Altra coppia snobbata dalla redazione di Uomini e Donne ha appena festeggiato un anno!

Ma perché la redazione li snobba?

Sarà forse una coincidenza, ma ci sono delle coppie nate nel dating show Uomini e Donne che,  una volta formatesi, non vengono più considerate dalla redazione. Ossia non vengono più invitate in trasmissione per raccontare come procede la relazione. Eppure molte di queste coppie proseguono la frequentazione assai felicemente. 
Quest’anno nella seconda parte della stagione di Uomini e Donne abbiamo assistito al flop di ben due troni: quello di Luca Daffre’ e quello di Nicole Santinelli. In entrambi i casi la colpa è stata data anche al poco tempo che i due tronisti avevano per scegliere. Ma non è così. La scorsa edizione la tronista Veronica Rimondi ha scelto in poco tempo il veneziano Matteo FarneaTra i due il feeling era talmente innegabile che, poco tempo dopo, la coppia ha deciso di andare persino a convivere! I dettagli qui Uomini e Donne, Intervista a Veronica Rimondi e Matteo Farnea: quando ha capito che era lui la scelta e lui sapeva di esserla? Il loro primo progetto è….

Il 19 maggio Matteo e Veronica hanno festeggiato un anno che sono usciti insieme da Uomini e Donne. E lo hanno ricordato con un bel post su Instagram.

Questi due fidanzati sono la prova che anche in tv è possibile trovare l’amore se si è veramente predisposti a cercarlo. E non si è in cerca solo di un po’ di notorietà.

Ma perché secondo voi la redazione non invita mai in studio le coppie più vere nate nel programma?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/06/2023 16:46

    Sono belli e affiatati. Lei è simpaticissima. L’unica che non mi annoia mai sui social

    Non sono mai andati a convivere però. Vivevano tra Ferrara e Venezia e ora lei lavora a Roma

  2. NERIOil 10/06/2023 17:12

    non seguo quasi mai le coppie uscite da ued, leggo sopratutto quello che scrivete voi sul Vicolo, quindi NON conosco la reale situazione logistica in cui si trovano 

    a me cmq quei due ragazzi sono sempre piaciuti , e spero che resistano insieme 

    la questione della convivenza non è mai una regola generale , ma va valutata caso x caso, in base alle situazioni personali 

    …quindi non è necessariamente una prova provata di amore vero 

  3. emerenzianail 10/06/2023 20:00

    Io tifavo per Matteo durante il trono e li ho seguiti sin da subito. Non se li è mai filati nessuno né dentro né fuori il programma, ma sono una bella coppia e meriterebbero più considerazione. Tra l’altro lei durante il trono era odiatissima e non ho mai capito perché. Era una ragazza normalissima, ferma sulle sue posizioni e soprattutto non stucchevole o smaniosa di vittimizzarsi con qualche storia strappalacrime.

  4. Hope 27il 10/06/2023 23:08

    Forse non vengono considerati perché ‘normali’. Purtroppo la normalità non fa notizia … Piacciono anche a me!

  5. Eidosil 11/06/2023 17:03

    Mi sembra che da diverse edizioni in realtà non ospitano più coppie degli anni passati. Sempre più rare anche le ospitate delle coppie dell’over, che prima del Covid venivano invitate a chiudere la stagione. Al massimo vengono le coppie con notizie importanti come matrimoni o figli.

  6. Marottail 11/06/2023 17:25

    Le inivitano ancora Eidos, ma solo chi sta simpatico a loro. Ci sono coppie che stanno insieme da anni, anche chi ha figli, che non sono mai state invitate. E altre che invece hanno invitato sia che avessero qualcosa da annunciare sia che stessero insieme da 3 giorni . Le coppie dell’over invece le hanno invitate durante la stagione. Tutte le coppie che si sono sposate/fidanzate negli ultimi 2 anni le abbiamo riviste

  7. Eidosil 11/06/2023 18:50

    Sicuramente vanno a simpatia, ma immagino che siano anche rapporti a doppio senso…non tutti i tronisti manterranno i rapporti con la Redazione…poi la conosciamo bene la reputazione della Reda che fa figli e figliastri (rofl) 

    Io noto soltanto che negli ultimi anni invitano molto meno. Ad esempio a settembre erano soliti richiamare i tronisti dell’edizione passata per far raccontare come andasse e incentravano le puntate soprattutto sulle coppie scoppiate. Come il caso delle Affi Fella per intenderci…ora le coppie recenti raramente le chiamano, anzi dal Covid chi hanno invitato delle coppie nuove? Se non sbaglio nessuna. 

     

    Marotta, per curiosità, che lavoro fa Veronica per cui si è dovuta trasferire a Roma? 

  8. Marottail 11/06/2023 20:42

    Sì anni fa invitavano tuttu x sapere come andava

    Non so che lavoro faccia. Non la seguo ogni giorno. Mi sembra lo disse qualche settimana fa, ma non ricordo di preciso. Vedo che ogni tanto sta in ufficio

  9. Eidosil 11/06/2023 22:25

    Grazie Marotta per la risposta! THESUN

Lascia un commento