Oroscopo di venerdi 17 luglio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Se vi siete accorti che non avete più tempo da dedicarvi, che non siete più capaci di trarre piacere dall’oziare un po’, è necessario correre ai ripari. Avete bisogno di cambiare vita, di allentare i ritmi, di coltivare relazioni più significative.
Lavoro. Oggi dovrete pianificare gli impegni e portare avanti i vostri progetti, con maggior metodo e organizzazione di quanto fatto finora.
Amore. L’audacia in Ariete vi spronerà ad abbandonare la vostra timidezza, e vivrete insieme la grande stagione del cuore e dei sensi!
Salute. Le vacanze all’aria aperta sono un vero toccasana per l’equilibro psicosomatico. Fate in modo di coglierne il meglio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna in Leone vi spronerà a raggiungere nuovi traguardi lavorativi. L’intuito vi aiuterà a distinguere le persone giuste per un progetto futuro. Riuscirete a riconoscere le buone intenzioni degli altri e a instaurare dei rapporti significativi.
Lavoro. L’efficacia organizzativa lascerà un po’ a desiderare. Rallentate un po’ e concentratevi sui dettagli delle iniziative fin qui intraprese.
Amore. Se volete che le cose con il partner scivolino sui binari di una maggiore tranquillità, dovrete tenere sotto controllo gli stati emotivi.
Salute. Non bloccatevi alla prima difficoltà se volete smettere di fumare, ma anzi chiedete consiglio al vostro medico o a un esperto in materia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
In amore, se siete single, le opportunità vi verranno offerte su un piatto d’argento. Se siete in coppia, saprete giocare le vostre carte. Per farvi cedere, dovranno garantirvi atmosfere insolite e intriganti. Tra gli amici, una bella sorpresa.
Lavoro. Avvertite la routine come soffocante? Cambiate le vostre abitudini e soprattutto combattete gli automatismi cominciando dalle piccole cose.
Amore. Il legame sentimentale si sta facendo sempre più forte e intenso. Se invece siete soli, attenzione: una bella e coinvolgente avventura in vista!
Salute. Non si può dare la colpa allo stress come causa di ogni malessere. Invece di aspettare che passi, consultate un esperto e ponetevi rimedio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Mercurio e Marte nel segno vi sorridono e, insieme, creano per voi momenti significativi da vivere con la persona che amate. Siate pronti a coglierli. Guarderete al di là delle apparenze e scoprirete di avere vicino alcune persone davvero fantastiche.
Lavoro. Mercurio nel segno si scontra con Plutone. Riuscirete a capire le intenzioni di un collega che, al di là di tanti sorrisi, pensa ai suoi interessi.
Amore. Vivete una storia d’amore intricata? Cercate di uscirne, perché con Plutone contro potrebbe portarvi al centro di una crisi esistenziale…
Salute. Grazie alla complicità di Marte, avrete maggiore cura di voi stessi con la finalità di aumentare fascino e potere seduttivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Rendendovi più bendisposti con gli altri, aprendo il vostro cuore, il mondo vi sembrerà più bello, anche se in verità, è lo stesso di sempre… Cercate di prendere la vita più alla leggera, siate più disponibili e coltivate i punti d’incontro.
Lavoro. Non state lì a rimuginare e date la vostra disponibilità per un lavoro di squadra che si profila interessante. Attivate creatività e autodisciplina.
Amore. Se siete in coppia, potete consolidare la vostra relazione affettiva e magari iniziare a progettare anche il matrimonio, una convivenza.
Salute. A tavola oggi sarete tentati di trasgredire con qualche leccornia in più. Concedetevela, a patto però che poi rimediate con un po’ di attività fisica.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Mercurio amico vi regala una giornata all’insegna delle idee brillanti e della comunicativa fluida, vostre carte vincenti sul versante professionale. Saprete persuadere chi vi sta accanto ad assecondare le vostre aspirazioni, e tutto andrà per il meglio.
Lavoro. Siate elastici e ammettetelo: non sempre quello che ha funzionato una volta è la soluzione giusta per il problema di oggi.
Amore. Riuscirete a conquistare il cuore di chi vi piace: sarebbe ora di mettere da parte i dubbi e avere una posizione chiara e costruttiva!
Salute. Marte nel Cancro vi fa sentire pimpanti. Un’idea potrebbe essere quella di andare in bicicletta, approfittando di questa bella stagione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Anche se la Luna in Leone vi dà la carica, non abbassate la guardia. E comunque avete tutti i numeri per risolvere a vostro favore ogni situazione. Se necessario, chiedete aiuto a un amico: sarebbe un errore chiudervi in voi stessi solo per orgoglio.
Lavoro. Guardatevi dalla falsa disponibilità e dagli inganni di una persona senza scrupoli che vi gira intorno. Seguite i vostri obiettivi, non quelli di altri.
Amore. Sappiate mollare i vecchi timori e aprire il cuore a una nuova relazione. Parole chiave irrinunciabili: fiducia e rinnovato entusiasmo.
Salute. Non trascurate la salute. Caricatevi di energie positive, sia a livello fisico, con una bella vacanza, sia mentale ascoltando della buona musica.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con Saturno nel segno e affine a Marte in Cancro la forma psicofisica, che da qualche tempo lasciava un po’ a desiderare, si ristabilirà come per magia. Con Plutone amico dal Capricorno, infatti, recupererete le energie senza faticare più di tanto.
Lavoro. Con Giove ostile, alcune contrarietà vi faranno entrare in fibrillazione e i ritmi si faranno incalzanti e anche un po’ dispersivi.
Amore. Non abbiate timore di sconvolgere la routine esprimendo i vostri desideri: di sicuro la persona amata sarà contenta di assecondarvi.
Salute. Un modo per mantenere una buona armonia tra mente e corpo è quello di praticare esercizi di respirazione all’aperto, immersi nella natura.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con Giove e Venere amici dal segno del Leone, sarete invitati a rimpinguare il conto corrente con qualche investimento redditizio. Somme di denaro in entrata. Negli affari economici e negli acquisti rischiosi vi darà una mano la buona sorte.
Lavoro. Potete cimentarvi in settori d’avanguardia, stringere rapporti con stranieri e stabilire contatti vantaggiosi con gente di paesi lontani.
Amore. Se siete single, con un pizzico di fantasia vi guadagnerete l’interesse di una persona interessante che diventerà un punto solido a cui ancorarvi.
Salute. Riuscirete, senza problemi, ad adottare uno stile di vita abbastanza armonioso e a gestire bene le vostre energie sia fisiche che mentali.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con Marte che soggiorna nell’opposto segno del Cancro ultimamente l’umore non è dei migliori. Vi sentite scontenti, ma attenti a non esagerare. Tenete a freno la vostra irrequietezza. Sdrammatizzate gli eventi e guardateli con maggior distacco.
Lavoro. Il lavoro è al centro dei vostri pensieri. Se sopraggiungesse qualche dubbio riguardo certi esiti, richiedete il parere di un esperto.
Amore. Avete timore di rinnovare la vostra vita sentimentale, ma se l’amore nella coppia non c’è più, non intestarditevi… perdereste solo tempo!
Salute. Siate saggi e sappiate dire basta ai ritmi lavorativi così stressanti da incidere sul vostro corpo e sui vostri nervi. Sì a una vacanza rilassante.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Lasciate andare le relazioni inconcludenti: vi fanno perdere tempo e presto potrebbero rivelarsi delle zavorre sul cammino. Avete bisogno di altro. Avete bisogno di amici propositivi e leali, con cui sognare e anche imparare cose nuove. Tenetelo a mente.
Lavoro. Guardatevi bene intorno: accadranno dei fatti interessanti da prendere in considerazione senza sminuirli o al contrario drammatizzarli.
Amore. Il vostro fascino non funziona più o siete voi che non ci credete più? Mettete alla prova il vostro sex-appeal e avrete delle bellissime sorprese!
Salute. Accusate leggeri e improvvisi malesseri? La soluzione per sentirvi meglio e in forma è sicuramente quella di cambiare stile di vita.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Le stelle di oggi vi invitano a espandere la cerchia delle vostre frequentazioni, oppure a organizzare iniziative oltremodo speciali. Avrete modo di divertirvi ed esaudire i vostri desideri, sia che siate in vacanza sia che siate rimasti a casa.
Lavoro. Nello studio, la ricchezza di idee e la proprietà di linguaggio sfoceranno in brillanti affermazioni. Ottimo momento per colloqui ed esami.
Amore. Approfittate di un viaggio per approfondire la conoscenza reciproca, oppure per rinnovare il vostro cammino affettivo con nuovi incontri.
Salute. Qualche somatizzazione per i più ansiosi, anche se sostanzialmente tutto procede abbastanza bene. Fate un buon uso delle energie.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento