Oroscopo Di Venerdi 16 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Prosegue, e anzi migliora, questa bella parentesi di giornate serene e soddisfacenti che ultimamente vi stanno mettendo proprio di ottimo umore. Cogliete per la coda ogni occasione, anche la più insolita. Oggi il vostro intuito è davvero infallibile!
Lavoro. Di impegni da sbrigare, inutile ricordarvelo, ne avete davvero in quantità, ma la cosa non vi preoccupa. Oggi vi sentite colmi di energie!
Amore. Oggi non sopportate niente che somigli a routine e quotidianità ma, specie se siete già accasati, state lontani dai colpi di testa…
Salute. Un po’ d’immotivato nervosismo rischia di guastare un quadro che oggi potrebbe essere altrimenti perfetto. Cercate di controllarvi.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Giornata a dir poco stancante, quella che vi apprestate ad affrontare: problemi di lavoro, impegni in arretrato e anche qualche tensione. Senza l’armonia vi manca la terra sotto i piedi e oggi vi sembra di camminare sulle sabbie mobili…
Lavoro. Sul lavoro oggi fate scintille, ma purtroppo solo verbali. In questo momento, infatti, non vi riesce di tradurre le idee in fatti.
Amore. Ma se riuscite ad avere la vostra dose quotidiana di coccole e tenerezze, la giornata per voi non trascorre invano e infatti così sarà!
Salute. In un quadro tutto sommato positivo, anche la salute si allinea. Non ci sono problemi seri a crucciarvi, così vi sentire in buona forma.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna in Sagittario continua ad ostacolarvi: con la sua problematica opposizione vi rende difficile concludere tutto ciò che avete in ballo. Se non c’è verso di mandare le cose per il verso giusto, la cosa più saggia è cercare di prendere tempo.
Lavoro. Potreste trovarvi a dover prendere una decisione in tempi rapidi. Ma, se non avete ben chiaro il quadro in cui vi muovete, prendete tempo.
Amore. È probabile che i problemi di lavoro vi creino guai anche in amore, specie se scambiate il partner per il vostro personale parafulmini…
Salute. Un certo nervosismo vi accende una specie di fuoco interno. Ci vuole una dieta leggera e, per spegnere l’incendio, bevete molta acqua…
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Molto probabilmente vi tocca vedervela con un imprevisto, ma niente di così grave da mettere a rischio i vostri progetti per il fine settimana. Per fortuna, tra le vostre doti rientra anche la prontezza di reazione: oggi vi sarà davvero preziosa.
Lavoro. Anche se avete questioni importanti in ballo, non preoccupatevi. Potete prendervi un po’ di tempo: il vostro lavoro non ne soffrirà.
Amore. Venere in armonioso sestile potrebbe regalarvi qualche emozione e risollevare almeno la vostra vita di coppia. Non ignorate i suoi messaggi.
Salute. Una caviglia dolente, forse per una storta, da tenere a riposo. È una parola, visto che con Marte nel segno avete addosso energia da vendere!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna oggi non ha occhi che per voi. Sempre in sfolgorante trigono dal Sagittario, intreccia un’analoga angolazione anche con Sole e Mercurio. Potete puntare in alto, senza timore di vedere deluse le vostre aspettative. Finalmente potete osare!
Lavoro. Qui qualsiasi problema abbiate, dimenticatelo: oggi lo risolvete senza sforzo e proseguite per la vostra strada lastricata di successi!
Amore. Stesso refrain per quanto riguarda la vita affettiva: ogni difficoltà si dissolve e sparisce, lasciando spazio soltanto ai sentimenti.
Salute. Di solito siete un’autentica forza della natura, ma con Marte in orbita silenziosa in questo periodo potreste essere un po’ giù di tono.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Prosegue questa serie di giornate sfavorevoli, caratterizzate da uno stato d’animo teso e insolitamente poco disponibile verso il prossimo. Liti in famiglia e grane sul lavoro sono l’odierno e assai poco esaltante leitmotiv della giornata.
Lavoro. Le occasioni favorevoli non vi mancano. Il problema è che oggi avete le idee piuttosto confuse, tanto da non essere capaci di approfittarne!
Amore. Vita sociale intensa e numerosi incontri. Cercate l’anima gemella puntando alla qualità del rapporto, anche sotto il profilo economico…
Salute. Non trascurate le buone abitudini. Controllate la pressione sanguigna con regolarità: un piccolo impegno per un grande beneficio.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Questa socievolissima Luna in Sagittario vi regala un’altra giornata emozionante, da trascorrere all’insegna dell’allegria e della leggerezza. I problemi di lavoro non scompaiono, ma affrontarli con la giusta disposizione d’animo è già qualcosa.
Lavoro. Le risorse per uscire dalle secche professionali nelle quali vi trovate impantanati le avete, ma vi manca la lucidità per individuarle.
Amore. Data l’intensa vita sociale che vi aspetta, è probabile che se siete ancora alla ricerca dell’anima gemella, finalmente la incontriate.
Salute. Come al solito, non vi curate mai abbastanza del vostro benessere. Ma oggi l’ottimo umore sarà per voi un vero e proprio toccasana!
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

State vivendo una parentesi di tranquillità. Le giornate scorrono senza particolari emozioni, ma anche senza problemi. Tutto sommato, non male. Avete molto tempo libero, che potete dedicare alle numerose incombenze domestiche rimaste in arretrato.
Lavoro. Solo routine da sbrigare, ma data la situazione potete dirvi soddisfatti. Approfittatene per portare a termine il lavoro arretrato.
Amore. Oggi le idee sono confuse, le parole troppo mordaci, come anche i vostri modi, del resto. Per evitare guai, state alla larga dal partner…
Salute. Un po’ di opportunismo non guasta: un amico grato per il vostro aiuto vi offre un soggiorno in una spa benessere? Non esitate: accettate!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il panorama astrale, già favorevole, è in deciso miglioramento, grazie alla Luna nel segno oggi in sintonia anche con il Sole e con Mercurio. Novità, emozioni, cambiamenti: insomma, preparatevi ad affrontare una giornata al fulmicotone.
Lavoro. Se vi propongono un buon affare e l’interlocutore è una persona seria ed esperta, non stateci a pensare troppo su: approfittatene.
Amore. La vita di coppia non è più in grado di fornirvi le emozioni dei primi tempi? Non c’è problema: fate lavorare la vostra fantasia!
Salute. Superimpegnati come siete, dovreste sentirvi stanchi e anche un po’ stressati e invece state benissimo. Merito di una tempra non comune.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

L’angolazione di Giove è sempre molto pungente, mentre Venere è ancora innamoratissima di voi. In una parola, l’amore vola sopra tutto e tutti! Forse un invaghimento improvviso o forse un ritorno di fiamma: oggi avete spazio solo per l’amore.
Lavoro. Non capite se un vostro collega vi sta tendendo una mano o una trappola: prima di agire, valutate la situazione in modo analitico.
Amore. Nelle questioni di cuore vivete il vostro momento di gloria. Fascinosi, simpatici, sensibili: se siete single, di certo lo rimarrete ancora per poco!
Salute. Con la scusa che avete sempre tanto da fare, state mancando, uno dietro l’altro, tutti i vostri appuntamenti con i check-up di routine.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Le prospettive per questo imminente weekend non sembrano essere granché: alla fine, potrebbe risolversi tutto in un buco nell’acqua. Vi affannate a fare programmi e a fronteggiare inconvenienti, ma oggi la sorte proprio non vi è amica.
Lavoro. Ansia, confusione, distrazione: non serve altro per combinare un pasticcio dietro l’altro. Se potete, non prendete decisioni importanti.
Amore. Venere continua ad ignorarvi, ma non fatevene un problema. Da domani il pianeta dell’amore tornerà ad esservi amico.
Salute. Possibili malesseri da eccessiva tensione nervosa. In questo momento Marte in orbita silenziosa non vi assiste e tutto sembra più faticoso.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna persiste con la sua contrastante quadratura, rendendovi la vita difficile e anche incolore. Rischiate di perdere il vostro buonumore. La parola d’ordine oggi è: non mollare. Presto la situazione volgerà nuovamente a vostro favore.
Lavoro. La situazione non è ben definita. Ci sarebbe bisogno di tempo ed impegno per capire cosa non va, ma oggi volete godervi la domenica.
Amore. Con la persona del cuore persistono frizioni e battibecchi. Ma le tensioni hanno ormai le ore contate: da domani gli animi si distendono.
Salute. Il segreto per restare calmi e sereni forse l’avete finalmente individuato: dare alle cose il giusto peso e non ingigantire i problemi.

Leggi anche...

Lascia un commento