‘Temptation Island Vip’ Delia Duran e Alex Belli aggrediti e finiti al pronto Soccorso a causa dell’ex di lei? Arriva una seconda versione dei fatti. Dove sta la verità?

‘Temptation Island Vip’ Delia Duran e Alex Belli aggrediti e finiti al pronto Soccorso a causa dell’ex di lei? Arriva una seconda versione dei fatti. Dove sta la verità?

Delia Duran e Alex Belli

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa l’attore Alex Bellirispondendo ai fan, ha raccontato di un episodio increscioso del quale è stato protagonista con la sua compagna Delia Duranl’uomo sostiene che lui e la donna siano stati aggrediti qualche giorno fa dall’ex marito di lei che li ha costretti purtroppo ad andare al Pronto Soccorso!  :O Belli rassicura i fan sulle loro condizioni di salute: Delia sta bene e lui se l’è cavata con qualche ematoma e una slogatura al polso.

Questo racconto dell’attore cozza però con un’altra versione fornita niente meno che dalla sua ex, Mila Suarez!!

L’ex gieffina sostiene di avere parlato con l’ex marito di Delia che ha incontrato l’ex moglie in un’aula di tribunale per la sentenza di divorzio ma non c’è stata nessuna colluttazione in quanto erano presenti le Forze dell’Ordine che in caso di risse sarebbero intervenuti!! Mila si sente in dovere di difendere l’uomo che, non usando i social, non può ribattere a Belli. Infine la marocchina ammette di avere forse ancora il dente avvelenato perchè una donna passionale… ma preferisce essere tale che mettere in atto questi squallidi altarini!!
Insomma due diverse versioni della medesima storia: chi mente secondo voi?  E chi si sta impicciando troppo pur non avendone diritto? THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 28/10/2019 13:10

    E niente, Mila vuole andare da Barbarella a fare una decina di ospitate tv e parlare ancora una volta del suo Ex visto che nessuno la invita più da quando è finito il GF e da quando si sono spenti i riflettori su di lei…povera non sa più che fare per ritornare in tv! Paladina dei diritti dell’ex marito di Delia! Ridicola

  2. safari92il 28/10/2019 16:18

    Sono tre poveracci ma Mila raggiunge livelli esagerati, cioè che è andata a chiamare l’ex di Delia  FIENO 

Lascia un commento