Oroscopo Di Venerdi 30 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Socievoli, sorridenti e disponibilissimi a nuovi incontri, state rapidamente rivoluzionando il vostro trantran quotidiano. E la cosa vi piace! Un pizzico di novità e un po’ di dinamismo: tanto vi basta per sentirvi, ed essere, del tutto diversi.
Lavoro. Una questione che sembrava ormai definita potrebbe all’improvviso mostrare qualche complicazione. La prendete come una sfida.
Amore. Avete fatto di tutto per conquistare il vostro compagno e, probabilmente, lo amate ancora molto. Ma dovreste anche dimostrarglielo…
Salute. Le vacanze sono finite e l’estate è agli sgoccioli. Se la bella stagione vi ha reso meno sedentari, non perdete le buone abitudini acquisite.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Giornata poco proficua, movimentata ma dagli scarsi risultati. Il fatto è che, con i molti pianeti che vi ignorano, tutto grava sulle vostre spalle. Siete tesi e stressati. Rilassatevi soddisfacendo qualche capriccio e dedicandovi un po’ di tempo.
Lavoro. Non fatevi ingannare da chi vi propone sistemi rapidi e facili per fare soldi: o mente oppure c’è sotto puzza di bruciato. Prudenza.
Amore. In coppia, di giornate vivaci e ricche di emozioni, ormai se ne verificano sempre meno. Anziché spazientirvi, provate a capirne il perché.
Salute. State alla larga dai ciarlatani che vi propongono facili rimedi ad eventuali problemi di salute. Meglio consultare vostro medico.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Le questioni di cuore sono sempre più scorrevoli, come anche tutto ciò che riguarda l’ambito dello svago e del divertimento. Siete sereni. Ciò che ancora non si rimette in riga è il lavoro. Ma c’è da dire che qui non è che vi impegnate molto…
Lavoro. Non badate alle chiacchiere dei colleghi. Ma, se proprio non potete fare a meno di replicare, fatelo soppesando attentamente le parole.
Amore. Non aspettate che sia l’altro a fare la prima mossa. Seppellite l’ascia di guerra e sostituitela con un mazzo di fiori: vedrete che successo!
Salute. La salute viaggia su un binario preferenziale e pure l’umore si adegua: vi sentite in forma e si vede. Anche il fascino ne guadagna.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Stati d’animo altalenanti, forse per alcune tensioni personali, punteggiano la vostra giornata. E vi rendono nervosi, a tratti anche scostanti. Ma le difficoltà non vi autorizzano ad essere scortesi con le persone che vi circondano. Controllatevi.
Lavoro. Anche se la situazione è meno favorevole di quanto speravate, non scoraggiatevi. Mercurio e Saturno favorevoli vi danno la giusta grinta.
Amore. Avete ancora molte cose da definire, in amore. È che ultimamente avete lasciato andare le cose per conto loro e ora non sapete da dove riprendere.
Salute. Niente scuse: iscrivetevi ad un corso di ginnastica posturale e, soprattutto, frequentatelo con profitto. La schiena vi ringrazierà.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Seguite i consigli delle stelle, che vi invitano ad ascoltare l’istinto e a darvi nuove abitudini di vita. Adottate uno stile più dinamico, più motivante. A volte basta davvero poco per recuperare le giuste motivazioni e ripartire più decisi e determinati.
Lavoro. Grande fermento, molti cambiamenti: sul lavoro la situazione è in rapida evoluzione. Non potete permettervi di rimanere indietro.
Amore. Venere e Marte vi accendono di passione e vi fanno vincere l’oscar del compagno più ambito. Il partner vi tiene sotto stretta sorveglianza…
Salute. Grazie alla Luna e a Marte, che vi trattano davvero con i guanti di velluto, state benissimo! E anche l’umore si adegua. Vi sentite in piena forma.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna è sempre ostile dai Gemelli, ma oggi è in sintonia con Saturno e lascia presagire interessanti svolte nel settore professionale. Una questione da tempo in stand-by potrebbe ripartire e, finalmente, concludersi a vostro favore.
Lavoro. Grazie al mantello protettore di Saturno il settore professionale passa indenne attraverso la breve tempesta astrale che state attraversando.
Amore. Con Venere e Marte in orbita silenziosa, in coppia lo stato d’animo che prevale è una sensazione di scontentezza e insoddisfazione.
Salute. In fatto di salute, oggi potreste vivere una fase delicata, dovuta ad un frangente che vi porta a prendere una decisione che un po’ vi pesa.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Si profila una giornata gradevole, che vede come protagonisti i settori dello svago e dell’amicizia. Ingredienti ideali per un ottimo cocktail! Mille, e forse anche di più, i modi che vi vengono in mente per organizzare un’uscita con gli amici.
Lavoro. Con Marte in vigoroso sestile, avete le energie e la determinazione per prendere decisioni importanti e mettere in cantiere nuovi progetti.
Amore. La verve seduttiva si rafforza e i pretendenti aumentano… Riuscirete a destreggiarvi con disinvoltura tra le innumerevoli occasioni.
Salute. Non riuscite a stare fermi: se non v’inventate qualcosa di nuovo, in voi scatta la noia. Ma anche se avete tante energie, non sprecatele.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Problemi veri e propri non ce ne sono, quindi non avete scuse: lasciatevi alle spalle il sonnacchioso periodo estivo e ripartite a pieni giri. Riorganizzatevi con cura e stabilite le vostre priorità. Tutto il resto, gradualmente, verrà da sé.
Lavoro. Per fortuna Mercurio in promettente sestile vi dà buone soddisfazioni nel settore professionale che, oggi, pare essere il solo a funzionare.
Amore. Venere indifferente e Marte ostile sono il vostro poco esaltante biglietto da visita per… un’altra giornata di liti e battibecchi col partner.
Salute. Con giornate così impegnative è normale che accusiate un po’ di stress fisico. Provate ad aiutarvi aumentando il consumo di frutta.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sul vostro cielo non ci sono schiarite, perciò la situazione astrale non migliora. Il che vuol dire che equivoci e disguidi sono sempre in agguato. Ma per fortuna avete le spalle robuste e trovate le energie necessarie per fronteggiarli e avere la meglio.
Lavoro. Non sarà facile far fronte alle complicazioni che Mercurio, in sfavorevole angolazione dalla Vergine, vi disseminerà lungo il cammino.
Amore. Il mondo dei sentimenti, invece, non vi riserva nessuna sorpresa sgradevole. Single o già in coppia, potete muovervi con tranquillità.
Salute. La salute è soddisfacente e comunque la tenete sotto controllo. E anche se c’è qualche piccolo problema, sapete come risolverlo.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Il periodo è abbastanza statico e le vostre giornate sono fatte di tanta normale, a volte noiosa, quotidianità. Urge un’idea innovativa. Basta davvero poco per dare una sferzata di rinnovamento alla solita routine. Mettete in moto la fantasia.
Lavoro. Nuove scelte comportano un notevole aumento di responsabilità. Ma avranno anche ritorni economici e di prestigio di tutto rispetto.
Amore. In coppia di momenti no è probabile che ce ne siano. Cercate di sdrammatizzare la situazione mettendo in campo un pizzico d’ironia.
Salute. Anche se siete molto impegnati e pure un po’ stanchi, non cedete alla tentazione della sedentarietà. Ci vuole movimento moderato.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Spinti dagli armoniosi trigoni della Luna in Gemelli e di Venere, procedete con il vento in poppa, soprattutto per quanto riguarda la vita privata. Amore, amicizie e rapporti sociali vi danno molte soddisfazioni. Siete al centro di mille attenzioni.
Lavoro. Non date troppo peso ad una proposta che, valutata a fondo, non presenta tutte le positività decantate. Siate accorti: non fatevi ingannare.
Amore. È il momento propizio per esprimere, anche con una certa esuberanza, i vostri sentimenti alla persona che vi ha rapito il cuore.
Salute. Se volete evitare problemi, controllate con maggiore attenzione cosa mangiate, soprattutto se siete in vacanza in qualche paese esotico.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Prosegue la parentesi poco favorevole e faticosa che vi vede in affanno soprattutto sul fronte dei rapporti familiari, molto problematici. Non reagite con stizza, se una persona cara vi fa notare un vostro limite. Probabilmente ha ragione.
Lavoro. Ipercritici ed emotivamente molto instabili, oggi siete una specie di bomba ad orologeria, pronti ad esplodere alla minima contrarietà.
Amore. Suggestionabili e confusi, potreste fare la scelta sbagliata e accettare le avance di una persona che con voi non ha nulla in comune.
Salute. Se il nervosismo ha reso troppo frequenti le vostre incursioni nel frigo, rimediate ai malesseri di stomaco con un decotto di prezzemolo.

Leggi anche...

Lascia un commento