Uomini e Donne, Intervista a Veronica Rimondi e Matteo Farnea: quando ha capito che era lui la scelta e lui sapeva di esserla? Il loro primo progetto è…

Uomini e Donne, Intervista a Veronica Rimondi e Matteo Farnea: quando ha capito che era lui la scelta e lui sapeva di esserla? Il loro primo progetto è…

Uomini e Donne, Intervista a Veronica Rimondi e Matteo Farnea: quando ha capito che era lui la scelta e lui sapeva di esserla? Il loro primo progetto è…

Veronica Rimondi e Matteo Farnea, poco dopo essersi scelti, hanno rilasciato la prima intervista, in esclusiva, al magazine di Uomini e Donne.

La neo coppia ha confessato che tra di loro va tutto a gonfie vele e che dal giorno della scelta non si sono più separati.

Lei ammette che sembra di conoscerlo da una vita e lui ha aggiunto che tra loro c’è una complicità rara e che quando sono insieme sono quasi una persona sola.

Alla domanda su quando ha capito che Matteo sarebbe stato la scelta l’ex tronista ha risposto nel seguente modo:

“I due percorsi che ho portato avanti sono state conoscenze completamente diverse, sia a livello caratteriale che a livello di percezioni e sensazioni. Entrambi mi hanno dato molto a loro modo, e ho voluto arrivare al momento della scelta con la piena consapevolezza di averli vissuti al vento per cento. Sia Matteo che Andrea sono due bellissime persone, ma al cuor non si comanda…e una volta vissuta I’uItima giornata con Matteo non vedevo l’ora di portarlo fuori e di vivermelo completamente. È lui, e Io sceglierei altre diecimila volte.”

Matteo ammette che ha avuto paura di non essere la scelta quando lui le ha scritto una lettera e lei non l’ha portato in esterna, uscendo invece col rivale Andrea.

Però poi rivela che dal primo momento che l’ha vista ha sempre pensato di uscìre insieme a lei dal programma.

Veronica sulla reazione che ha avuto Andrea, dopo aver saputo di non essere la scelta, ha detto che si aspettava una reazione del genere perché é un ragazzo maturo e con la testa sulle spalle.

Lei è la sua principessa

Alla domanda se Matteo la fa sentire come una principessa, Veronica risponde:

“Matteo ha un cuore d‘oro, sincero. È un ragazzo sensibile, buono ed educato, e riesce a farmi sentire una principessa anche non facendo niente di particolare, semplicemente vivendo la quotidianità insieme. Tra l‘altro ha capito che non ho il pollice verde; quindi, niente più flori e rose rosse…i bei tempi sono finiti! (Ride)”

Matteo ha spiegato che per ora non é riuscito ad organizzarle nessuna sorpresa, perché sono sempre insieme, ma che cerca di farla sentire speciale con mille e più attenzioni.

Su come hanno intenzione di gestire la distanza le idee sono chiare:

“V: Se c’è una cosa di cui siamo certi è che non vogliamo trovare una soluzione per gestire la distanza (Veronica vive a Ferrara e Matteo a Roma, ndr), ma vogliamo proprio annullarla. Quindi cercheremo una soluzione che ci permetta di vivere una vita lavorativa soddisfacente e anche di costruire una relazione solida stando vicini.”

“M: Sì, la distanza la elimineremo.Siamo entrambi d’accordo che una relazione a distanza è un qualcosa che non vogliamo per via del forte desiderio di stare insieme. II solo pensiero di non poter viverci quotidianamente ci fa stare male. Faremo sicuramente di tutto per trovare una soluzione che vada bene per entrambi e ci faccia vivere al centodieci per cento.”

Per il futuro si augurano rispettarsi e stimarsi sempre e di supportarsi e di realizzare qualcosa di importante e meraviglioso.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/06/2022 16:34

    mah! le dichiarazioni sono belle, ma di maniera…possono essere sincere oppure a perfetto uso e consumo dei lettori 

    tuttavia, indipendetemente da questo,  come coppia non mi dispiacciono affatto! e sarei contento se infilassero il binario giusto e durassero insieme 

  2. Marottail 04/06/2022 18:07

    A me non piacciono ma mi sembrano una coppia che può durare eccome. Già il fatto che non riescano a stare separati e pensino ad un’eventuale convivenza è positivo

  3. @le 20il 04/06/2022 18:49

    Lei non mi piace, lui l’ho trovato insopportabile dal primo secondo di apparizione in tv quindi i presupposti per durare a lungo ci sono tutti (rofl) 

  4. CapaMoniqueil 04/06/2022 19:34

    Non mi dispiacciono, sembrano sinceri e li unisce una grande attrazione fisica.

  5. amore concretoil 04/06/2022 19:44

    Buonasera, è una “vita” che non entro nel vicolo a commentare, pur leggendo spesso. Anche adesso non ho nulla da commentare dal momento che non ho seguito per niente ued se non proprio la scelta di questi due. A vederli così penso che qualche possibilità che durino ci possa essere. 

    Ma ciò che mi ha spinta a scrivere è esclusivamente  il piacere di salutare Nerio, Marotta e Ale KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS 

  6. ale1508il 04/06/2022 20:15

    Ciaoooo Amore Concreto da quanto tempo HAHA (rofl) bello rileggerti KISS

  7. Marottail 04/06/2022 21:40

    ciao amore KISS ogni tanto ci si ribecca

  8. @le 20il 04/06/2022 21:45

    Maraaaaaa LOVE che bello rileggerti THESUN un abbraccio virtuale a te KISS 

  9. NERIOil 05/06/2022 00:05

    passo solo adesso …e leggo di AMORE CONCRETO…

    ciao ragazza! ti ringrazio per  esserti ricordata di me…

    e magari passa più spesso, sono certo che in tante qui avranno piacere 

    io sono sempre io, nel senso che il mio stile di scrivere non è cambiato… indipendentemente dal fatto che sia in senso positivo o negativo 

     

Lascia un commento