‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Ecco l’identikit del tronista che vedremo a settembre

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Ecco l’identikit del tronista che vedremo a settembre

E’ in atto una vera e propria rivoluzione all’interno della prossima edizione del  dating show Uomini e DonneA rivelarcelo è proprio la sua ideatrice e conduttrice Maria De Filippi che, in un’intervista al settimanale Oggi in edicola, ha presentato l’identikit del tronista che potremmo vedere a settembre sulla sedia rossa:

Per la queen di Mediaset basta dunque con bellocci tatuati, ammanicati con agenzie di moda e spettacolo? Realmente a settembre potremmo vedere seduto sull’ambìto trono un operaio di una ditta edile o un meccanico dell’officina vicino casa?

Da anni si vocifera questa ipotesi e sembra finalmente essere giunto il momento: voi che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 15/07/2021 20:27

    Sì sono proprio curiosa di vedere se sul trono ci sarà seduto il ragazzo/la ragazza della porta accanto, privo/a dei contatti giusti …

    E’ facile parlare, molto più difficile agire …

  2. Roxaneil 15/07/2021 21:11

    In realtá non mi sembra l’annuncio di una grande novitá. Gli ultimi tronisti non erano mica aspiranti attori o influencer, ma persone con professioni ‘normali’. É l’occasione a fare l’uomo ladro… e dopo il trono, piû o meno tutti sfruttano i vantaggi derivanti dalla visibilitá ottenuta. NOTME

  3. rebbie2013il 15/07/2021 23:17

    Monica finalmente ci hanno ascoltato! Noi sono 5 anni che chiediamo il meccanico sotto casa

  4. NERIOil 15/07/2021 23:37

    x rebbie2013 : se hai letto qualche mio articolo, l’ho invocato spesso a gran voce!!! ma la nostra MONICA è collo e camicia con Maria…e si sarà fatta ascoltare  

    mi pare ch euno degli ultimi”operai  veri ( o cmq ex operai)  fosse proprio Eugenio, che scelse Francesca…ed ora sono una splendida  coppia con due figli

    il lavoro degli influencer non riesco ancora a ritenerlo un lavoro “normale”…quello dove ci si alza alle sei di mattina e si prende l’autobus o il treno per arrivare in ufficio o in fabbrica tutti i giorni 

  5. Roxaneil 16/07/2021 00:29

    Scusate ma essere un cameriere o studente come Davide e Samantha, od ancora forografo come Giacomo, non significa avere un lavoro normale? O forse intendete altro che io non colgo? E tutti loro non avevano un’agenzia prima di entrare ad ued..

  6. NERIOil 16/07/2021 01:24

    cameriere e studente sono assolutamente normali , purchè lo studente non sia solo iscritto all’università e non dia un esame all’anno …quanto fare il  videomaker…mi pare  un tantino diverso , pur essendo sempre un lavoro 

  7. Roxaneil 16/07/2021 01:52

    Video maker é un termine figo che altro non é che girare e montar i video o scattare foto. E se si pensa ai matrimoni, su tratta di seguire letteralmente gli sposi per Tutto il tempo della cerimonia e ricevimento…insomma, a me sembra non il max del divertimento. Quindi lo considererei ancora normale. ;)

  8. selly93il 16/07/2021 07:11

    In realtà proprio oggi ho letto che nel villaggio estivo dove ho casa faranno i casting per uomini e donne, tramite in agenzia pugliese

  9. pacificil 16/07/2021 08:09

    Mi sembra la solita promessa fuffa , ciò che la gente vuol sentire NOTME Nei fatti anche gli ultimi tronisti/corteggiatori erano stati annunciati come “semplici,normali” e poi abbiamo avuto i soliti boni modelli e una pseudo curvy attrice (?) … tanto alla fine è tutto negli occhi di chi guarda POPCORNS anche se fanno tutti le stesse cose e di gente veramente della porta accanto in questo programma non passa per sbaglio da un decennio

  10. rieducationalil 16/07/2021 09:17

    La questione è piuttosto ampia.
    Hanno pescato per vent’anni aspiranti famosi con un preciso cliché estetico (palestrati e silfidi taglia 38) dalle agenzie.
    Ora la De Filippi, dopo l’ennesima sòla rifilata agli spettatori (la “fidanzata” di Corona), dice di volere solo persone comuni, ma le rare volte che hanno preso persone comuni, al pubblico non sono piaciute (vedi l’ultima tronista che non piaceva fisicamente e caratterialmente, o la Quattrociocche pure lei criticata aspramente per il suo aspetto).
    I problemi sono diversi.
    Dovrebbero rinnovare la redazione e mettere persone in grado di selezionare come si deve le persone, soprattutto sotto l’aspetto umano e caratteriale. Ma De Filippi non cambierà mai il suo cerchio magico di collaboratori.
    Poi c’è il pubblico, che è assuefatto da certi canoni estetici e, in teoria dice di volere gente normale, ma poi insulta quella gente normale soprattutto perché non rispecchia quei canoni estetici (vedi le due troniste sopra citate).
    Va detto che oggi purtroppo, con i social alla portata di tutti, anche qualunque sconosciuto che va in tv cinque minuti, finisce poi per credersi uno pseudo vip. Sono pochi quelli disposti a tornare all’anonimato ed ad una vita normale dopo essere stati, anche se per poco, sotto ai riflettori. Le tisane “dimagranti” da vendere e i codici sconto da lanciare purtroppo fanno gola a tutti.

  11. Hope 27il 16/07/2021 10:38

    Pacific (handshake) (handshake)
    Anche gli ultimi tronisti non erano proprio ragazzi qualunque … Sophie in testa (rofl) Ma anche Gianluca vuole fare l’attore, Max ha posato come modello, Samantha è stata attrice in un programma su una rete minore, Giacomo forse non ha velleità artistiche ma ha amicizie e contatti con gli svips che contano nel mondo degli influencer da tempo …
    Quindi solito bla bla …

  12. sissi14il 17/07/2021 15:51

    Capa dillo al tuo panettiere sotto casa!! :P
    O era il meccanico?

  13. sissi14il 17/07/2021 15:51

    Ciao rebbie!! KISS

  14. binauralil 17/07/2021 17:33

    Ma figuriamoci… gira che ti rigira, anche il più pulito o ha fatto già piccole esperienze nel mondo dello spettacolo o ha amicizie pregresse che contano e che gli aprono la porta per il trono… E’ la solita solfa.

Lascia un commento