Oroscopo Di Sabato 5 Ottobre 2013

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Sebbene l’umore non sia al massimo, sarete sicuri del fatto vostro e risponderete colpo su colpo a chi tenta di generare dubbi nelle vostre certezze. Sfoderando la vostra proverbiale grinta riuscirete ad avere la situazione sotto controllo.
Lavoro. Le buone occasioni sono molte, ma evitate di rischiare troppo. Non lanciatevi prima di essere certi che un affare sia alla vostra portata.
Amore. Alla base del senso di scontento che vi pervade c’è qualche problema irrisolto del passato; prendetene atto e avrete la soluzione in mano.
Salute. Un’attività fisica costante migliora il funzionamento del metabolismo e stimola la produzione di endorfine che attenuano lo stress.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non certo esaltante, ma tutto sommato abbastanza serena, la giornata vi vedrà impegnati a smaltire una serie di incombenze, noiose ma necessarie. Non è il momento di prendere decisioni importanti, poiché sarebbero condizionate dalla confusione.
Lavoro. Approfittate del week-end per mettere a punto un piano da seguire durante l’intera settimana, evitando così di perdere tempo prezioso.
Amore. Molte, troppe ambiguità. Occorrerebbe un salutare dialogo chiarificatore, per dissolvere come per magia ogni eventuale malinteso.
Salute. A tavola rischiate spesso di esagerare. Per evitare di dover correre ai ripari quando è troppo tardi, seguite una dieta bilanciata.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Congiunta al Sole e sostenuta da Marte, la Luna in Bilancia è un’alleata preziosa. Giornata promettente per buoni acquisti e… buone conquiste. Clima sereno e frizzante come piace a voi. Prenotate il biglietto per uno spettacolo che vi alletta.
Lavoro. Pur senza sconti sulla fatica, otterrete ciò che desiderate. Puntate sulle collaborazioni: trarrete energia dal confronto con gli altri.
Amore. Visto che oggi tutto fila liscio, non lesinate gli slanci affettuosi e stupite la persona che amate con un dono inatteso.
Salute. Bronchi e polmoni sono le parti associate al vostro segno. Importante per voi è soggiornare in ambienti sani, respirando aria pulita.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Quadrando Saturno nel segno, la Luna in Bilancia insinua un senso di disagio e piccole ansie. Incomprensioni e contrasti in famiglia. Sfasamento, chiusura e sensazione persistente di inadeguatezza. Smettetela di fare le vittime!
Lavoro. Non è giornata per mettere in campo progetti ambiziosi. Limitatevi ai compiti di routine, il vostro intuito oggi non ve la conta giusta.
Amore. Con l’umore sotto i tacchi vi chiudete in voi stessi come ricci. Non lamentatevi se il partner vi lascia cuocere nel vostro brodo!
Salute. Scendete a patti con la bilancia. Se non siete disposti a fare rinunce a tavola, bruciate le calorie in eccesso con il movimento.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Con la Luna che illumina Marte nel vostro segno, ve la spassate alla grande! Movimento, grinta e grandi preparativi per un evento importante. Forniti del giusto mix di simpatia ed eleganza, fascino e autorevolezza, farete furore.
Lavoro. Ottime notizie per chi ha una causa legale in corso. Nuovi elementi depongono a favore di una soluzione vantaggiosa per i vostri interessi.
Amore. Attualmente c’è un clima di scontento, ma la passione che vi unisce resta intatta. Una miccia che si può riaccendere in qualunque momento.
Salute. Avete energie da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che davvero vi interessa. Cominciate a fare una selezione.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Accettate serenamente un confronto di opinioni. Non irrigiditevi sulle vostre idee anche se vi sembrano più lungimiranti di quelle altrui. I rapporti con l’ambiente creano tensioni? Forse pretendete troppo. Mantenete uno stato d’animo sereno.
Lavoro. Mostrandovi disposti a modificare metodo di lavoro o di studio e accogliendo proposte innovative, raggiungerete gli obbiettivi desiderati.
Amore. Permettete all’imprevisto di entrare nella vostra vita, concedetevi qualche evasione, sperimentate le malizie di un’avventura fantasiosa.
Salute. Puntate al benessere. In autunno occorre rafforzarsi, disintossicarsi, variare le abitudini, cambiare dieta, fare più movimento.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Gli astri vi regalano un’ottima capacità di azione, che potrete sfruttare al meglio nel lavoro. Sicurezza di essere nel giusto e fiducia nel futuro. Lo shopping del sabato vi consentirà di togliervi qualche sfizio, me evitate di eccedere con le spese.
Lavoro. Grazie alla capacità di adattamento e ad un pizzico di opportunismo, saprete trarre il meglio da eventuali rimpasti nell’ambiente di lavoro.
Amore. Potrete inaugurare un capitolo nuovo in amore se non sprecherete energie a guardare indietro e avrete il coraggio di voltare pagina.
Salute. Prestate attenzione al vostro benessere scegliendo ciò che vi assicura piacere e relax. Godetevi il tempo libero senza sensi di colpa.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Quello che finora avevate considerato solo come un hobby, pratico o teorico, potrebbe trasformarsi in una nuova opportunità di lavoro. Muovetevi con lungimiranza con la doverosa prudenza, e potrete investire in un affare fruttuoso.
Lavoro. Sarete completamente assorbiti da un’attività che vi darà modo di apprendere nuove nozioni, utili per la vostra crescita professionale.
Amore. Rimarrete lusingati dalle calde dimostrazioni d’affetto di una persona conosciuta di recente e ricambierete con identico slancio.
Salute. Per mantenere l’equilibrio psicofisico, mettete in programma una serie di controlli preventivi, a cominciare da quello dentistico.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sostenuta da Marte, la Luna in Bilancia riequilibra le emozioni e vi rimette subito in riga. In compagnia degli amici ritrovate voi stessi. Una questione legale ingarbugliata o la contestazione di una multa si risolve a vostro favore.
Lavoro. Ottimo rendimento nelle attività in cui oggi sarete impegnati. Potrete anche prendervi una piccola rivincita, ma senza strafare.
Amore. Incontro ravvicinato con un’ex fiamma mai dimenticata. Scatta il desiderio e la possibilità concreta di riannodare i fili della vostra storia.
Salute. Datevi delle regole, lasciatevi alle spalle gli stravizi estivi e seguite un regime sano e controllato per prepararvi all’inverno.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Un intoppo emotivo è prevedibile a causa della disarmonia lunare. Rischiate di perdere resistenza e di smarrirvi a pochi metri dal traguardo. Armatevi di pazienza: se affrontati con calma, i problemi si risolveranno senza lasciare traccia.
Lavoro. Un temporaneo calo di determinazione e di costanza non desta preoccupazioni. L’importante è non prendere decisioni sulla scia del malumore.
Amore. In due rischiate di annoiarvi, farete meglio a trascorrere il sabato sera in compagnia degli amici. Avete bisogno di distrazioni, concedetevele.
Salute. Accettate gli inviti, partecipate agli eventi sociali, non rinchiudetevi in casa. Sì all’attività fisica, ma solo se vi diverte.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Anche se l’armonia della Luna è una vera panacea per il vostro umore, farete comunque bene rimanere sulla difensiva e a non lasciare nulla al caso. Muovetevi seguendo una ferrea programmazione e non tentate insidiose scorciatoie.
Lavoro. Rischiate di bruciare le poche risorse che avete a disposizione. Se un’impresa non paga, farete meglio ad accantonarla definitivamente.
Amore. Sorridenti e concilianti, con il partner oggi siete uno zuccherino, vi prendete a cuore i suoi desideri per il piacere di farlo felice.
Salute. Ritagliatevi qualche ora da dedicare a voi stessi. Regalatevi un nuovo capo di abbigliamento, ma evitate drastici cambiamenti di look.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Saprete sfruttare al meglio le opportunità che Mercurio armonico vi serve su un piatto d’argento. Un ottimo mix di astuzia e di tempismo. Le riflessioni maturate durante la pausa del week-end produrranno buoni frutti a livello di intuizioni.
Lavoro. È probabile che riusciate ad ottenere introiti extra, merito più della vostra intelligente abilità che di un colpo di fortuna.
Amore. Nulla turba l’equilibrio di questo sabato. Cullati tra le braccia di una Venere amorevole, saprete dare e ricevere dolcezza.
Salute. Prestate maggiore attenzione alla qualità della vita. Iniziate una dieta depurativa e rafforzate le difese in vista del cambio di stagione.

Leggi anche...

Lascia un commento