Arriva la conferma che Matteo Ranieri ha trattato malissimo Valeria Cardone

Arriva la conferma che Matteo Ranieri ha trattato malissimo Valeria Cardone

Trattata malissimo da lui!

Ieri Matteo Ranieri è ricomparso sui social dopo giorni d’assenza. Ha annunciato di non stare passando un bel periodo ed ha promesso che presto racconterà tutto:

Potrebbe essere l’amicizia raffreddatasi con Luca Salatino il problema?

E’ sceso il gelo tra Luca Salatino e Matteo Ranieri? Che fine ha fatto la loro amicizia? Il primo ad allontanarsi sarebbe stato lui…

Chissà se c’entra qualcosa anche l’entrata al Grande Fratello Vip 7 del cuoco, che probabilmente gli è stato preferito a Matteo, che si diceva fosse anche lui in lizza.

Fatto sta che le polemiche intorno al ligure non si placano, nonostante la rottura con Valeria Cardone sia sembrata indolore.

La ragazza non ha mai voluto raccontare cos’è successo, chi ha lasciato chi, anche se tutti hanno capito che la decisione è partita da Matteo.

Arriva però l’ennesimo like di lei che la dice lunga sul trattamento che lui sembrerebbe averleriservato:

Valeria è d’accordo con l’utente, che sotto il nostro post di instagram, dichiara che lui l’ha trattata malissimo e che dovrebbe parlare.

Probabilmente la campana non è di quel tipo che vuole lotte social anche se ha ragione. Parlerà mai secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pat28il 20/09/2022 11:39

    Ma parlasse sta ridicola. Mette like e storie che sembrano chiari riferimenti ma non parla. Parlasse che magari Maria la invita. E suuuu

  2. pacificil 20/09/2022 11:53

    Lui ha fatto la stessa cosa con Sofy …non è ora di capire che è lui il ridicolo e problematico ,probabilmente bugiardo  e non le ragazze?

  3. emerenzianail 20/09/2022 12:10

    Ma non c’è nemmeno bisogno che parli, ormai l’hanno capito tutti che lui è un falsone di prima categoria.

  4. leail 20/09/2022 12:26

    Vabbè ma ‘sto tizio è una red flag ambulante su. Problematico, tossico. 

  5. Pat28il 20/09/2022 12:39

    Emerenziana magari fosse così. Se vai a leggere i commenti sotto i suoi ultimi post è pieno di gente che lo esalta per buono puro dolce gentile sensibile purissimo levissimo. Lui si vende benissimo e la gente ci casca. Per questo non è corretto nemmeno che lei faccia intendere senza parlare. Parlasse. Sophie è stata massacrata e all’epoca pochi le hanno creduto me compresa ma se anche Valeria parla forse finalmente la maschera del puro cadrà

  6. NERIOil 20/09/2022 13:37

    ma perchè SEMPRE , ripeto sempre, questa gentaglia  dice ” che prometterà di raccontare tutto” in seguito …come  se la Verità ( con la V maiuscola)  fosse troppo grande , per essere detta tutta in una volta 

    ormai qualunque non imbexille ha capito che queste confessioni o rivelazioni fatte a RATE  , magari con contorno  di tormento interiore , dovrebbero servire soltanto per avere ulteriore ascolto o interviste  nei social o sui roto 

    ma temo che forse i non imbexilli, purtroppo, non siano  molti 

  7. emerenzianail 20/09/2022 14:00

    Magari li invitano in trasmissione per parlarne, anche se dubito che lui accetti. Sa di essere nel torto e preferisce far finta di nulla.
    Poi c’è anche da dire che era un protetto del programma, forse non conviene neanche a loro fargli fare una figuraccia e preferiscono continuare a tutelarlo.

  8. Pat28il 20/09/2022 14:05

    X Nerio: concordo ma a questo punto mi chiedo perché non provare a chiedere direttamente a lei voi del vicolo. Tipo chiedere se vuole dirla a voi questa verità così difficile. Magari finalmente tira fuori il rospo e ci togliamo il puro dalle scatole.

    X Emerenziana: penso che lui non solo non possa fare un confronto perché sta in totale torto ma la Mennoia piuttosto che metterlo in difficoltà si licenzia. Lei è totalmente innamorata di Matteo homebody (rofl)

Lascia un commento