Oroscopo di venerdi 13 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Urano nel segno abbraccia la Luna in Sagittario. Se siete alla ricerca di un amore incontrerete una persona speciale. Batticuori à gogo. Tutti vi stimano e vi vogliono bene e improvvisamente ve ne renderete conto. Finalmente, era ora!
Lavoro. Urano amico, lavorando al computer, vi aiuterà a ottenere il massimo dell’efficienza. Sorprese e novità arriveranno via internet.
Amore. Con Saturno complice farete una cernita tra ciò che è sostanziale e vi dà grinta e ciò che non è necessario e invece rallenta il vostro cammino.
Salute. Organizzate il viaggio che sognate da tempo, però siate saggi: portate con voi solo familiari o amici con cui siete affiatati.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Fate un passo verso chi potrebbe darvi un supporto e che aspetta solo un vostro cenno per cominciare a darsi da fare. Allontanate i piantagrane. Il ruolo che più vi si addice, oggi, è quello di paciere, non di attaccabrighe. Giocate la carta giusta.
Lavoro. Visto che il lavoro che svolgete non vi soddisfa più di tanto, provate almeno a trovare soddisfazione negli hobby che praticate!
Amore. Se siete single e desiderate conoscere una persona simpatica, intelligente e intrigante, cercate bene, in giro ce n’è ancora qualche esemplare…
Salute. Con Venere sorridente, tiratevi su con un bel taglio di capelli e un abito vivace che potrebbero esaltare ancora di più il vostro charme.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Voi e la Luna in Sagittario, oggi, sarete come il gatto e il topo. Che dire? Rassegnatevi a trascorrere una giornata un po’ faticosa, snervante. Mancate di mordente. Desiderate, ma non potete. Potete, ma non vi interessa. Attendete tempi migliori.
Lavoro. La situazione sarà un po’ confusa, con Nettuno che farà di tutto per creare disattenzioni e antipatici equivoci. Ci vuole più concentrazione.
Amore. Siete single? Tenete a bada gli istinti aggressivi e soprattutto state alla larga da chi mette la competizione al primo posto nella vita.
Salute. Saturno contrario si diverte a farvi scherzetti poco piacevoli alle ossa, procurandovi qualche antipatico mal di schiena e affini. Fate attenzione.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Meglio non buttarsi a pesce in situazioni non chiare. Prima prendete informazioni da chi ne sa di più di voi, solo dopo buttatevi nella mischia… Darete prova di non essere superficiali, come qualcuno pensa o in passato avete dimostrato di essere.
Lavoro. Captate tutto con le vostre sensibili antenne, ma non sempre riuscite a sfruttare le occasioni a vostro vantaggio. Siate chiari.
Amore. Siete single? Venere in Pesci farà sì che vi sentiate bene, belli ed energici. Avrete più di una conferma del vostro fascino personale.
Salute. Datevi a un’attività all’aria aperta, la vostra vita è troppo sedentaria e la salute ne risente. Copritevi dai rigori invernali e partite.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Giornata in cui ce la metterete tutta per realizzare cose importanti. Giove sorride alla Luna in Sagittario e insieme vi sponsorizzeranno. Farete amicizia con persone particolari con abitudini molto diverse dalle vostre. Curiosità e accettazione.
Lavoro. Con Giove e Saturno amici, grande sarà l’energia a disposizione. Non potrete spostare le montagne, ma sarete capaci di sforzi prolungati…
Amore. La persona del cuore accoglierà con gioia i vostri inviti, aggiungendo una piccola fantasia che creerà la condizione per amarvi con più intensità.
Salute. Le variazioni climatiche vi provocano stati di tensione, insonnia? Risolvete tali disturbi con la meditazione e passeggiate nella natura.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La Luna in Sagittario stride al vostro contatto. Frigge, geme, piagnucola e tenterà di rendervi la giornata triste e inconcludente. Come salvarvi? Ritirate fuori dal cassetto lavori messi da parte o dimenticati. Non rimanete con le mani in mano.
Lavoro. Nervosismo, spirito critico alle stelle. Non è questa la strada per trascorrere un venerdì costruttivo. Siate più malleabili e collaborativi.
Amore. Ci risiamo, nonostante i buoni propositi avete saltato a piè pari il parere del partner e ora ne pagherete lo scotto. Nessuno vi salverà.
Salute. È buona norma essere prudenti nello sport, a maggior ragione dovete esserlo in questo periodo con Marte in opposizione dal segno dei Pesci.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Urano contrario solleciterà cambiamenti con novità inattese, forse anche un po’ scombussolanti, ma saranno inevitabili. Meglio tenere duro. Non è detto che una decisione importante debba essere presa su due piedi, dunque temporeggiate.
Lavoro. Ve la caverete bene. La situazione è in progressivo miglioramento ed entro breve diventerà ottimale. Cavalcate l’onda finché vi sarà possibile.
Amore. Se la mente va in una direzione e il cuore in quella opposta, non potete non prendere atto che è una condizione ingestibile. Scegliete.
Salute. Se non vi sentite al massimo dei giri, controllate l’alimentazione e starete subito meglio. Proteine vegetali al posto di quelle animali.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Giove contrario potrebbe farvi trovare in una situazione imbarazzante, tipo farvi prendere decisioni poco azzeccate, farvi fare una figuraccia… Gli amici vi danno dei consigli, ma voi non li ascoltate. Sarà un bene o un male? Lo capirete solo vivendo…
Lavoro. Farete uso del vostro potere superando certi limiti, ma ve ne renderete conto e addolcirete i vostri modi di fare. Rispettate gli altri.
Amore. Fareste di tutto perché una conoscenza si trasformi in amore, ma vi siete mai chiesti se il desiderio è reciproco? Siate più realisti.
Salute. Se le vostre amicizie ultimamente vi creano tensione, chi ve lo fa fare di continuare a frequentarle? Sostituitele a cuor leggero.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna in congiunzione crea disegni celesti più o meno positivi con Saturno, Urano e Nettuno. Avrete fame di romanticismo e di novità. Rigore e precisione sul lavoro si alterneranno a passione e sfrontatezza sotto il piumone. Rigorosi e piccanti.
Lavoro. L’azione realistica di Saturno si farà sentire, e voi dovrete mettere a frutto le vostre capacità di riflessione, pragmatismo e continuità di intenti.
Amore. Il vostro atteggiamento a volte è ruvido come una carta vetrata, poi vi lamentate se venite ripagati con la stessa moneta. Chi la fa, l’aspetti!
Salute. Al bando dolci, alcol, cibi troppo grassi, intingoli. Con Saturno nel segno, conviene adottare un atteggiamento misurato e accorto.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Cedendo ogni tanto su qualcosa, avvicinerete anche le persone meno convinte e le trascinerete pian pianino sul vostro terreno. Chance ghiottissime. Farete però i conti anche con il rovescio della medaglia: una valanga di pettegolezzi e invidie malcelate.
Lavoro. Una situazione professionale sta prendendo la piega giusta, grazie all’intervento di un collega che vi stima e vi vuole bene.
Amore. Il partner potrebbe darvi una mano a veder chiaro in una circostanza che vi infastidisce e ha il potere di mettervi in confusione. Fatevi aiutare.
Salute. Plutone continua a transitare nel segno. Se siete avanti con l’età potreste andare soggetti a un disturbo ormonale. Fate un controllo.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Imprevisti all’orizzonte? Potreste azzerarli in un solo colpo, come se aveste una bacchetta magica da usare a vostro piacimento! Bravi! Prima di fare certe critiche a un conoscente, accertatevi che siano fondate. Non stuzzicate il can che dorme.
Lavoro. Urano in sestile vuole farvi cambiare strada, ma Giove in opposizione potrebbe farvi imboccare quella meno adatta. Meglio attendere.
Amore. La dialettica vi aiuterà a esprimere l’amore ma fino a un certo punto, perché si avvertirà pure un “manierismo” che nasconde un certo distacco…
Salute. Concedetevi qualche coccola gastronomica che vi farà ritrovare il sorriso, anche con Giove contro. Domani però rimettetevi a dieta!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Nettuno nel segno guarda storto la Luna in Sagittario. È raccomandata discrezione e tatto, per non rischiare di mettere un piede in fallo. Dovrete destreggiarvi in questioni pratiche pur non avendone alcuna dimestichezza, ma chi fa da sé fa per tre!
Lavoro. Con Venere nel segno la vostra creatività vi darà ottime soddisfazioni sia interiori che pratiche. Che aspettate? Sfruttatela a puntino.
Amore. Con chi amate rivestirete più i panni dell’amico che dell’amante. Sarete disponibili all’ascolto. Saprete dare dei buoni consigli.
Salute. Con Saturno in quadratura date un taglio alle molteplici attività e regalatevi più riposo. Riscoprite il senso positivo della parola nullafacente!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento