Oroscopo Di Venerdi 23 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Con la Luna nel segno, fattivamente coadiuvata dagli armoniosi influssi di Mercurio e Urano, la giornata ha tutta l’aria di riservarvi belle soddisfazioni. Nessun intoppo, totale assenza di complicazioni: vi sembra fin troppo facile e poco emozionante…
Lavoro. Sul lavoro l’armonia con colleghi e superiori è l’elemento portante, che vi fa operare in piena sintonia e con risultati proficui.
Amore. Che la vostra relazione sia agli esordi oppure già consolidata, non fa alcuna differenza: affetto e dolcezza sono il tema dominante.
Salute. Siete combattuti tra la prudenza e la temerarietà? Forse la soluzione ai vostri dubbi è uno sport molto impegnativo, ma non estremo.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna si pone in innocua neutralità al segno senza darvi noie. Ma il venir meno del suo rassicurante sostegno per voi è già un problema. Non createvi fantasmi là dove proprio non ce ne sono: passate all’azione senza troppo rimuginare.
Lavoro. Il consiglio di un amico, anche se dato in buona fede, potrebbe non essere adatto alle attuali circostanze. Cercate di essere realisti.
Amore. Tanti i punti di contatto con il partner. La relazione, iniziata senza molta convinzione, si sta rivelando ricca di sorprendenti punti di contatto.
Salute. Imponetevi di dedicare quotidianamente un po’ di tempo anche al vostro benessere: ne ricaverete subito effetti salutari e positivi.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Questa vigorosa Luna in Ariete torna a farvi sentire attivi e dinamici, restituendovi quel buonumore che sembrava essersi un po’ appannato. Vi sentite carichi d’idee e impazienti di metterle in pratica. Finalmente è il momento di agire.
Lavoro. L’occasione di trasferirvi all’estero potrebbe finalmente giungere: il capo vi offre di frequentare uno stage in un paese straniero.
Amore. Anche se Marte vi rende un po’ irritabili, grazie ai dolci auspici di Venere, tutto procede bene. Col partner c’è uno scambio proficuo.
Salute. Troppo impegnati su vari fronti, finite col dire che non avete tempo per occuparvi del vostro benessere. Dovete cambiare registro.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Che disdetta questa Luna in Ariete: trasferendosi in un segno che non è affatto nelle vostre corde, l’astro rende tutto più problematico. La situazione, già poco esaltante, oggi potrebbe peggiorare. Dovete fare appello alla vostra tenacia.
Lavoro. In fatto di lavoro per ora le cose sono tutt’altro che perfette, ma non preoccupatevi: da domani arriva Mercurio a darvi man forte!
Amore. Siete disponibili a nuovi contatti, cercate altre amicizie, ma tutto dura solo lo spazio di un battito di ciglia. Siete discontinui.
Salute. Un po’ di stress, che subito si ripercuote… sull’ago della bilancia. Questa estate siete in preda ad un fastidioso effetto “fisarmonica”.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Questa energica Luna in Ariete vi dà la carica e vi restituisce il buonumore che negli ultimi giorni sembravate aver perso. Siete molto soddisfatti. I settori oggi in testa alla top ten sono quelli dello svago e delle amicizie: non fatevi pregare!
Lavoro. Avete buone possibilità di incontrare persone nuove e di prestigio: proprio ciò che serve per dare una svolta alla vostra carriera.
Amore. Disinvolti, fascinosi, dotati di un magnetismo che riesce a calamitare chiunque vi si avvicini: oggi siete praticamente irresistibili!
Salute. Potreste avvertire un po’ di stanchezza, cosa insolita per voi. Il fatto è che ultimamente avete esagerato con il dispendio di energie.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna si trasferisce in un meno problematico segno di Fuoco e subito avvertite la differenza: l’umore si distende e torna la voglia di agire. C’è molto da fare, sono tante le questioni lasciate in sospeso che reclamano la vostra attenzione.
Lavoro. Le buone idee non vi mancano, piuttosto sono le circostanze che consigliano di attendere ancora un po’ prima di passare all’azione.
Amore. Come chiarire dei fraintendimenti con la persona amata? Ricorrendo allo strumento più semplice e immediato del mondo: il dialogo.
Salute. Un piccolo disturbo che da un po’ di tempo vi creava qualche noia se ne va così come era arrivato. Adesso state davvero molto bene!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna passa in Ariete e si fa molto battagliera. Con la sua pesante opposizione rischia di mandare a monte i vostri programmi giornalieri. La calma oggi è la vostra maggiore e più sicura risorsa, l’unica capace di tenervi lontano dai guai.
Lavoro. Avevate avvertito il vostro capo che la sua scelta strategica non vi sembrava giusta, ma adesso anche voi fate le spese dei suoi errori.
Amore. Come recita il vecchio adagio non tutte le ciambelle riescono col buco. E neanche le relazioni, specie se non fate niente per alimentarle.
Salute. Tutto sommato la vostra salute va abbastanza bene. Forse avvertite un pizzico di stanchezza, ma il fatto è che non vi risparmiate mai.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Dall’Ariete, la Luna prende ad ignorarvi, lasciandovi da soli a vedervela con le bordate di Mercurio. Giornata impegnativa, specie sul lavoro. Contrasti coi colleghi, capricci inspiegabili da parte del partner: vorreste fuggire su un’isola deserta…
Lavoro. Siete molto tesi e litigiosi: un vulcano pronto ad esplodere alla prima provocazione. Cercate almeno di controllarvi con i superiori.
Amore. Se siete in coppia, la vita a due sta attraversando un momento poco felice. Siete cupi, insoddisfatti, anche se neanche voi sapete perché.
Salute. Il vostro sistema nervoso è, a dir poco, sollecitato. Il modo per dargli sollievo? Staccate la spina e dedicatevi solo a voi stessi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Che meraviglioso modo di iniziare la giornata, questa luminosa Luna in Ariete! Avete voglia di divertirvi, di vedere gente, di fare nuovi incontri. Riuscite ad assecondare il desiderio di svago, pur non trascurando i vostri doveri: siete dei veri maghi.
Lavoro. Con il sostegno, anche economico, di una persona che conta, potete finalmente mettere mano ad un progetto che coltivate da tempo.
Amore. Che sia per un impegno di lavoro, oppure per un’uscita con i vostri amici, non fa comunque differenza: il partner viene sempre dopo…
Salute. Il consiglio di una persona molto vicina, forse un familiare, vi mette sulla giusta strada e finalmente risolvete un fastidioso disturbo.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna vi volta le spalle e dal poco favorevole Ariete rende il vostro umore pericolosamente altalenante. Oggi siete da tenere a distanza! In famiglia l’atmosfera è molto tesa e rischia di degenerare in litigio da un momento all’altro.
Lavoro. Data la confusione di idee e l’instabilità d’umore che oggi vi attanagliano, sarebbe molto meglio che vi prendeste un giorno di ferie.
Amore. A tratti dolci e affettuosi e, subito dopo, duri e inflessibili. Siete molto incostanti: per il vostro compagno sarà dura sopportarvi!
Salute. Siete troppo nervosi e poco comunicativi: questo potrebbe farvi sentire come una pentola in ebollizione, prossima all’esplosione.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Iniziate la giornata con una marcia in più: è quella che generosamente vi fornisce questa brillante Luna, da oggi in favorevole Ariete. Interessi personali in primo piano, oggi. Molto bene, ma fate attenzione a non trascurare il lavoro.
Lavoro. Presi sul fronte affettivo, potreste finire con il trascurare il lavoro. Il rimprovero di un superiore vi richiama bruscamente al dovere.
Amore. Le storie d’amore consolidate ritrovano le emozioni dei primi tempi; quelle recenti, invece, vi fanno vivere sensazioni scoppiettanti!
Salute. In fatto di salute, non ci sono problemi di alcun genere. Ma se volete migliorare ancora, perché non vi iscrivete a un corso di yoga?
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna abbandona il segno, ma non è il caso di farne un dramma. In fondo, potete ancora contare su potenti baluardi astrali come Marte e Giove. Il lavoro procede a corrente alternata, ma gli affari di cuore sono la vostra ancora di salvezza.
Lavoro. La chiarezza di idee oggi sembra non essere il vostro forte, perciò rimandate tutto il rimandabile e, se potete, riposatevi un po’.
Amore. Venere indifferente non è un problema: ci pensano Marte e Giove a controllare che Cupido nello scagliare le sue frecce prenda bene la mira!
Salute. Quando l’amore funziona, a voi, che siete perennemente innamorati dell’amore, non serve altro. State benissimo e avete fascino da vendere!

Leggi anche...

Lascia un commento