Oroscopo di sabato 31 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con l’arrivo della fine del mese e la Luna in Cancro, dovrete sistemare davvero molte incombenze prima di riuscire a stare del tutto tranquilli. Cominciate con un po’ di conti, proseguite sistemando agenda, impegni e calendario per il mese a venire.
Lavoro. Troppa confusione non vi permette di avere le idee chiare in testa. E nemmeno di ricordarvi proprio dove avete messo quei documenti!
Amore. Un attimo di solitudine potrebbe essere l’occasione giusta per pensare e riflettere bene su tutte le scelte già fatte in passato.
Salute. Calmatevi scaricando le tensioni di una giornata stressante, con un bel bagno caldo aromatizzato con olio essenziale d’arancio.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il sestile lunare scioglie i dubbi e vi regala un tepore circoscritto su cui mettere solide basi e solide impalcature per i progetti futuri. E se state cercando uno spunto, il caso potrebbe farvi trovare proprio in mezzo alle persone giuste.
Lavoro. Le preoccupazioni che avete in mente sono più un vostro pallino che reali difficoltà. Perciò tirate un bel sospiro di sollievo.
Amore. Avete già le fondamenta per costruire qualcosa di bello. Ora vi manca solo un pizzico di desiderio di lasciarsi andare e il gioco è fatto.
Salute. La serata con gli amici in pizzeria potrebbe essere indigesta, soprattutto se farete una scorpacciata di oleosissime patatine fritte.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Dovendo fare un regalo a un vostro amico non badate certo a spese. Salvo poi ritrovarvi con poco o quasi nulla in tasca: rifletteteci! È preferibile volare un po’ più in basso senza sprecare tutte le risorse, riuscendo comunque a farlo felice.
Lavoro. Le vostre strategie sembrano troppo nebulose per riuscire a concretizzare qualcosa. Meglio godersi il weekend senza voler strafare!
Amore. Una risposta che tarda ad arrivare vi tiene miseramente sulle spine e vi fa quasi perdere la speranza. Ma non è detta l’ultima parola.
Salute. Tenete al caldo tutta la zona del ventre e applicate una buona crema rassodante. Esercizi mirati per avere una pancia piatta senza sforzo.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Con il tempismo della Luna che chiude il mese giocando oggi in casa vostra vi ritroverete felici senza bisogno di saper poi il perché. In realtà di motivi ne avete, anche grazie al trigono venusiano che sembra essere assai promettente.
Lavoro. Grazie al trigono Luna-Nettuno, potreste scoprire di essere stati scelti per un breve viaggio d’affari molto interessante: bene così!
Amore. L’armonia della Luna con Venere enfatizza il bisogno estremo di affetto. Correte dunque subito fra le braccia dell’amato partner!
Salute. La forma fisica non è affatto male, tuttavia con la Luna nel vostro segno non potrete digerire tutto quello che vorreste mangiare!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con l’arrivo della fine del mese siete presi da alcune considerazioni che non vi permettono di concentrarvi però su quanto vi accade intorno. Meglio tenere gli occhi aperti: non si sa mai, potrebbe sfuggirvi di mano una preziosa occasione!
Lavoro. Se qualcuno riesce addirittura a intimorirvi, la colpa potrebbe essere anche vostra… avete il dubbio di aver dimenticato qualcosa!
Amore. Immersi in tutt’altre faccende, non vi rendete conto dei bisogni altrui. Rimediate presentandovi puntuali e rose in mano all’appuntamento.
Salute. Limitare il fumo potrebbe avere effetti molto terapeutici anche sulla salute generale dell’organismo. Pensateci e magari… smettete!
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Promettenti alleanze e amicizie, grazie alla gentile Luna in sestile al vostro segno, vi permetteranno di tirare un bel sospiro di sollievo. Questo perché potrete fidarvi di qualcuno e non dover risolvere sempre ogni questione di persona!
Lavoro. Per sentirvi meno soli affiancatevi oggi nel lavoro a un collega molto affidabile, ancora meglio se un vostro amico di lunga data.
Amore. Il cuore vi batte all’impazzata ma non avete proprio il coraggio di dichiararvi? Tranquilli: i sentimenti si leggono senza… parole.
Salute. Una notte insonne non è quello che ci vuole se siete a corto di energie. Conciliate il sonno evitando i thriller alla televisione.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con la Luna in Cancro non è affatto facile nascondere le vostre emozioni e le vostre sensazioni, in quanto trapeleranno in modo inequivocabile. Meglio quindi abituarsi all’idea di essere trasparenti: dite la verità e non correrete alcun rischio.
Lavoro. Potrebbe non essere semplicissimo giungere a un accordo, dato che voi non volete proprio recedere minimamente dalla vostra posizione.
Amore. Tirarsi ancora indietro potrebbe essere una mossa sbagliata. Perciò bando alla timidezza, ed aprite finalmente il vostro cuore.
Salute. Per depurare il fegato usate un decotto di ortica dolcificato con pochissimo miele. Tutte le erbe amare possono essere d’aiuto.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Invece di un rilassante fine mese, ci penserà la Luna in Cancro ad agitare bene le vostre acque e a rendere il tutto molto più movimentato. Tranquilli però, dato che si tratta solo di novità positive, ma a cui non siete del tutto abituati.
Lavoro. Non perderete neppure un momento nel ricontrollare le carte, visto che tutto è sotto il vostro attento e perspicace controllo.
Amore. In questa ultima parte di gennaio Venere è dalla vostra e vi permetterà di mettere le basi a un rapporto assai duraturo e felice.
Salute. Evitate di appesantire il fegato con dosi elevate di caffè e soprattutto di alcol. Con la Luna in Cancro è molto più delicato.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Non perseverate nell’esprimere giudizi, ma cercate sempre di scoprire dove si nasconde la verità. A volte potrebbe essere un po’ velata… Basterà fare qualche semplice domanda, chiedere e informarsi ascoltando tutte le voci del coro.
Lavoro. L’atmosfera lavorativa potrebbe essere migliorata, e non di poco, da un atteggiamento privo di qualunque spregiudicato arrivismo.
Amore. In questo periodo Venere vi sta dicendo che non dovreste accontentarvi e che alla fine, come dice il proverbio: “Chi cerca… trova!”.
Salute. Per meditare rilassando la mente immaginate un bel colore verde che entra ed esce con il vostro respiro. Farete sonni profondissimi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Gestirete abilmente l’irrequietezza della Luna nel vostro segno opposto, se solo imparerete a parlare e dialogare sinceramente un po’ di più. E questa volta non trovate scuse per defilarvi e non aprire così al partner il vostro mondo interiore.
Lavoro. A causa del nervosismo e della mancanza di concentrazione, rischiate di affidare un incarico importante a una persona non adatta.
Amore. Con la Luna in Cancro le discussioni potrebbero essere interminabili. Metteteci una bella pietra sopra con un lunghissimo abbraccio.
Salute. Non siate pigri e se il tempo a disposizione è poco, una cyclette di fronte alla tv potrebbe essere una soluzione per bruciare calorie.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
È giunto il momento di pensare anche al futuro, preparandovi al meglio per affrontare test, esercizi e verifiche. Il fine mese è pesante ma positivo! Allo stesso modo, essendo anche sabato, vorrete giustamente dedicare qualche ora al relax.
Lavoro. Anche se siete ben certi della vostra assidua e lungimirante preparazione… restate al passo con i tempi se non volete arretrare!
Amore. L’apparenza a volte inganna e non sempre potrete essere certi che il messaggio sia stato recepito correttamente e inequivocabilmente.
Salute. Con la Luna in Cancro evitate cibi indigesti, fritti, carni rosse e grasse. Dieta leggera soprattutto a cena o addio sonni tranquilli.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Ottimo fine settimana e grande fine mese grazie ai trigoni lunari con Venere e Nettuno. Risolverete ogni guaio causato forse in passato. La possibilità di un viaggetto vi sembra intrigante? Valutate bene tutte le occasioni e forse…
Lavoro. State sicuramente facendo centro, anche se forse qualcuno vorrebbe farvi credere il contrario. Non dategli dunque alcuna importanza!
Amore. Con Venere alleata i sentimenti esplodono in tutta la loro forza e splendore. Dunque non dovete fare altro che cedere all’istante!
Salute. Meglio ascoltare con grande attenzione i segnali del corpo, che vi suggeriscono cosa mangiare di buon grado e cosa invece… evitare.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento