‘Temptation Island Vip’ Una coppia presto a nozze!

‘Temptation Island Vip’ Una coppia presto a nozze!

Temptation Island vip nozze

 

 

 

 

 

 

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stata un po’ l’anima dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Lei fumantina, verace e gelosissima del suo uomo torna a parlare di ciò che l’ha fatta soffrire durante il percorso nel docu-reality, ovvero l’amicizia troppo confidenziale che il suo fidanzata stava vivendo con Cecilia Zagarrigo. Prima però ci racconta, grazie all’intervista su Gente,  come ha conosciuto Stefano, come si sono innamorati e poi…il matrimonio in vista!

Come ha conosciuto Stefano?

«Ho conosciuto Stefano a casa di Giuppy Izzo sei anni fa. Io uscivo da una lunga convivenza e da un tradimento. Non avevo nessuna voglia di un nuovo legame. Ma con Stefano è stato un colpo di fulmine. È stato lui cercarmi, a volermi. E da allora abbiamo costruito un rapporto sereno, forte. I nostri amici ci dicono che sembriamo i fidanzatini di Peynet, fin troppo zuccherosi».

Quando è scattata la gelosia?

«Quando ho sentito che la chiamava “bella patata” o addirittura amore, non ci ho visto più. Io credo nell’amicizia tra uomo e donna e so che Stefano ha molte amiche, ma mai l’ho visto così in intimità. La cosa che mi ha ferita di più è proprio questa: che lui potesse essere con un’altra donna l’uomo che è con me. E soprattutto che non si preoccupasse minimamente che i suoi atteggiamenti potessero ferirmi».

Poi svela i tempi del falò…

«Siamo stati lì tutta la notte al freddo. Lui, tutto preso dal giustificare un comportamento secondo lui normale, non voleva ammettere quanto mi avesse fatto soffrire. E sono rimasta lì fino a che non mi ha chiesto scusa».
Alla fine Anna Pettinelli ha creduto nella buona fede del compagno. Ho chiesto il falò immediato perché dopo qualche giorno ci sarebbe stato il momento “weekend da sogno”, in cui Stefano e Cecilia sarebbe stati per due giorni da soli. Volevo evitare che un bicchiere di vino in più o un momento di relax potesse far arrivare a un bacio. Io lo conosco: lui pensava di essere al villaggio vacanze a 20 anni. Probabilmente non sarebbe successo nulla, ma non ho voluto rischiare. Non volevo arrivare a odiarlo: se avessi visto anche solo un piccolo gesto in più di complicità io avrei buttato all’aria tutto, anche se mai nella vita non ho mai avuto un amore così maturo come quello che ho costruito con lui».

Ma non è finita lì…

«I litigi sono continuati. Ho avuto bisogno di parlarne, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altra».

Anche Stefano è stordito ma sempre più convinto.

«Non mi sono sentito infastidito dalla gelosia di Anna.Anzi, mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me».

Così, anche se un “sì” simbolico se lo sono già detti un anno fa alle Maldive, il matrimonio ufficiale potrebbe essere alle porte.

«Ci pensavo stamattina.Pensavo che il momento giusto forse è arrivato».

Quindi presto sposi? Tanti auguri!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 30/10/2019 09:16

    Vale solo se stefano arriva all’altare facendo la stessa corsetta del faló. Comunque lei sarà pure simpatica ma che mattone. Povero lui HAHA

Lascia un commento