Continua il catfight social fra due ex sposini di Uomini e Donne!

I due ex sposini si sono separati e ora sono in lotta sottesa

Sposini in lotta!

C’è una storia d’amore nata a Uomini e Donne che incarnava il sogno di tante persone che non si arrendono e cercano l’amore per tutta la vita. Stiamo naturalmente parlando di Isabella Ricci e Fabio MantovaniI due maturi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si erano sposati poco dopo avere lasciato insieme lo studio.

Dopo il matrimonio, i due conducevano una vita da sogno a Dubai. Ma, da molti mesi, erano spariti dai social e noi per primi del Vicolo delle News avevamo notato questa preoccupante sparizione. Poi, qualche settimana fa, Isabella ha dichiarato pubblicamente che era finita. I dettagli qui Uomini e Donne, Isabella Ricci annuncia la fine del suo matrimonio con Fabio Mantovani.

Successivamente la stessa Ricci ha rivelato ai follower i motivi della rottura del matrimonio qui Uomini e Donne, Isabella Ricci rompe il silenzio e spiega i motivi alla base della rottura con Fabio Mantovani
Ma all’ormai ex marito Fabio questo lavare i panni sporchi fuori casa non è piaciuto. Infatti ha scritto questo su Instagram:

”Mi permetto di sottolineare il fatto che il matrimonio era il nostro… per quanto riguarda il riserbo calerei un pietoso velo. Credo che da quanto si legge nei vari commenti si possa rilevare che molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio ed io non ho mai pubblicato o riferito niente. Ai posteri e alla coscienza di noi due l’ardua sentenza”.

Nel frattempo Isabella è tornata social e ha voluto così riallacciare i rapporti con i suoi follower. Ma, nel contempo, ha subito molte critiche.

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 04/07/2023 15:22

    Quando leggo tutti quegli hashtag (rain) mi sento di dire Forza Fabio fatti valere

Lascia un commento