Armando Incarnato svela perchè ha ignorato Ida Platano per settimane

Armando Incarnato si riavvicina ad Ida pur avendola ignorata per svariato tempo. Ecco le vere motivazioni

Quest’anno Uomini e Donne è partito senza uno dei personaggi di punta: Armando Incarnato. Se ne sono dette di ogni su di lui e le motivazioni che lo hanno indotto a non partecipare più al programma. La voce di corridoio più diffusa era che Maria De Filippi lo avesse cacciato e non lo volesse più in studio.

Ma prontamente sono stati tutti smentiti nel momento in cui, a più di un mese dall’inizio delle registrazioni, Armando è tornato a far parte del parterre maschile. Cos’era dunque accaduto? Lo spiega lui stesso oggi al magazine di Uomini e Donne:

«Non vedevo l’ora di rivedere e abbracciare chi (della redazione, ndr) per sei anni è stato sempre lì pronto a tenermi la mano. Ovviamente mi é mancato anche dire la mia su certe situazioni (sorride). Ho dato priorità a una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne fondamentalmente per amore, ovviamente non di una fidanzata… Non nego che rinunciare per qualche tempo al programma mi ha fatto male, ma credo che mi abbia reso anche più forte. Sono da sempre convinto che Ia forma più alta di amore passi anche per il sacrificio di togliere a sé stessi per dare a chi si vuol bene».

Inoltre racconta una cosa inedita che riguarda Ida Platano. Ecco perchè l’ha subito invitata a ballare al suo rientro:

«Con Ida siamo amici: giustamente lei mi ha cercato più volte durante la mia assenza dal programma, ma io non Ie ho mai risposto. Volevo solo dirle che se ero stato in silenzio non era per mancanza di affetto nei suoi confronti. I motivi della mia assenza riguardano cose molto delicate e personali e non me la sono sentita di parlarne neanche con lei. Avevo il timore che potesse raccontarlo al suo ex e non volevo accadesse, così sono sparito».
 
Quindi aveva validi motivi per rimanere a casa, almeno per un tempo limitato. Speriamo ovviamente in nulla di grave. Con Ida non ha voluto “tirarsela” ma solo per mantenere un riserbo. E’ ancora più evidente come Alessandro Vicinanza non gli sia simpatico. Eppure anche lui è tornato (leggi qui le ultime anticipazioni). Nel frattempo sappiamo che anche nelle prossime puntate mancherà. Tornerà di nuovo o stavolta è un addio definitivo?
 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento