Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono realmente in crisi?

La verità sulla presunta crisi tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli arriva dalle labbra della diretta interessata…

In questo periodo i gossip scarseggiano e anche i reality ci hanno salutato, eccetto l’Isola dei Famosi il cui cast però non ha convinto il pubblico e quindi è poco interessante per i lettori.

Speriamo vivamente in meglio con la nuova edizione di Temptation Island.

Sarà forse per questo che qualche simpaticone ha diffuso la notizia che ci fosse crisi in una coppia nata a Uomini e Donne e amatissima dal pubblico. Quella formata dal tronista Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Il loro fu un autentico colpo di fulmine, non riuscivano nemmeno a tenere lo sguardo reciprocamente per quanto si piacevano!

La loro relazione dura da quattro anni, nel 2021 lui partecipò all’Isola dei Famosi e lei andò pure in Honduras a trovarlo!

Qualche buontempone ha scritto ai blog che si occupano di gossip per informarli che Arianna e Andrea sono in crisi. La spiegazione? Non si fanno vedere in giro insieme!

La notizia ha fatto il giro del web e Arianna ha deciso di fare una storia su Instagram per spiegare come stanno le cose con Andrea.

Avete sentito? Non c’è alcuna crisi nella coppia!

Tuttavia se il suo cane Derek lo desidera, lei potrebbe cambiare compagno dopo quattro anni! 😄😄Naturalmente Arianna scherzava!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento