Oroscopo di venerdi 15 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Giornata traboccante di impegni, alcuni piacevoli e decisi personalmente, altri imposti dall’esterno, come rivela Plutone in quadratura. Al centro del palcoscenico famiglia e amici. Un po’ pressati sì, ma con la fortuna di Giove dalla vostra!

Lavoro. Sostenuti anche da Mercurio, al lavoro riuscite a dare il meglio, soprattutto se avete la fortuna di fare quello che vi piace.
Amore. Con Marte a fare il tifo per voi, la determinazione per rincorrere un desiderio certo non vi manca. C’è una persona che vi ha rapito il cuore…
Salute. Di energie e dinamismo, in questo periodo ne avete da vendere. Da modulare però senza esagerare, come invece spesso vi capita!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La giornata prevede un’immersione totale nella routine, che servirà però a smaltire tutto il lavoro arretrato e a rimettere ordine nelle finanze. Non fatevi disorientare dai possibili contrattempi: siete perfettamente in grado di superarli.

Lavoro. Una proposta di lavoro potrebbe disorientarvi e far insorgere una marea di dubbi, anche se l’idea di un cambiamento vi alletta.
Amore. Tutto tranquillo, forse un po’ troppo. Proponetevi in modo nuovo, diverso dal consueto: il rapporto di coppia ha bisogno di stimoli.
Salute. Dopo la doccia, un massaggio con una crema idratante farà bene alla pelle e servirà a farvi ritrovare il piacere di dedicarvi a voi stessi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Una Luna dinamica, armonica a Mercurio nel vostro segno, dà il via ad una giornata movimentata e piena di gente, proprio come piace a voi. Comunicativa e simpatia sono il vostro fascino. Un vostro regalo sarà molto gradito ed apprezzato.

Lavoro. I bastoni tra le ruote oggi li mette Saturno, opposto a Marte nel segno. Ma con l’astuzia di una mossa a sorpresa supererete l’impasse.
Amore. Siete al centro dell’attenzione. Tutti ruotano intorno a voi, intelligenti e stimolanti, le classiche persone con cui è piacevole conversare.
Salute. Movimento, allegria, ritmo. Se la malinconia a tratti si impossessa delle vostre emozioni, reagite con qualche pezzo rock o rap e ballate!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Con la Luna e Plutone che remano contro, non sarà affatto facile indovinare la frequenza giusta che vi metta in sintonia con il mondo esterno. Procedete con calma, oppure defilatevi, senza interferire sul naturale andamento degli eventi.

Lavoro. Il primo pensiero del mattino, ancora prima di aprire gli occhi, potrebbe essere quello di spegnere la sveglia e girarsi dall’altra parte…
Amore. Qualche tensione con il partner riguarda la gestione della quotidianità. Dalla gestione degli impegni all’educazione dei figli, oggi siete inconciliabili.
Salute. Un fastidioso cerchio alla testa, dovuto alla tensione, è la prevedibile conseguenza dei ritmi piuttosto serrati. Riposatevi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Dimostrando competenza e allo stesso tempo simpatia, potrete spuntarla in una situazione. Il trigono Luna-Giove vi regala splendide occasioni. Nel complesso una giornata piacevole e rilassante che lascia molto spazio al divertimento.

Lavoro. Bando allo stress e alle questioni assillanti: oggi decidete di staccare la spina, per poi ricominciare ad attivare nuove strategie.
Amore. Fortunati ovunque, sia in amore che al gioco. Sfatate così il vecchio proverbio, giocando con l’imprevisto e cavalcando il destino con disinvoltura.
Salute. Moderazione a tavola! Anche se vi sentite in forma, gli eccessi sono sempre sconsigliati: appesantiscono il fisico e intorpidiscono la mente.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Volontà di cambiamento scatenata da esigenze interiori o da contingenze esterne. Basta poco per stravolgere la realtà che vi circonda. Nuovi programmi di vita da tenere rigorosamente segreti, almeno finché non saranno più chiari anche a voi.

Lavoro. Se una scadenza si sta avvicinando a grandi passi e voi siete ancora in alto mare, vi toccherà mettere in conto di fare qualche straordinario…
Amore. Il sentimento ribolle dentro, cercando una via espressiva: per tenerlo sottochiave fate sforzi sovrumani, ma blindarlo non servirà.
Salute. Siete nervosissimi, ma riuscite a controllarvi alla grande. L’aiutante magico: diaspro bruno oppure onice da stringere nella mano nei momenti no.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Bersagliati su vari fronti: Luna, Urano, Plutone. E pure Venere ci mette il carico. Risultato: possibili contrasti con partner e colleghi. Persino il capo sembra che oggi non sia soddisfatto di voi, e infatti vi tocca anche una ramanzina!

Lavoro. Recupererete in fretta. Siete una miniera di progetti, uno migliore dell’altro, che vi valgono un ruolo fondamentale nel team di lavoro.
Amore. Screzi con il partner che, conscio del vostro carattere accomodante, non si prende la briga di consultarvi neanche per le cose importanti.
Salute. Siete abituati a tenervi tutto dentro, ma in giornate come questa anche la minima preoccupazione vi mette a soqquadro lo stomaco.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Non cercate problemi dove davvero non ce ne sono. Ciò che la realtà non è disposta a concedervi, potrete procurarvelo con la fantasia. In serata, aprite il weekend in bellezza con una rilassante passeggiata o una cena con i vostri amici più cari.

Lavoro. Eventuali cambiamenti di mansione non vi spaventano, anzi: interrompendo la routine riuscite a ritrovare ispirazione ed energia.
Amore. Le relazioni sentimentali sono fonte di gioia, ma anche di grande impegno. Condividete con il partner i doveri e le responsabilità.
Salute. Approfittate dei momenti liberi per prendervi cura del vostro corpo. Idratate e tonificate la pelle con creme e massaggi mirati.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Grazie al vostro buonsenso, in famiglia saprete trovare punti d’intesa per risolvere questioni pratiche e realizzare obiettivi comuni. In campo sociale state conquistando una posizione di rilievo, la vostra personalità emerge tra le altre.

Lavoro. In questo momento è meglio essere cauti. La fortuna è dalla vostra, ma gli ostacoli alla realizzazione di vostri piani sono molti.
Amore. Pretenderete maggiore trasparenza e concretezza da chi vi sta accanto. È il momento di cancellare ogni dubbio ed incertezza.
Salute. Il tempo concesso al divertimento non è mai sprecato, al contrario, ricaricando le batterie vi assicurate un miglior rendimento.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Qualche incomprensione in casa potrebbe causare un’atmosfera familiare un po’ tesa. La tolleranza e l’elasticità vi aiuteranno a venirne fuori. Ritagliatevi un po’ di spazio per i vostri hobby ed interessi, avete bisogno di distrarvi e rilassarvi.

Lavoro. Non tutto procede secondo i vostri piani nel lavoro, poiché la lucidità risente del transito della Luna e vi rende meno incisivi.
Amore. Non mettete in discussione l’affetto di chi amate solo perché oggi siete giù di corda. Bando al malumore, guardate con fiducia al domani.
Salute. Giornata no sul piano emotivo, con la Luna che quadra Plutone. Cercare di mantenere la calma, perché la tensione sarà palpabile.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con la Luna in Ariete in sestile a Mercurio nei Gemelli, oggi sarà la giornata ideale per scambi, contatti e tutto ciò che concerne i rapporti sociali. Le vostre migliori qualità, simpatia, intelligenza e intuito vi faranno incontrare numerosi consensi.

Lavoro. Battete il ferro finché è caldo, o almeno fino a quando la Luna è dalla vostra parte! Non lasciatevi scappare quest’occasione!
Amore. Ci sono situazioni in sospeso, parole non dette, emozioni non raccontate. Afferratele e fatele vostre, perché oggi riuscirete a comunicarle.
Salute. Propiziate il benessere, indossando l’azzurro in tutte le sue sfumature. Non solo per gli abiti, anche per i gioielli: acque marine, turchesi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna oggi non vi aiuta e a rovinare il venerdì arriva l’opposizione Marte-Saturno. Tutto si blocca, ostacolato da persone o situazioni. Vitalità in calo, specie se la famiglia da una parte e il lavoro dall’altra vi assorbono moltissime energie.

Lavoro. Al lavoro con una valanga di incombenze da sbrigare entro sera, perdere entusiasmo e mordente diventa quasi inevitabile.
Amore. Di fatto l’amore c’è e si vede. Ma non è questa la serata giusta per lasciarsi andare ai romanticismi… Siete stanchi morti!
Salute. Umore sotto i tacchi e cibo consolatorio, magari un bel semifreddo al cioccolato, ricoperto di panna montata e guarnito di fragoline…

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento