Oroscopo di sabato 7 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Urano spinge, ma prima di fare le proposte su cui state meditando, preparate il terreno giusto ad accoglierle nel migliore dei modi. Più sarete oculati, più riuscirete a mettere in atto i cambiamenti vantaggiosi che vi si prospettano.
Lavoro. Un colloquio fortunato favorirà agognate prospettive di lavoro e forse nuovi interessanti incarichi. Credete fermamente in voi stessi.
Amore. Se siete single, potreste incappare in una persona capace di farvi girare la testa! Se siete accoppiati, invece, tutto filerà via liscio.
Salute. Vi godrete la giornata con uno stato d’animo sereno. Continuate a frequentare le lezioni di yoga o tai chi chuan o meditazione profonda.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Esperienze emozionanti. Siate disponibili a partecipare a un’associazione a scopo umanitario. Date una mano a chi si trova in difficoltà. Donando agli altri, vi sentirete meglio e vi accorgerete di ricevere altrettanto o forse di più. Provare per credere.
Lavoro. Giove contrario tende a ritardare la realizzazione dei progetti che vi stanno a cuore. Non vi resta che aspettare il momento giusto.
Amore. Organizzerete la giornata con un tocco di romanticismo che verrà molto apprezzato dalla persona amata. Siete single? Guardatevi intorno.
Salute. Plutone è complice e attiva la vostra creatività, dunque non perdete tempo, soprattutto se siete artisti e cercate l’occasione per sfondare.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Circondatevi di persone equilibrate, piacevoli, compagnone oltre che di spessore, ed evitate invece quelle sempre polemiche con tutto e tutti. Queste ultime assorbono troppo le vostre energie che faticherete poi a reintegrare. Meglio soli…
Lavoro. Sarebbe il caso di affrontare di petto, invece di sfuggirle, le situazioni gravose che si presentano, anche se non sono determinanti.
Amore. Clima annebbiato nella coppia? Se conoscete la maniera per riaccendere la passione, datevi da fare e il partner ve ne sarà grato.
Salute. Con Nettuno nemico dal segno dei Pesci, guardate con sospetto il cibo se dovesse apparire poco fresco o non genuino, e scartatelo!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Avrete la possibilità, grazie a geometrie astrali favorevoli, di sciogliere nodi considerati fino a questo momento intricati e irrisolvibili. Frequentate i vostri amici puntando più sulla qualità che sulla quantità, e di certo non ve ne pentirete.
Lavoro. Non rifiutate i suggerimenti di un collega che guardando lo status quo da un punto di vista diverso dal vostro, è forse più obiettivo.
Amore. Le coppie marciano sul binario della passione. E per questo dovranno ringraziare Venere e Marte che transitano nel segno dei Pesci.
Salute. Organizzatevi dei momenti di riposo anche mentale, non solo fisico. Visionate un bel film, ascoltate della buona musica, fate meditazione.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con Giove nel segno continuerete a percorrere la vostra strada, anche se, a tratti, alcune interferenze vorrebbero portarvi in altri lidi… Saprete anche trattare un amico con empatia e compassione, dimostrandolo con fatti concreti.
Lavoro. Mettete in atto dei piccoli ma piacevoli diversivi, per sfuggire al solito tran tran. Coinvolgete anche un collega simpatico.
Amore. Siete single? Fidatevi più del vostro sentire che del vostro ragionare, e riuscirete a scegliere chi frequentare evitando cattive sorprese.
Salute. Una cena a lume di candela faciliterà l’espressione del vostro charme e vi farà sentire sicuramente vitali e palpitanti.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con la Luna nel segno, brillerete di una luce speciale. Comprenderete a fondo coloro che amate e saprete donar loro appoggio e giusta considerazione. Occasioni di incontri interessanti con persone di spessore per chi vuole allargare la cerchia di amici.
Lavoro. Meglio non mettersi in gioco con colleghi poco chiari e arrivisti. Anche da soli potrete dimostrare quanto siete in gamba.
Amore. Che senso ha fingere quello che non si è per compiacere il partner? Al contrario, fate in modo di essere accettati per quello che siete.
Salute. Con Nettuno nemico, occhio alle allergie. Riservate una particolare attenzione ai prodotti che scegliete per l’igiene personale e della casa.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Certe verità non si sfuggono. A volte ci si illude di farlo, poi ci accorgiamo che si ripresentano nei sogni notturni. Conviene allora eluderle? Quello che la vita vi sta proponendo in questo momento è quello di cui avete veramente bisogno.
Lavoro. Con Plutone nemico scegliete sempre e comunque la via della trasparenza. Occhio a non farvi raggirare, chiarite equivoci e malintesi.
Amore. Siete single? Se guarderete quella persona cambiando il punto di osservazione, vi accorgerete che possiede qualità e risorse inaspettate.
Salute. Un ottimo antistress? Trascorrere la serata con chi amate vedendo un film comico oppure ascoltando della musica rilassante sotto le coperte.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Spesso, per questioni lavorative, siete assenti non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Ogni tanto però è meglio ritornare alla realtà, qui e ora! Mettete una bella pietra sopra una volta per tutte a questioni oramai concluse. Siate pazienti e comprensivi.
Lavoro. Non ve la prendete se un collega, che un tempo vi sosteneva, oggi vi darà contro. È caduta la maschera! Non è leale e non merita stima.
Amore. Siete single? Non fatevi scrupoli. È preferibile non accettare il corteggiamento di quella persona. Certe volte, meglio soli che male accompagnati.
Salute. Grazie alla protezione di un Marte amico, potrete fare sport per conservare o conquistare e dunque sfoggiare una buona forma fisica.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Marte ostile vi incalza, ma voi detestate i conflitti e vi dominate. Non pensate che a volte sia necessario concedersi un pizzico di aggressività? Se la reprimete come potete assicurarvi che prima o poi non vi si ritorca contro, causando un’implosione?
Lavoro. Mercurio in posizione benefica esalterà la vostra comunicativa e vi metterà in condizione di fare centro nel rapporto con i superiori.
Amore. Basta con la gelosia e la possessività. Il partner, senza farla lunga, potrebbe lasciarvi soli a crogiolarvi in quelle che considera solo fissazioni.
Salute. Siete in vacanza sulla neve? Proteggete la pelle dal freddo con una crema idratante. Con l’attività sportiva ritroverete il peso forma.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna amica vi darà la lucidità e il coraggio per mettere in chiaro alcune cose in famiglia: non possono mettere becco nelle vostre scelte. Ribadite che per voi è fondamentale realizzare i vostri sogni e non i loro, dunque stiano alla larga.
Lavoro. Non rispondete alla sfida di un collega con la stessa moneta. Non sgomitate. Siate collaborativi e qualcosa si muoverà a vostro favore.
Amore. Condividere con la persona amata anche le piccole incombenze, tipo la spesa al grande magazzino, contribuirà ad accrescere la complicità.
Salute. Sabato sera: farete le ore piccole. Divertitevi, però non straviziate e soprattutto non abusate della pazienza della vostra dolce metà.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con la Luna in Vergine di oggi vi sentite piuttosto insicuri, dubbiosi, bisognosi di consigli. Ricordatevi però che chi fa da sé, fa per tre! Accettate l’invito e l’amicizia di persone nuove con cui condividere interessi particolari e hobby.
Lavoro. Aggiustate il tiro con i colleghi, in base alle dinamiche esistenti che oramai conoscete a menadito e che sapete quindi come gestire.
Amore. La serenità non è facile da conquistare, soprattutto quando Giove è in opposizione, ma se abbracciate stretto stretto il vostro partner, chissà…
Salute. Organizzate una cena a casa vostra. La compagnia di amici allegri e simpatici vi farà scordare il fastidio di piccoli malesseri.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Venere nel segno vi invita a prendervi cura di voi stessi, a coccolarvi con lo shopping in centro, cure estetiche, massaggi, una breve vacanza. Se vi verrà voglia di un taglio di capelli o di un cambio di look, ricordate che il semaforo è verde.
Lavoro. Ritirate fuori dal cassetto quel progetto che vi sta particolarmente a cuore: è proprio arrivato il momento buono per realizzarlo.
Amore. Riuscirete finalmente ad avvicinare una persona che avevate adocchiato e che finora non avevate mai avuto modo di conoscere. Se son fiori…
Salute. Con Marte in congiunzione potreste non sentirvi in perfetta forma. Occhio alle malattie da raffreddamento, tipiche della stagione invernale.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento