Anticipazioni Uomini e Donne del 20-21/10/23: il grande ritorno e due coppie scoppiate

Anticipazioni Uomini e Donne: è tornato proprio lui ed Ida…che ha fatto? Due coppie sono scoppiate 

Ieri ed oggi si sono registrate due nuove puntate di Uomini e Donne. Secondo LorenzoPugnaloni.it è accaduto ciò:
 
Forte scontro tra Roberta e Ida. La tronista l’ha accusata di volersi sempre mettere in mezzo alle coppie già formate. Lo ha fatto anche con lei quando stava con Riccardo e poi con Alessandro. Roberta continuava a chiamarla “Platano” e poi alla fine Ida ha pianto, hanno litigato di nuovo e alla fine si é messa a piangere pure Roberta (probabilmente dal nervoso) cosi Ida si é alzata e I’ha abbracciata. Ha detto “L’ho abbracciata perché me lo sono proprio sentita questa volta, I’ho fatto perché volevo farlo”. Roberta ha detto mentre litigavano “Guarda spero che venga Alessandro cosi vediamo”. Dopo un po’ si é riaperto questo argomento grazie a Tinì, ed é stato chiesto a Roberta se voleva che chiamassero Alessandro e lei le ha risposto “Non lo so che voglio adesso”. Poi ha aggiunto “A me Alessandro é rimasto qua, io non c’ho problemi a dirlo, lei me lo ha strappato in un attimo”.

Alessandro é tornato nel parterre Over e ha avuto un’‘ampia discussione con Ida;

Ida è uscita con il cubano David e si è trovata molto bene. Tina lo ha attaccato e lui ha risposto per le rime tanto che alla fine l’opinionista lo ha mandato letteralmente a quel paese. Poi la tronista è uscita anche con un corteggiatore che si chiama Mario.
 
Roberta e Marcantonio sono usciti insieme e c’è stato un bacio. Manuela lo ha mollato. Poi lui il giorno dopo ha chiuso con Roberta, dichiarando di sentire cose forti per Manuela e voleva uscire con lei, ma lei non perdona il bacio che lui si è scambiato con Roberta.

 

Roberta e Alessandro hanno ballato insieme.
 
 
Gemma sta conoscendo un signore che è arrivato per lei, ha 50 anni.
 
 
Cristian ha portato in esterna Valentina. Valeria non é tornata e lui ha dichiarato che non andrà a cercarla. Dunque continuerà soltanto con Valentina e Virginia.
 
Brando ha portato in esterna solo Beatriz.
 
Barbara ed Edoardo hanno chiuso.
 
 
Claudia ha voluto un dialogo con Alessio per ricordare i giorni felici passati insieme, ma lui ha voluto chiudere definitivamente. L’ha definita una manipolatrice. Ha aggiunto che con il suo ex si era lasciata a fine giugno/inizi luglio e poi l’ex le ha fatto la proposta di matrimonio. Lei I’ha messo in stand-by e gli ha detto che se l’avesse visto diverso da come aveva visto fino ad allora, lei avrebbe accettato di sposarlo.
 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 21/11/2023 21:37

    Speravo che Valeria restasse di più

  2. ale72il 21/11/2023 22:59

    È tornato anche Alessandro?! FACEPALM FACEPALM Che farsa !!!

  3. NERIOil 22/11/2023 01:34

    il bazar di Istambul è un luogo ordinatissimo, rispetto al casotto che vige nell’over …

    ma è fin troppo evidente che quei personaggi sono lì solo per fare avanspettacolo…voglio dire, ok x il trash,  ma deve essere un minimo verosimile , non sparato a casaccio 

    io potrei anche tollerare che Maria butti a mare il classico per un over sensato …ma non per quel circo  

  4. ale72il 22/11/2023 16:01

    L’over comunque è più finto del trono classico.

  5. CapaMoniqueil 22/11/2023 17:30

    Stanno facendo pena. L’unica coppia che era interessante sono riusciti a sfasciarla (parlo di Alessio e Claudia). Ora è rimasto il nulla del nulla.

Lascia un commento