Oroscopo di sabato 9 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna oggi vi manda in tilt. Scaricate la tensione con una passeggiata all’aria aperta, evitando però di avventurarvi in luoghi troppo lontani. In famiglia, non perdetevi d’animo se per il momento non vi sentite supportati nei vostri obiettivi.

Lavoro. Prima di affrontare il nuovo, occorre riordinare il vecchio. A colpi di spugna fate piazza pulita per poi ricominciare da capo.
Amore. Pretendete lo scettro del comando e il partner sarà anche ben felice di lasciarvelo, insieme però alle responsabilità che ne derivano…
Salute. Articolazioni dolenti, oggi non siete in gran forma e basta un piccolo sforzo a mettervi ko. Migliorerete con un po’ di riposo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Nel settore professionale è il momento giusto per seminare: il terreno è fertile e voi siete in piena armonia con ciò che vi circonda. Con metodo, organizzazione ed attenzione ai dettagli saprete fronteggiare qualunque situazione.

Lavoro. Supportata da Marte nel segno, la Luna accentuerà il vostro abituale senso pratico e i risultati supereranno le aspettative.
Amore. Un breve viaggio sarebbe un’ottima occasione per rinsaldare l’intesa con la persona di sempre o per fare nuove conquiste, se siete liberi.
Salute. Forma smagliante, grazie alle stelle che vi garantiscono ottime energie, sostengono il tono vitale e vi regalano tanto buonumore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Una buona idea può trasformarsi in un progetto fuori dal comune e portarvi ad una reale indipendenza sul piano economico e lavorativo. Cominciate pure a sondare il terreno, ma non siate troppo generosi con gli altri riguardo ai particolari.

Lavoro. Una nuova iniziativa può portare denaro. Evitate però di creare conflitti tra il vostro tornaconto e gli interessi di chi lavora con voi.
Amore. Mostratevi disponibili e state alla larga da richieste eccessive. In amore ora dovrete fare bene i conti nel bilancio tra il dare e l’avere.
Salute. Pianificate l’attività sportiva: jogging, palestra, piscina. Non dimenticate di mettere in lista anche dei momenti di riposo e di svago.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Luna opposta, ma i sestili del Sole e di Marte vi fanno da scudo. Anche gli amici fanno la loro parte, organizzando una serata divertente. In mezzo alla folla assorbite energie positive, uscendone rafforzati, ricaricati di input e sensazioni eccitanti.

Lavoro. Serata mondana, ecco la formula perfetta! Ma se il lavoro vi tocca, siete comunque contenti e soddisfatti: almeno voi ce l’avete!
Amore. Parlate al partner di un progetto intrigante, che lo faccia sentire parte integrante della vostra vita. E non mentite… lo è per davvero!
Salute. State bene e potrete stare ancora meglio introducendo nell’organismo il giusto quantitativo di acqua, non gassata però e possibilmente di fonte.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se trascorrerete le ore libere in casa, sarete costretti ad occuparvi delle solite mansioni, rimanendo ingabbiati nel ripetitivo tran tran. A voi la scelta: o ne approfittate per rimettere ordine o uscite di corsa, senza guardarvi intorno.

Lavoro. Momento positivo per il settore professionale. Il buon andamento dei vostri progetti nasce dalla capacità di tenere le fila dei rapporti sociali.
Amore. Qualsiasi sia il modo in cui trascorrerete la giornata, le relazioni con gli altri scorreranno all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia.
Salute. Le energie scarseggiano, quindi sta a voi calibrare gli sforzi per evitare di arrivare a sera troppo stanchi e stressati. Limitatevi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il sabato appaga le vostre aspettative, grazie alla Luna che insieme al Sole e a Marte si attiva per mandare a buon fine ogni programma. Se siete giovani studenti alle prese con un esame imminente, puntate ad acquisire più sicurezza nell’esposizione.

Lavoro. Fin qui ve la siete cavata bene nel gestire le situazioni, ma in un affare delicato occorrerà procedere con una strategia mirata.
Amore. Buona l’intesa sul piano fisico ed emotivo. Considerata la disarmonia di Mercurio, meglio sostituire le parole con il linguaggio del corpo.
Salute. Tutto in ordine, come sempre. La salute è il vostro chiodo fisso, perciò ve la tenete cara con un’alimentazione corretta e senza stravizi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Colpa della Luna in quadratura se siete di malumore. Niente di trascendentale, ma l’inizio del sospirato weekend si prefigura uggioso. Poche fantasie e ristrette entro i limiti della quotidianità, l’attenzione si concentra sulle incombenze da sbrigare.

Lavoro. Focus sulle grandi pulizie di casa e sul riordino di sgabuzzini e scaffali, dove si accumula di tutto con la scusa che… sono ricordi!
Amore. Piccole insoddisfazioni nella sfera emotiva. Nel rapporto a due il romanticismo si perde nei ricordi o si diluisce nei piccoli gesti di consuetudine.
Salute. Approfittando della bella stagione, lasciate a casa l’auto e muovetevi a piedi. Vi farà bene alla linea e… vi aiuterà a diminuire le spese!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
In weekend inizia bene, senza ansie né turbamenti. I rapporti procedono all’insegna dell’armonia, proiettati con fiducia verso il domani. L’energia circola bene anche per chi oggi è al lavoro. Nel commercio, segnali di ripresa fanno ben sperare.

Lavoro. Avete le carte in regola per accedere a spazi lavorativi più creativi, ma dovrete essere disposti anche a qualche piccolo sacrificio.
Amore. Sarete aperti alle novità e proprio per questo, di fronte ad un nuovo incontro, non vi tirerete indietro. Se son rose, fioriranno!
Salute. Emozioni sotto controllo ed energie discrete. Un leggero senso di stanchezza è di imputarsi soltanto all’effetto della primavera.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se il presente non è esaltante, adoperatevi per migliorarlo. Cominciate con l’aumentare il numero di appuntamenti e di incontri di lavoro. Potreste intraprendere un corso di aggiornamento o di specializzazione che vi darà molte opportunità.

Lavoro. Se siete in cerca di un’occupazione, inviate il curriculum o bussate personalmente a qualche porta: potreste trovare ciò che fa per voi.
Amore. Avvertite l’assenza di complicità con un partner troppo diverso da voi, ma di fatto non vi impegnate molto per migliorare le cose.
Salute. Piccole attenzioni per mantenere la salute su buoni livelli. In primo luogo, cercate di essere più costanti nell’attività fisica.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
In trigono al Sole e a Marte nel Toro, la Luna nel vostro segno è un’ottima spalla. Sosterrà i vostri programmi e vi regalerà buone occasioni. In ambito finanziario, potreste avere buone opportunità d’investimento, anche nel settore immobiliare.

Lavoro. Cogliete al volo l’ottimo affare che vi capita sotto il naso, senza guardarvi troppo intorno, alla ricerca di appoggi esterni.
Amore. Quando vi ammorbidite, rinunciando a tenere tutto sotto controllo, anche i problemi si ridimensionano e i rapporti diventano più sereni.
Salute. Avete a disposizione ottime energie, ma evitate di sottoporvi a ritmi troppo faticosi, lesinando tempo alle attività ricreative.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il vostro cielo abbonda di doni. Peccato che la Luna oggi non vi permetta ancora di scartarli e vi costringa a tenerli chiusi nel cassetto dei desideri… Tutto in stand-by, a partire dai programmi per il weekend, che si rivelano un po’ deludenti.

Lavoro. Una miniera di energia è in attesa di essere scoperta e finalizzata. Il vostro talento cerca nuovi sbocchi, in primo luogo la comunicazione.
Amore. Piacevoli novità in chat e sui social network, se siete in cerca dell’anima gemella. Aria di emozionanti sorprese per chi è in coppia.
Salute. Energie fisiche in ribasso. Se decidete di trascorrere molto tempo davanti al monitor, utilizzate degli occhiali antiriflesso.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Disponibili con gli altri, ma introversi e riservati, tenete chiusi dentro di voi i sentimenti e le emozioni, senza renderne partecipe chi vi è accanto. Idee confuse riguardo a un viaggio in programma; qualcosa vi trattiene dall’acquistare il biglietto.

Lavoro. Il vostro aiutante magico è l’intuito, potente se siete in fase creativa e prezioso se svolgete attività commerciali o di contatto col pubblico.
Amore. Utile alla coppia un piccolo viaggio nella memoria: guardare insieme le foto dei vecchi tempi provoca nostalgia ma consolida l’intesa.
Salute. Il look è importante, ma altrettanto importante è il benessere dei vostri piedi. Va bene indossare calzature alla moda, ma che siano comode!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento