Oroscopo di sabato 29 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Tante chiacchiere, ma confuse e non sempre veritiere. Ma vi basta poco per tornare gli Ariete di sempre, sinceri, diretti e senza filtri. Energie in crescita col passare delle ore, la prospettiva del weekend vi fa ritrovare vitalità e allegria.
Lavoro. Non vedete l’ora di staccare e pensare ad altro. Pronti in pista prima degli altri, quando si tratta di accelerare siete sempre dei campioni.
Amore. Qualche bugia vi scappa ma non ci fate caso, però se a raccontarle è il partner ne fate una tragedia, sottoponendolo subito al terzo grado.
Salute. A nanna presto come le galline? Neanche per sogno, rientrate all’alba, ma dopo una doccia e una bella colazione siete come nuovi.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
In coppia con Nettuno e armonica a Plutone, la Luna vi rende aperti e disponibili, pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno di appoggio. Se non siete a corto di liquido e un amico vi chiede un prestito, sapete già cosa fare.
Lavoro. Clima mite e sereno, almeno all’orizzonte interiore. Coi colleghi l’atmosfera è complice, un mirabile esempio di cooperazione.
Amore. Sono gli amici di sempre, dal compagno di banco al vicino di casa, i vostri punti di riferimento, specie se il partner è latitante.
Salute. È la giornata ideale anche per acquistare un paio di scarpe che garantiscano benessere ai vostri piedi, senza trascurare il lato fashion.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Vi sentite un po’ prigionieri di impegni e attività che lascereste volentieri ad altri, ma per oggi dovrete coltivare l’arte della pazienza. In famiglia, non perdetevi d’animo se per il momento non vi sentite supportati nei vostri obiettivi.
Lavoro. Giorno instabile per le uscite e le entrate di denaro. Può darsi che vi lasciate tentare da una spesa per compensare la tensione emotiva.
Amore. Sentirete di esservi spinti troppo in là: il gioco vi è sfuggito di mano e la cosa si fa seria. Non agite d’impulso, prendete tempo.
Salute. Più che di locali caotici e affollati, in questo momento avete bisogno di spazi aperti e attività fisica per scaricare le tensioni.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Splendida giornata in cui il buonumore sembra farla da padrone, sebbene con dei “lunatici” come voi non si può mai sapere come andrà a finire! La Luna nei Pesci vi regala intuizioni geniali alle quali però dovrete saper dare il giusto peso.
Lavoro. Brillanti intuizioni e una buona dose di creatività vi guideranno nell’azione. Il sostegno di chi lavora con voi contribuirà a caricarvi.
Amore. Venere v’ignora e Marte rema contro, ma con la Luna che oggi accentua la vostra sensibilità sarà più facile abbandonarsi alla tenerezza.
Salute. Il buonumore non limita i suoi benefici effetti alla sfera affettiva e professionale, ma vi fa sentire in armonia anche con il corpo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Super indaffarati nel lavoro anche di sabato, ma se la famiglia reclama la vostra presenza, riuscite a conciliare gli impegni, accontentando tutti. Ritmi intensi, ma sapete tenere duro, correndo come matti di giorno e coccolando il partner fino a notte fonda.
Lavoro. Come da copione, lavorando in proprio i problemi si sommano tra loro, ma con i vostri assi nella manica siete in grado di riparare a tutto.
Amore. Eros sì, ma improntato al romanticismo, il piacere primario è quello di stare insieme, comunicandovi amore anche attraverso la pelle.
Salute. Coccolatevi un po’, prendendovi cura del vostro corpo. Dedicare una piccola parte del tempo libero all’estetica vi farà sentire meglio.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Contrastati dalla coppia Luna-Nettuno all’opposizione, sperimentate anche voi, razionali dello Zodiaco, il tarlo della gelosia e del sospetto. Fantasie agitate e distorte vi prendono la mano, tanto più che anche Mercurio contribuisce a confondervi.
Lavoro. Vi converrà accontentarvi, rinunciando al vostro naturale perfezionismo. Puntate alla sostanza e lasciate perdere la forma.
Amore. Se la vostra situazione sentimentale non vi appaga, provate a migliorarla, senza rimuginare inutilmente su ciò che ormai è passato.
Salute. Trascorrere qualche ora in compagnia dei familiari più cari potrebbe avere vantaggi sorprendenti per il vostro equilibrio.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Accontentatevi di rimanere al vostro posto, sopportando un po’ di noia e di routine, in attesa che si aprano orizzonti più stimolanti. Anziché amareggiarvi, fate di necessità virtù, sforzandovi di vedere i lati positivi della situazione.
Lavoro. Giornata poco produttiva, non intestarditevi. Almeno di sabato provate ad assecondare il vostro bisogno di svago e di relax.
Amore. Più che all’amore, per il momento sarete interessati ad allargare il giro delle conoscenze. Poi si sa che da cosa, nasce cosa…
Salute. Un’attenzione all’ambiente anche quando vi prendete cura di voi stessi. Utilizzate solo prodotti ecologici e differenziate gli imballaggi.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Bellissima giornata, da destinare a ciò che più vi piace fare. In pole position creatività, fantasia e tutte le sfumature del sentimento. La Luna congiunta a Nettuno, in trigono al vostro segno, mette al centro le questioni di cuore: non deludetela.
Lavoro. Inteso in senso stretto, oggi preferite non pensarci: al lavoro anteponete volentieri il divertimento, ballo, spettacoli o musica.
Amore. Sentimento universale, che parte dall’amore per voi stessi e per la vostra mezza mela, estendendosi a figli, familiari e amici.
Salute. Perfetta armonia psicofisica, nulla da togliere o da aggiungere, l’importante è mantenerla! Colori da indossare: azzurro o verde.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Contrariati dalla coppia Luna-Nettuno, che infastidisce il Sole e Mercurio, mettete a rischio ogni programma previsto per il weekend. Poca voglia di muovervi e di comunicare, neanche l’amore e il piacere vi riconciliano col mondo e con voi stessi.
Lavoro. Concentrazione e creatività in stand by, potendo lancereste la sveglia per continuare a dormire… e se non avete impegni lo fate davvero!
Amore. Nervosismo, nostalgia e qualche rimpianto. Restare con lo sguardo fisso ai ricordi è dannoso per voi e irritante per il partner.
Salute. Per star bene cominciate dalla dieta, inutile intossicarvi con i farmaci quando verdura, frutta e cereali hanno già tanto da offrirvi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Il sestile Luna-Nettuno a Plutone nel segno è il motivo del vostro buonumore. State bene con voi stessi, ma oggi vi va di vedere gente. Via libera a un’uscita con gli amici e un giro per i negozi, ma anche la natura esercita un richiamo irresistibile.
Lavoro. Giornata simpatica per tutti, tra gite e shopping il pomeriggio vola. Novità anche per gli hobby, un’attrazione fatale per il bricolage.
Amore. Alla base una sensazione di serenità, per questo state volentieri con gli amici, ovviamente coinvolgendo anche la vostra dolce metà.
Salute. La parola chiave è movimento: camminate, ballate, l’essenziale è stare in mezzo agli altri, per un positivo scambio di energie.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Strano, proprio voi, solitamente disancorati dalla realtà, oggi pensate più all’avere che all’essere. Sarà la reazione ai vostri conti in rosso? O il bisogno di dolci compensazioni per un piccolo dispiacere di cuore? Il cioccolato è una buona terapia.
Lavoro. Che guazzabuglio i vostri conti, bollette e multe dimenticate in un cassetto provocheranno un bel salasso alle vostre finanze!
Amore. Possessività nei sentimenti, insolita per voi, allergici al guinzaglio. Una delusione di cuore si stempera nella crema alla vaniglia.
Salute. Golosità da tenere a freno. Non conta solo la quantità di cibo, ma gli abbinamenti: maionese e cioccolato non sono certo l’accoppiata ideale.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Tutto può succedere. Il guazzabuglio planetario che incontra la Luna in transito nel vostro segno, dà il via a un weekend dall’esito incerto. Sta a voi scegliere se trascorrerlo a impigrirvi nel letto o farne tesoro per nutrire la vostra creatività.
Lavoro. Inutile cercarvi altre incombenze: il lavoro più grande oggi lo fate su voi stessi, sforzandovi di distinguere immaginazione e realtà.
Amore. Emotivi e ipersensibili, travolti dall’onda romantica, cullate aspettative eccessive. Ma cadendo nella realtà, rischiate di ammaccarvi.
Salute. Più date peso a un sintomo e più si ingigantisce. Un bagno rilassante e una passeggiata vi faranno vedere le cose da un’altra prospettiva.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento