Oroscopo di venerdi 27 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Finora avete avuto molte idee, ma non sapevate come e con chi metterle in atto. In questo periodo la vita vi farà incontrare le persone adatte. Riuscirete ad afferrare il filo della matassa alquanto intricata, e a scartare le attività che non v’interessano.
Lavoro. Con Urano nel segno c’è possibilità che possiate ampliare i vostri affari grazie ad internet o alle nuove tecnologie. Datevi da fare.
Amore. Meglio far comprendere bene al partner, che pur amandolo avete bisogno di un guinzaglio lungo e che non stringa al collo, altrimenti…
Salute. Energia al top. Procederete nelle attività sportive mantenendo un buon rendimento. Look e pettinatura da rinnovare con classe e raffinatezza.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Sarete capaci di gesti destabilizzanti. Con Nettuno che vi fa l’occhiolino, meraviglierete amici e conoscenti con nuove prese di posizione. Il lungimirante Plutone vi farà fare da guida silenziosa a un parente con consigli giusti al momento giusto.
Lavoro. Con Mercurio in vena di sgambetti, la vostra mente non sarà veloce e pronta per risolvere le questioni complesse che state vivendo. Pazientate.
Amore. Con Plutone che vi pungola, la passionalità continuerà ad essere alle stelle! Il partner si arrenderà alle vostre irresistibili richieste.
Salute. Giornata faticosa. Avrete un calo di energie dovuto anche a errori alimentari, che pur avendone coscienza non riuscite a eliminare.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Sarete pronti e scattanti contro chi volesse tentare di farvi le scarpe. Giornata comunque ideale per sbrogliare questioni di burocrazia oppure legali. Con Giove, Urano, Marte e Venere risolverete in modo originale le problematiche relative alla vostra attività.
Lavoro. Il denaro non mancherà, ma cercate di gestirlo il meglio possibile. Prospettive allettanti, ma anche delle spese fuori programma.
Amore. Forte la tentazione di guardarvi intorno per mettere alla prova il vostro charme, ma alla fine sceglierete di consolidare il legame con il partner.
Salute. Venere vi invoglierà ad essere belli e di buonumore, ma Saturno contrario potrebbe abbassare le difese: dunque, al bando vizi nocivi!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non raccogliete sfide: non dovete dimostrare a nessuno quanto valete. Voi avete coscienza del vostro valore e questo è quanto basta. Non cadete nella trappola di manovrare certe sfere di potere che potrebbero poi rivoltarvisi contro.
Lavoro. Non riuscirete a defilarvi da impegni di lavoro gravosi, che purtroppo non ce la farete a portare a termine nei tempi prestabiliti.
Amore. Cercherete gratificazioni anche trasgressive. Siete single? Se vi capiterà di invadere territori altrui, dovrete difendervi dai cani da guardia…
Salute. Giornata no, densa di incomprensioni, malumori, bronci, ritardi. Insomma, la sera prendete una tisana rilassante e andate a letto presto.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se credete che tutto accada per una ragione, comportatevi di conseguenza, anche se significa cambiare radicalmente la vostra vita. Certo, non è facile, ma sicuramente ne varrà la pena. Non indugiate: lasciate tutto e… seguitevi!
Lavoro. Urano amico vi rende una miniera di idee: nuove attività vi apriranno davanti inconsuete strade da battere sia lavorative che affettive.
Amore. Buone aspettative. Riscaldata dalla passione e insaporita da qualche malizia trasgressiva, l’unione si farà sempre più coinvolgente.
Salute. Avete constatato l’effetto positivo di Giove nel segno, schivando un pericolo che in un altro momento nessuno vi avrebbe potuto evitare.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Vi sentirete soli anche in compagnia, se stare insieme agli altri significa solo bisticciare e mettere il muso. Siete sicuri che la colpa non sia mai la vostra? Evitate le situazioni che, sapete da prima, possono esacerbare la vostra sensibilità e suscettibilità.
Lavoro. Datevi una mossa, non continuate a fantasticare, verificate se l’idea che avete in mente è realizzabile o meno. Seguite la ragione.
Amore. Rispettate i tempi della persona che frequentate. Assicuratevi anche che non accettiate di incontrarla solo per ripicca del precedente amore.
Salute. Con Nettuno contro depurate fisico e mente. Adottate una buona dieta e tenetevi lontani da ciò e da chi vi trasmette ansia, inquietudine.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna in Gemelli non riuscirà a mettere le briglie a un antipatico Plutone, che crea storie con inizi amorosi esplosivi ma piene poi di complicazioni. Torneranno a tormentarvi vecchi ricordi, dimostrando che la serenità che ostentate è soltanto di facciata.
Lavoro. Con Plutone nemico, attenzione a non farvi ingannare da una persona senza scrupoli. Seguite i vostri obiettivi, non quelli di altri.
Amore. Evitate narcisismi e giochi di potere che potrebbero minare irreparabilmente la stabilità della vostra unione. Non fate pasticci.
Salute. Se volete allontanare lo stress, decidetevi a riservare del tempo all’attività fisica, anche delle semplici passeggiate intorno casa o nel parco vicino.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Siate più umili. Anche se siete sicuri di voi stessi, non ostentatelo. Non avete bisogno di conferme esterne. Controllate il vostro egocentrismo. Niente di più facile che, di fronte a una vostra certa vanteria, gli altri reagiscano storcendo il naso.
Lavoro. Mercurio sfavorevole potrebbe rallentare i ritmi a scapito del lavoro di équipe. Fate attenzione anche ad antipatiche distrazioni.
Amore. Siete single? Nettuno amico vi permetterà di usare il vostro fascino per mietere diversi successi. Non vi montate la testa, però…
Salute. Con Giove nemico, non stupitevi se il vostro fisico non risponde come invece vorreste. Provate a riposare di più e meglio. Cure rilassanti.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna in Gemelli è contro, ma grazie a Giove amico, potete contare su una spinta della sorte che favorirà gli impegni presi per imboccare strade nuove. Tutti vi vogliono e anche voi… vorreste tutti! Accettate inviti e siate aperti alle novità.
Lavoro. Le vostre preziose idee non regalatele a tutti: scegliete i colleghi a cui proporle, se non volete trovarvi prima o poi con un palmo di naso…
Amore. Riuscirete a far combinare la passione con la razionalità, imparando a determinare quando lasciarvi andare e quando riconquistare il controllo.
Salute. Potrebbe essere un buon periodo per un viaggio importante, anche deciso all’ultimo minuto. Fatevi però accompagnare da amici collaudati.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Un atteggiamento più diplomatico sarebbe proprio il benvenuto. Non siate sempre sulle vostre e sempre pronti a stroncare ciò che vi viene proposto dagli altri. Siate più disponibili, intanto non perdete di vista gli obiettivi di fondo.
Lavoro. Incapperete in situazioni complesse: vi si richiederà di scendere a compromessi per arrivare a risolvere quello che vi gira per la testa.
Amore. Se volete costruire delle basi solide all’unione, fate che i ritmi e i tempi siano quelli giusti. Non siate troppo precipitosi né troppo rilassati.
Salute. Non aspettate che sia l’amico con cui avete ultimamente questionato a fare il primo passo. Lasciate perdere l’orgoglio e telefonategli.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna in Gemelli vi sprona ad avere una vita sociale più intensa del solito. Passerete dalle amicizie più semplici a quelle più sofisticate. Troverete mille modi per divertirvi, per comunicare e vivere intensamente la giornata. Sarete travolgenti.
Lavoro. Mercurio nel segno potrebbe rendervi più volubili del solito. Siate allora più decisi e meno inconcludenti. Inventatevi dei modi per non annoiarvi.
Amore. Per calmare l’irrequietezza, dite voi stessi che avete bisogno di una relazione stabile. Poi però come la mettiamo con la vostra allergia ai legami?
Salute. Non aspettate che il corpo mandi segnali di malessere, se sapete che abitudini sbagliate come il fumo e l’alcol minano la vostra salute.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Con Nettuno che vi vuole più malleabili e sognatori, state sperimentando un modo di essere che vi riserverà nuove suggestioni e accentuate emozioni. Se siete single, rendete gli slanci amorosi più avvincenti, e vedrete che chi vi sfugge si lascerà catturare.
Lavoro. Vi sembra che il mondo giri a velocità accelerata. Gli eventi che si succedono forse non sono così soddisfacenti, ma sono inevitabili.
Amore. Non potete sempre pretendere di sapere quello che passa per la mente dell’amato partner. Vi rendete conto che state esagerando?
Salute. Un amico v’inviterà a partecipare a un’attività di volontariato. Dopo un primo momento di turbamento, accetterete la novità con gioia.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento