‘Grande Fratello Vip’ A Verissimo Pago apre il suo cuore e rivela il motivo che lo ha spinto a partecipare al reality!

‘Grande Fratello Vip’ A Verissimo Pago apre il suo cuore e rivela il motivo che lo ha spinto a partecipare al reality!

verissimotv_B6AtzrFnYof

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Domani 14 dicembre a Verissimo ci sarà un ospite speciale, il cantante Pago che rivelerà di essere un concorrente del prossimo Grande Fratello Vip

L’uomo rivelerà alla conduttrice Silvia Toffanin tanti aspetti difficili della sua adolescenza (quando aveva 13 anni il padre fu arrestato) e confiderà soprattutto il motivo che lo ha spinto a partecipare al reality :

Ne ho veramente bisogno. Entro nella Casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere”.

Poi Pago ammette di provare ancora dei sentimenti per la sua ex Serena Enardu:

Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo “.

E’ un Pago più sicuro di se’ quello che emerge dall’intervista. Cosa penserà però la sua ex Serena di queste importanti dichiarazioni?

Forse potrebbe entrare nella Casa per parlare con lui? Vi piacerebbe rivederli insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 13/12/2019 17:36

    Scommetto che lei tornerà da lui. Lui al gf diventa troppo figo ai suoi occhi. Secondo me Lui al confessionale parlerà di serena e gli autori cercheranno il ritorno strappalacrime.ma se pago la molla li, in Italia verra osannato nei secoli dei secoli .

  2. Terraesangue1234il 13/12/2019 17:42

    Uffa anche per me faranno qualche puntata su di loro ma spero vivamente che questo percorso servirà a Pago per tornare ad essere felice LOVE

  3. foreverpaloneil 13/12/2019 18:37

    Vabbè tutto giusto era innamorato non gli può passare cosi… spero che questa esperienza sia positiva per lui e che non si riveli diverso.. vedremo. Sicuramente si parlerà e riparlerà di questa storia ma spero non ci siano incontri, lettere, ripensamenti perché sarebbe triste

  4. biankail 13/12/2019 19:07

    Io non lo sopporto più. Ti ha mollato, non ti ama, fattene una ragione…in fondo l’epilogo di questa storia non ti ha portato solo sofferenza, tra follower, serate e GF non ti è andata malissimo SORRY

  5. foreverpaloneil 13/12/2019 19:27

    Se ne deve fare una ragione? Perché dimmi che sta facendo? Sta piangendo disperato su ig? Mi pare sia stato abbastanza zitto.. se va a verissimo e gli chiedono se è innamorato che deve dire no?

  6. uffail 13/12/2019 21:52

    Son purtroppo rivedremo serena. Io spero solo che lui non ci ritorni perché mi cadrebbe proprio dal cuore. Quel punto da mito mi diventerebbe senza attributi, perché ok L amore, ma a una certa la dignità non dovrebbe mettersela in tasca per una che ti ha cornificato in diretta tv e non ha avuto neanche la decenza di assumersene la responsabilità. Lei non vede L ora di andare in tv con la scusa di Pago, spero che lui questo lo capisca .

Lascia un commento