Continua l’ecatombe delle coppie di Uomini e Donne

Continua l’ecatombe delle coppie di Uomini e Donne

Ho appena letto dell’ultima separazione di coppie di Uomini e Donne. Mi riferisco a Roberta Giusti e Samuele Carniani.

Continua la lunga catena delle separazioni delle coppie di Uomini e Donne: ora anche loro!

Per la verità, nell’ultimo mio articolo di monitoraggio, avevo messo questa coppia in stand-by, con un grosso punto interrogativo, perchè segnali forti di crisi c’erano già…ed ora è venuta la sentenza.

Aggiorniamo allora il nostro archivio e vediamo che:   DOPO IL FANTASTICO 2019, sul quale abbiamo già postato un articolo,  e che vide su 8 tronisti e mezzo (perchè uno era solo un figurante)  ben 4 coppie che si formarono solide e che lo sono ancora oggi,  dopo sono passati QUATTRO ANNI e si sono succeduti ben 29 tronisti ( tra maschi e femmine).

Ebbene, di questi 29, alcuni hanno abbandonato prima di scegliere, altri  hanno floppato subito o quasi subito, altre coppie  sono scoppiate a breve, qualcuna ha resistito a tempi più lunghi, ci ha provato sul serio, ma poi  ha dovuto gettare la spugna.

Di quei 29, SOLO TRE (quindi appena il 10 virgola per cento, in pratica soltanto una su dieci!!!) sta ancora formando una coppia vera, solida.

Questi “ardimentosi” sono Sara Shaimi, tronista, con la sua scelta Sonny di Meo, insieme dal 2020 (nonostante una serie notevole di alti e bassi, lascia e riprendi, adesso si sono sposati e aspettano di diventare genitori).

Giacomo Czerny e la sua  Martina, scelta nel 2021 ( ma, ad onore loro,  tra questi due sali-scendi non ce ne sono stati,  si sono trovati e stanno bene insieme,  senza pause ).

Lavinia Mauro ( la tronista) e la sua scelta Alessio Corvino ...però , per correttezza bisogna considerare che sono insieme ( seppure felici) da poco più di  5 mesi.

Visto l’andazzo tendente al disastroso, a queste tre coppie “eroiche”  bisognerebbe dare un riconoscimento! ——IL PODIO L’ABBIAMO…MA QUALE METTERESTE COME MEDAGLIA D’ORO, ARGENTO E BRONZO?

Personalmente, a me piace molto Lavinia con Alessio…però, ripeto…5 mesi e mezzo sono ancora un pò troppo pochi : medaglia di bronzo —Giacomo e Martina argento assicurato —Medaglia d’oro e inno di Mameli per Sara e Sonny , sul punto di crollare almeno 3-4 volte , eppure capaci di rialzarsi e volerci riprovare, fino a formare una famiglia !

CHE NE PENSATE VOI? 

E DI TUTTE LE ALTRE COPPIE SCOPPIATE IN QUESTI ULTIMI QUATTRO ANNI…QUALE  E’ STATA LA SCOPPIATURA CHE VI HA SORPRESO DI PIU’? 

Personalmente, confesso che non mi aspettavo la rottura di Veronica con Matteo.

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 01/09/2023 12:19

    Beh, sì, sono d’accordo sul podio. Nonostante gli scivoloni, è un dato di fatto che Sara e Sonny stiano costruendo una famiglia, quindi la medaglia d’oro va a loro.
    Io non mi aspettavo la rottura tra Veronica e Matteo, ma nemmeno quella tra Roberta e Samuele. Non li ho mai seguiti, ma si sentiva parlare di loro molto poco e da quel poco sembravano essere una coppia solida.
    Poi ovviamente non mi aspettavo la rottura tra Federico e Carola dopo tre mesi scarsi di relazione.

  2. sumi86il 01/09/2023 22:40

    Ma Roberta e Samuele per me era scontato dal giorno che sono passati dalla convivenza alla relazione a distanza. Era solo questione di tempo.

    Federico e Carola sono molto giovani.
    Per quanto riguarda le altre coppie che durano per me il primato va a Lavinia e Alessio perché mi piacciono troppo insieme anche se da poco ma penso che dureranno

    Martina e Giacomo sono un grande boh. Molto strani come coppia, non mi trasmettono tanto.

    Sara e Sonny mi piacciono ma hanno già attraversato una forte crisi. Non lo so non ci punto molto anche se spero tutto ok

Lascia un commento