Oroscopo Sabato 28 Settembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Un cambiamento, tanto improvviso quanto imprevisto, vi spiazza e rischia di togliervi il sorriso. Ma non esagerate facendo di un sasso una montagna. Calma e sangue freddo: non vi occorre altro per fronteggiare un inconveniente. Ve la caverete egregiamente.
Lavoro. Mercurio opposto al segno non vi facilita certo la vita. In questo momento non siete in grado di prendere iniziative, perciò pazientate.
Amore. Rincasate stressati, arrabbiati e il rischio che ve la prendiate con il partner è alto. Meglio uscire di nuovo per starvene un po’ da soli.
Salute. Se la medicina tradizionale non fa per voi, provate ad informarvi in merito alle medicine alternative: forse fanno al caso vostro.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non abbiate timore a sbilanciarvi e, se un amico ve lo chiede, esprimete in piena libertà il vostro punto di vista. Non se ne avrà a male. Non rinviate ulteriormente decisioni che avreste dovuto prendere già da tempo: è il momento di agire.
Lavoro. Rifilare ad un collega un incarico a voi per niente gradito, ammantandolo di chissà quali meraviglie, è proprio un colpo basso!
Amore. Vi lasciate andare ad una sfuriata e non sapete neppure voi perché. Il fatto è che siete molto nervosi e ogni minima sciocchezza vi irrita.
Salute. Non mollate una terapia appena iniziata solo perché non ne vedete ancora i benefici: lasciate ai farmaci il tempo necessario per agire.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Tante noiose questioni di ordine pratico reclamano la vostra attenzione e voi continuate a fare gli indiani, in attesa di eventuali sviluppi. Ma, proseguendo su questa strada, otterrete soltanto di veder crescere la montagna d’incombenze…
Lavoro. Non intestarditevi in un tira e molla con un superiore. Anche se sapete di aver ragione, lasciate che siano il tempo e i fatti a parlare per voi.
Amore. Fate di tutto per conquistare una “preda”, ma poi vi disimpegnate subito dopo. Forse sarebbe ora che cominciaste a chiedervi cosa volete.
Salute. Se non avete voglia di fare sport, rilassatevi con una passeggiata nel verde. I colori dell’autunno vi regaleranno scenari splendidi.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Mercurio è sempre di cattivo umore, ma gli ingredienti per fare di questo sabato una giornata con i fiocchi non vi mancano. Mettetevi all’opera! Con la Luna sempre nel segno e in ottima sintonia con Venere e Giove, per voi oggi volere è potere!
Lavoro. Se state aspettando una notizia in merito ad un trasferimento o ad una promozione, il tempo dell’attesa è ormai agli sgoccioli.
Amore. In amore dare libero sfogo all’immaginazione vuol dire regalarsi belle emozioni, forse anche un po’ piccanti e del tutto inedite.
Salute. La pratica yoga è l’ideale per ristabilire gli equilibri alterati. Mettete da parte l’impazienza e provate: rimarrete molto soddisfatti.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Se continuate a dare troppo spazio alle vostre amicizie, trascurando la famiglia e le sue esigenze, la situazione potrebbe sfuggirvi di mano. Cercare un compromesso che vi permetta di conciliare il dovere col piacere sarebbe la soluzione ideale.
Lavoro. Di fronte ad incarichi prestigiosi, ma anche molto impegnativi, non vi tirate mai indietro. Avete cieca fiducia nelle vostre capacità.
Amore. Tanto, troppo, lo spazio che sottraete alla vita di coppia e al partner, per stare in compagnia dei vostri amici. È tempo che prendiate delle decisioni.
Salute. Se vi siete decisi ad iniziare una dieta, state pur certi che la vostra forza di volontà vi farà raggiungere i risultati sperati.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con Giove e Marte al vostro fianco, trovate con facilità la soluzione ad ogni problema. Siete molto soddisfatti dei risultati che raggiungete. E decidete di premiarvi regalandovi del tempo libero da trascorrere in compagnia di amici e conoscenti.
Lavoro. Ignorate il cellulare che squilla, le e-mail dall’ufficio e ogni altro tentativo messo in atto dai colleghi per contattarvi: godetevi il sabato!
Amore. Adesso che con la persona amata avete finalmente raggiunto la sicurezza e l’intimità necessarie, non esitate oltre: lasciatevi andare!
Salute. Se il vostro problema sono le gengive arrossate, applicare tra guancia e gengive un decotto di foglie di malva risolverà il fastidio.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Il vostro panorama astrale non fa progressi e continua ad essere offuscato da nubi grigie e insidiose, che minacciano di scatenare una tempesta. Una noia fiscale, dovuta a una dimenticanza, vi getta nel panico. Calmatevi: reagire così non è da voi.
Lavoro. Dovete risolvere in fretta una questione urgente. Se capite di non farcela da soli, chiedete l’aiuto di una persona più esperta di voi.
Amore. Le noie professionali si accumulano, ma non permetterete loro di interferire con la vostra vita privata. Soddisfacente, la sintonia col partner.
Salute. Se volete rilassarvi un po’ in modo piacevole e tranquillo, concedetevi un massaggio a base di olii profumati. Vi sentirete rinascere.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Molti, ma contraddittori, i movimenti astrali che vi riguardano. La Luna è sempre favorevole e in sintonia con Venere, che però bisticcia con Marte. Scostanti e irritabili, in coppia, in famiglia e con gli amici oggi battibecchi e tensioni si sprecano.
Lavoro. Avete la tentazione di mollare ogni incarico alla prima difficoltà. Ma così facendo, metterete a rischio quell’aumento che tanto desiderate.
Amore. Basterà qualche coccola e piccola attenzione in più per ritrovare la complicità e la tenerezza di sempre con la persona che amate.
Salute. Non fatevi influenzare da un sedicente esperto che offre soluzioni e rimedi per il vostro disturbo. Piuttosto chiedete lumi al medico.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La vostra situazione non è per niente da disprezzare. Ma voi siete incontentabili e vi lamentate comunque: vorreste sempre la perfezione. Che però, come ben sapete, non è di questo mondo. Perciò, per una volta, fareste bene ad accontentarvi.
Lavoro. Non riuscite a riflettere, a concentrarvi, a prendere decisioni che non possono essere rinviate. È che siete ansiosi e irrequieti.
Amore. Un’entrata extra e correte a fare acquisti per il partner. Che però, più che di regali, avrebbe bisogno di avervi al suo fianco più spesso.
Salute. Se vi accorgete di aver messo su un paio di chiletti di troppo, niente diete stressanti. Fare più movimento è la giusta soluzione.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna, sempre in Cancro, proprio non fa per voi. Con la sua opposizione al segno, il notturno satellite vi rende capricciosi, dispersivi, influenzabili. A completare l’opera ci si mette Giove, pure lui in analoga, avversa angolazione. Disguidi sul lavoro.
Lavoro. Non sognatevi neppure di cadere nella rete di qualche ciarlatano che promette facili guadagni col minimo sforzo: non dovete abboccare.
Amore. Nel rapporto di coppia trovate un rassicurante rifugio ai problemi e alle tensioni. Ve ne state stretti stretti tra le braccia del partner.
Salute. Oggi il vostro peggior nemico è lo stress. Contrastatelo con un rimedio naturale: un bagno rilassante e ristoratore al timo serpillo.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Molti i pensieri e le idee che vagano per la vostra mente, ma oggi non riuscite a concretizzare niente. Siete troppo confusi e pieni di dubbi. Non stizzitevi, se siete un po’ inconcludenti. Piuttosto tirate i remi in barca e aspettate che passi.
Lavoro. Vorreste mettere in discussione tutto e tutti. E proprio adesso che, mattone dopo mattone, vi state costruendo una solida posizione!
Amore. In coppia vi dimostrate insofferenti alle parole e ai comportamenti della persona amata che, alla fine, potrebbe sbottare perdendo la pazienza.
Salute. Non tenetevi tutto dentro: trovate un modo per sfogarvi. Fosse anche il gridare ai quattro venti i motivi delle vostre insoddisfazioni.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Con la Luna in Cancro, non avete più scuse: gettate alle ortiche ogni eventuale residuo di apatia e correte decisi verso nuove avventure! Sfoderate la fantasia e vi fate venire un’idea per trascorrere al meglio il fine settimana alle porte.
Lavoro. Mercurio non vi sostiene, ma riuscite a fare in modo che il vostro rendimento non ne risenta. In fondo, avete buone risorse da cui attingere.
Amore. Idee e trovate fluiscono a raffica, una più fantasiosa e stuzzicante dell’altra. Il vostro compagno vi ama alla follia anche per questo!
Salute. Marte è sempre in orbita silenziosa, ma la Luna in Cancro vi fornisce buonumore e vitalità a sufficienza. Vi sentite bene, in piena forma.

Leggi anche...

Lascia un commento