Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del ‘Trono Over’: nel parterre, a distanza di anni, potrebbe arrivare una nostra vecchia conoscenza!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del ‘Trono Over’: nel parterre, a distanza di anni, potrebbe arrivare una nostra vecchia conoscenza!

Maria De Filippi

 

 

 

 

 

Settembre si avvicina sempre di più e con il suo arrivo tornerà a farci compagnia il Trono Over: chi saranno i futuri protagonisti del programma campione di ascolti del pomeriggio?

Tra loro potrebbe esserci lui, il tronista per eccellenza, che alla veneranda età di 45 anni apre la possibilità di sedersi fra i cavalieri e conoscere le dame presenti in studio.

Si, avete capito, è proprio lui Costantino Vitagliano che, in un’intervista al settimanale “DiPiu”, ha dichiarato:

“Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trent’anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella.”

Sentito dunque? Vi piacerebbe rivedere Costantino nel programma che ce lo ha fatto conoscere? Magari avrebbe la possibilità di conoscere una nuova Alessandra Pierelli (sperando che la tratti meglio…)…che ne dite?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pazzaideail 20/08/2019 21:50

    Ma per l’amor di Dio FACEPALM !Non mi posso esprimere altrimenti la capa mi banna per le mie prossime sette vite! No no grazie, non ci tengo a vedere per tutto l’inverno il suo petto lucido e viscido come la pelle del serpente con tutti quei rosari,crocifissi,lampadari……

  2. lun44il 20/08/2019 22:29

    Sola per sola che torni il capostipite delle sole tanto ormai EMOO

Lascia un commento