Oroscopo di venerdi 13 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Periodo assai felice e proficuo, grazie alla Luna in perfetta armonia con Urano e Marte. Ora potete finalmente realizzare tutti i vostri sogni! Anche il portafogli di sicuro ringrazierà gli astri. Voi da parte vostra non spendete tutto, però!
Lavoro. Manterrete il perfetto controllo della situazione anche se doveste incontrare difficoltà. Nulla sembra costituire un ostacolo serio!
Amore. Non siate troppo testardi e cercate di essere invece più accomodanti. In fin dei conti rappresenta la via più facile e meno stressante.
Salute. Grande resistenza fisica grazie alla Luna in trigono con Marte. Saltare qualche ora di sonno non sarà affatto un problema per voi.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se siete abili nel maneggiare le risorse altrui e farle fruttare, accettate questa pesante responsabilità, ma dovrete sgobbare più del solito! Poco male, dato che a voi non importa la fatica quanto piuttosto il certo e sicuro positivo risultato.
Lavoro. Non perdete di vista gli obiettivi che vi siete prefissati, o potreste rimanere indietro rispetto alla vostra tabella di marcia.
Amore. Dovreste lasciarvi andare un po’ di più, e non restarvene tutta la serata a guardare l’altro nell’attesa che faccia la prima mossa.
Salute. La qualità del cibo è molto più importante della quantità, perciò vale la pena spendere qualche euro in più in prodotti biologici.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
In questo momento aspirate al meglio e soprattutto state cercando un modo per brillare e farvi notare. Ma la Luna opposta non ve lo permette! Attendete tempi migliori e piuttosto che sprecare occasioni non mature lasciatele decantare un po’.
Lavoro. Un lieve contrattempo a livello amministrativo non sarà affatto un vero problema, se riuscirete a gestire con calma la situazione.
Amore. Non tirate a indovinare se non volete fare non proprio una bella figura. Desiderate che tutto sia perfetto? Allora dovete impegnarvi!
Salute. Se auspicate che la bilancia sia benevolente nei vostri confronti, evitate di mangiare troppo la sera quando l’organismo… accumula.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il nervosismo di un collega vi ricorda quanto sia duro accettare critiche altrui, specialmente su qualcosa a cui tenete davvero molto. Meglio quindi tenere la bocca chiusa o perlomeno trovare le parole adatte, le più gentili possibili!
Lavoro. Appianate i contrasti o almeno cercate di mitigarli comportandovi da gran signori. Alla fine sarete voi a guadagnarci in stima.
Amore. Non dovreste sovraccaricare il partner di responsabilità gravose o potrebbe gettare la spugna. Aiutatevi subito a vicenda, invece.
Salute. La primavera si sta avvicinando e le giornate cominciano ad essere frizzanti. Uscite e fate quattro passi salutari per ossigenarvi.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Una fresca ventata di ottimismo entra in casa vostra grazie al trigono lunare con Giove. Piccole coincidenze vi rendono assai fortunati. Potete tentare di spendere qualche euro in più dato che il rischio non sembra essere un problema.
Lavoro. Un pizzico di fortuna viene in vostro soccorso nel momento del bisogno, proprio quando stavate quasi cedendo il passo.
Amore. Fascino discreto da utilizzare con cautela, specialmente se siete presi da uno scontro di frecce amorose rivolte nei vostri confronti.
Salute. Cercate di guardare al futuro, prevenendo invece che curando, magari smettendo di fumare del tutto o almeno diminuendo le sigarette.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Una piccola delusione o una speranza andata a vuoto vi hanno tolto l’entusiasmo anche per via della Luna in quadratura al vostro segno. Ora dovrete riprendere da capo, e se la voglia non è molta ce la dovrete mettere davvero tutta.
Lavoro. Avete grande forza di volontà, ma vi abbattete subito non appena qualcosa sembra non andare secondo i vostri piani scintillanti.
Amore. L’affetto in fin dei conti è come un muscolo che va allenato quotidianamente. Se smettete di amare poi è più difficile ricominciare.
Salute. Concedetevi il lusso di un dessert, ma solo se avete saltato almeno una portata principale. Altrimenti le calorie sarebbero troppe.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La magia della Luna in sestile al vostro segno vi darà manforte in tutte quelle occasioni in cui dovrete far valere di più le vostre idee. Dato che siete certi della genuinità dei vostri progetti, dovreste fare anche di più per proporli!
Lavoro. Se potete assumervi maggiori responsabilità fatelo, ma poi non potrete tornare indietro. Quindi rifletteteci bene e decidete!
Amore. Non smettete di sognare se volete vedere realizzati i desideri. Ma prima di tutto iniziate a ringraziare chi prepara la colazione.
Salute. Per doloretti articolari utilizzate dell’olio di arnica da reperire in erboristeria, molto utile anche in caso di traumi o cadute.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Credete che qualcuno vi abbia affibbiato un compito ingrato, ma la verità è che, per fare bella figura con gli altri, ve lo siete preso da soli. Ora almeno cercate di portarlo a termine prima che sia tardi. Potete farcela se vi impegnate a fondo.
Lavoro. L’arrivo del fine settimana coincide forse con la stanchezza, ma se ormai avete dato la vostra parola dovrete compiere il vostro dovere.
Amore. Ora che non avete più paura di guardare in faccia i sentimenti, potete uscire allo scoperto e dichiarare apertamente il vostro amore.
Salute. Se non avete tempo di andare in palestra allora almeno evitate di prendere l’ascensore. Le scale sono davvero un buon allenamento.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Dopo una giornata non proprio perfetta, la Luna nel vostro segno alleata con Giove, Urano e Marte vi rimetterà in sesto in un baleno. Solo il Sole sembra non essere proprio d’accordo. Ma voi raggiungerete comunque un buon equilibrio.
Lavoro. Affrontate qualunque persona a testa alta, senza paura. La sicurezza personale non può non giovare anche nel mondo degli affari.
Amore. Nell’affrontare questioni di carattere pratico, non ammettete revisioni del vostro preciso programma. Siate un po’ più comprensivi, però.
Salute. Piccoli acciacchi spariranno in breve tempo e senza lasciare traccia alcuna, grazie alla perfetta armonia della Luna con Marte.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Rispettare la parola data è per voi di fondamentale importanza. Onestà e lealtà sono i vostri sicuri cardini e i vostri principali punti di forza. Per questo vi prodigate affinché tutto scorra liscio, e in modo che nessuno abbia da lamentarsi.
Lavoro. Cercate di non perdere di vista il bersaglio se volete davvero fare centro. Ma è molto difficile mirare con gli occhi bendati!
Amore. Venite rassicurati in tutto, ma avete comunque qualche dubbio che vi lascia un sapore amaro. Cancellatelo con un po’ di coccole.
Salute. Meglio utilizzare rimedi naturali, erbe e impacchi caldi per eliminare piccole affezioni. Non serve svaligiare un’intera farmacia.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Sollevati dalla Luna in Sagittario, non vi preoccuperete troppo di Mercurio che abbandona il vostro segno per proseguire il suo viaggio. Le intuizioni non saranno più forse così brillanti, ma sopperirete grazie alla prontezza di spirito.
Lavoro. Potete fare affidamento su una buona creatività per ovviare alla routine dei compiti da svolgere, a volte non proprio entusiasmanti.
Amore. Alla prima avvisaglia che il vostro messaggio non è arrivato, non potete che aspettare un’altra occasione, magari ancora migliore!
Salute. Potete contare di sicuro su buone riserve energetiche, ma non esagerate. Dovreste sempre rispettare a dovere il vostro organismo.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Mercurio entra oggi nel vostro segno, portando nuove idee e nuove notizie da scoprire e da comprovare e verificare sulla vostra pelle. In qualche modo così non vi lascerete troppo influenzare dall’aperta discordia della Luna con il Sole…
Lavoro. Con l’appoggio di Mercurio diventerete dei miti nelle materie scientifiche. Questo non vuol dire però che non dovrete più studiare!
Amore. Chi l’ha detto che le romantiche poesie di una volta non funzionano più? Quello che conta è l’intenzione, il resto è accessorio.
Salute. La quadratura Luna-Sole si avverte subito dall’umore. Tiratevi su con un buon cioccolatino fondente, una carica di energia e buonumore!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento