Oroscopo Sabato 10 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Inutile negarlo: le cose da sbrigare sono molte e la voglia di darvi da fare insolitamente poca. Malgrado ciò che credete, anche voi siete umani… Meglio stilare una lista delle priorità e lasciare in secondo piano tutto ciò che non è urgente.
Lavoro. Poca, anzi pochissima, la voglia di dedicare tempo e attenzione alle questioni professionali. Poco male: Mercurio fa tutto da solo!
Amore. Il vostro stato d’animo non è certo dei più adatti per alimentare una storia d’amore, soprattutto se la relazione sta nascendo adesso.
Salute. Quando state poco bene vi ripromettete di prendervi cura del vostro benessere con più assiduità. Ma i buoni propositi durano poco…
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Molte novità e belle manifestazioni di amicizia sincera oggi saranno il piacevole leitmotiv della vostra giornata: un’autentica meraviglia! Vorrete mettere anche un tocco personale al già sostanzioso appoggio astrale. Con risultati invidiabili.
Lavoro. Un battibecco con un superiore vi farebbe rischiare oltre le vostre intenzioni. Perciò, anche se sapete di essere nel giusto, per ora tacete.
Amore. Se siete single, c’è la seria eventualità che facciate un incontro a dir poco interessante. Già in coppia? Col partner c’è tanta armonia.
Salute. Eventuali lievi fastidi si risolvono da soli. Vi conoscete molto bene e sapete cosa fare per arginare le vostre piccole debolezze.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Non avete molte frecce al vostro arco e proprio per questo non è il caso di sprecarle per effettuare dei tiri “alla cieca”. Dovete puntare bene. Fate un’accurata selezione degl’impegni e mettete mano a quelli che vanno affrontati prima delle ferie.
Lavoro. Non state lì a crucciarvi, se le cose non vanno esattamente come avevate preventivato. È molto meno grave di quanto volete far credere.
Amore. Rimangiarsi ciò che avete promesso al vostro compagno soltanto perché oggi avete la Luna di traverso non è davvero una buona idea…
Salute. Piccoli fastidi, acciacchi di poco conto, che però rischiate di ingrandire oltre misura. Rilassatevi e, soprattutto, distraetevi.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna continua il suo soggiorno in Vergine e questa è una notizia davvero positiva, che prelude ad un’altra giornata poco meno che perfetta. Potete portare avanti progetti e propositi affinati nei giorni scorsi: niente e nessuno vi disturberà.
Lavoro. Dovete trovare un modo, e a voi la furbizia non fa difetto, per rinviare a dopo le vacanze la soluzione di una questione complessa.
Amore. Vivrete i sentimenti da protagonisti assoluti. Sapete molto chiaramente ciò che volete e avete le necessarie armi seduttive per ottenerlo!
Salute. Marte nel segno vi trasmette tanta energia, forse troppa! Moderate il vostro attivismo, se non volete combinare qualche pasticcio.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non preoccupatevi se non tutte le ciambelle oggi vi riusciranno con il buco. L’importante è che, come sempre, vi impegniate al massimo. Ok, l’umore non è proprio dei migliori, ma almeno non prendetevela con chi vi sta a fianco.
Lavoro. Ciò che finora avete costruito all’improvviso vi sembra inadatto, insoddisfacente? Niente paura: è solo che l’umore oggi non è dei migliori.
Amore. Forse ultimamente avete dato poco spazio al dialogo, o forse è semplicemente che con la persona del cuore c’è divergenza di opinioni.
Salute. Se vi sembra che oggi il vostro cuore prema sull’acceleratore, la colpa è tutta dello stress: dovete assolutamente rilassarvi un po’.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Ai vostri piedi avete uno splendido trio planetario: Luna, Venere e Giove sono perfettamente concordi nel favorire ogni vostra iniziativa. Siete ancora indecisi circa la destinazione delle vostre vacanze? Ciò che fa per voi è una località esotica.
Lavoro. Se aspettate notizie relative al lavoro, non è questa la giornata in cui le riceverete. Mettetevi il cuore in pace e pensate ad altro.
Amore. Le questioni di cuore sono tra le vostre priorità. Se la relazione è un po’ appannata, troverete un modo intrigante per rivitalizzarla.
Salute. Regalatevi qualche ora di riposo e, se potete, concedetevi un po’ di mare. In un lampo vi sentirete meglio, proprio un’altra persona!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Che scocciatura, le quadrature di Marte e Giove! Ma è inutile recriminare sui destini astrali: qualche “incidente planetario” di percorso capita a tutti. All’improvviso vi sentite insoddisfatti e annoiati da tutto ciò che vi circonda. Vorreste scappare.
Lavoro. D’accordo, state per andare in ferie e non volete lasciare niente di incompiuto. Ma potete rinviare ciò che non è prossimo alla scadenza.
Amore. Anche se vi sembra che la relazione non sia all’altezza dei vostri sogni, non fate mosse avventate. Domani potreste già pentirvene.
Salute. Dolori muscolari vi infastidiscono e potrebbero trasmettervi anche un po’ di tensione e nervosismo. Avete bisogno di un massaggio.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Un’incomprensione con un collega potrebbe mandare all’aria un progetto al quale tenevate molto. Ma siete sicuri che sia soltanto colpa sua? Siate coerenti, sobbarcatevi la vostra parte di responsabilità e non temete: passerà un altro treno.
Lavoro. Fino a ieri eravate entusiasti del vostro lavoro ed ecco che oggi niente vi soddisfa più. Ma è solo una piccola crisi, del tutto passeggera.
Amore. Oggi siete un po’ confusi e, forse, anche disordinati. Ma la vostra coppia, così affiatata e unita, non andrà certo in crisi per questo!
Salute. Di bello avete che ciò che vi infastidisce riuscite a farvelo scivolare addosso senza che lasci traccia. E infatti vi sentite, e siete, sereni.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Difficilmente potrete disporre della lucidità e della prontezza di riflessi che una serie di eventi poco favorevoli invece richiederebbe. Ma non è il caso di angosciarsi, piuttosto cercate di guadagnare tempo in attesa di stelle più favorevoli.
Lavoro. Ricordatevi che in questo momento il modo più diretto per… cacciarsi nei guai è agire con la fretta. Meditate a fondo prima di agire.
Amore. Se il partner vi sembra imbronciato e silenzioso, non gettatevi subito la croce addosso. Probabilmente è teso per motivi tutti suoi.
Salute. Iniziate una dieta e, alla prima tentazione, la interrompete. È naturale che poi vi ritroviate con qualche fastidioso rotolino di troppo…
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna, in sintonia con Venere, vi regala buonsenso e rigore morale. La vostra maturità sarà un punto di riferimento per chi vi sta a fianco. Amici, familiari, colleghi: tutti vi cercano per chiedervi un parere. Avete il giusto consiglio per tutti.
Lavoro. Sul fronte professionale non s’intravedono movimenti di alcun genere: tutto tace, tutto è immobile. Meglio così, avrete più tempo per voi.
Amore. Tra alti e bassi: così trascorrerà la giornata in compagnia del vostro amato bene. Ma potete contare su un partner molto comprensivo!
Salute. Un po’ di svogliatezza e di pigrizia, in fondo, sono in linea con i sonnacchiosi ritmi estivi. Perciò non fatevene un inutile problema.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Non è vostra abitudine tirarvi indietro di fronte alle difficoltà, ma oggi stranamente non avete voglia di raccogliere il guanto della sfida. Niente paura: una parentesi di flessione capita anche ai migliori. Presto tornerete sulla breccia.
Lavoro. Un’incomprensione o forse un’errata valutazione. Fatto sta che adesso dovete rimediare, e in fretta anche! Fatevi dare una mano.
Amore. Di dubbi sulla vostra attuale storia d’amore, è probabile che ne abbiate molti. Il modo migliore per fugarli? Parlarne col partner.
Salute. Se la terapia che il medico vi ha prescritto non vi convince più di tanto, non c’è niente di male nell’esporgli le vostre perplessità.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Gli impegni si susseguono a ritmi molto sostenuti e, come se non bastasse, sono “conditi” da numerosi intoppi. Oggi avete proprio la Luna storta! Non riuscite ad escogitare la soluzione per un inconveniente che già ne è spuntato un altro: che stress!
Lavoro. Lavorare stanca: e oggi, che non avete voglia di fare granché, più che mai! Ma per fortuna in ufficio non avete molto da fare.
Amore. Tesi come siete oggi, non sopportate neppure il modo di… respirare del vostro compagno. E seminate tensione anche tra le pareti domestiche.
Salute. Se state assumendo dei medicinali, state attenti a non fare confusione. Oggi siete un po’ pasticcioni, perciò rischiate di sbagliarvi.

 

Leggi anche...

Lascia un commento