido nessuna insinuazione fatta sui social senza prove. Lo trovo un atteggiamento sbagliato e che in certi casi ha rovinato la reputazione delle persone. Si deve fare attenzione alle parole che si usano in “luoghi pubblici”. 

    Aldilà di chi ha iniziato e chi no, non trovo il senso di godere di quello che accade ai topini. Spero adesso di essere stata più chiara. Buona giornata

    sciazzina: i clario li hanno tirato alcune qui facendo paragoni velati fra mario e il topone quindi smettetela di tirare in ballo sempre i fans clario e leggi bene prima di scrivere se vuoi ti posto il commento di chi e stato x prima ma che pallesss a mettere sempre le fans di clario in mezzo

     

  25. sciazzinail 17/03/2018 13:33

    BRAA BRAA  BRAA  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS 

    lunaticaforever: Voglio dire una sola cosa e questo del tutto imparziale. Sto leggendo cose che mi fanno inorridire e farebbero meglio a tacere tutti e a non usare certe espressioni mai. Dato che ne avete parlato vi dico un cosa che mi è piaciuta molto di Claudio Sona. .a chi gli ha detto e fatto le peggiori cose e non voglio entrare un merito a nulla ,l’ha apostrofato/a ippopotamo ,se vogliamo essere obiettivi e fare confronti facciamo anche questo no?

     

  26. Mario goetzeil 17/03/2018 13:39

    cmq io speravo di vedere un video, ma niente che delusione! volevo vedere ale limonare con un’altra persona. spero Alex si dimentichi di tutto questo ed inizia una nuova vita, gli consiglio di andarsi a divertire come fanno tutti in primis il suo ex

  27. sciazzinail 17/03/2018 13:53

    Aggiornamento: La mamma di topino ha cancellato il post con le multe.

  28. barbara76il 17/03/2018 13:59

    Sulla storia dei bagni. A nominarlo è stata “stetorte”. Il resto è frutto delle code di paglia PECORA

  29. stetorteil 17/03/2018 14:04

    La mia era una battuta. Io i Clario neanche li avevo nominati, anche perchè questo era un articolo sui topini. Chiedo perdono se ne ho scherzato con garbo SORRY  (angel) 

    barbara76: Sulla storia dei bagni. A nominarlo è stata “stetorte”. Il resto è frutto delle code di paglia

     

1 2 3 4

Lascia un commento